Anna - Quarto d'Altino (VE) - Altro

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 LINK2 LINK3
CITTA' DELL' INCONTRO: Quarto d' Altino – via Aldo Moro
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': non chiesta, credo rumena
ETA': dichiarati 20
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ – BBJ – Daty – Rai1 - CoB
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Daty – Rai1 - Cob
COMPENSO RICHIESTO: la base è 70 per full covered, 100 con BBJ e CoB
COMPENSO CONCORDATO: 70 con CoB
DURATA DELL' INCONTRO: 21'
DESCRIZIONE FISICA: tal quale alle foto, nel bene e nel male. Alta ~1,70 ad un fisico incredibile accoppia un viso che non mi ispira. Tatuaggio zona basso ventre, totalmente depilata, molto pulita senza fastidiosi profumi.
ATTITUDINE: “Chi ha il pane non ha i denti” recita un detto popolare e questa potrebbe fare la testimonial per il Mulino Bianco al posto di Banderas... anzi potrebbe fare proprio il Mulino Bianco.
REPERIBILITA': molto buona, riceve anche a notte inoltrata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all' ingresso, ascensore presente.
INDEX RICERCHE: 32861781xx

PREAMBOLO
Chi di voi dopo aver visto un paio di tette del genere sarebbe rimasto impassibile? Beh io non ce l' ho fatta, una sera mi son calato dalla finestra di casa con un lenzuolo e approfittando del buio ho preso la macchina e sono sfrecciato in direzione Quarto d' Altino. Perché tutto questo? Pura scenografia... abito al pianterreno e non dovevo nascondermi da nessuno.

Posto tranquillissimo (te credo alle 2:00 di notte), zona residenziale densa di condomini, ampio parcheggio e bar nelle vicinanze. Il cancello che delimita il giardino credo rimanga sempre aperto, lo stabile ha la portineria anche se a quell' ora non c' era nessuno. Esercita con una collega più bruttina e sulla 30ina di cui non sono riuscito ad identificare gli annunci.

FACCIA A FACCIA
Mi ha aperto in ciabatte e perizoma ostentando davanti ai miei occhi tutta la generosità di cui madre natura l' ha dotata. Non un filo di trucco, niente di sexy addosso... ma in fondo chi se ne frega? L' unico desiderio era poter allungare una mano per tastare tanta abbondanza.

INSIEME
Ci accomodiamo nel soggiorno con angolo cottura o, meglio, nella cucina con angolo soggiorno. Delle tende sistemate alla meno peggio dividono il locale dal reparto notte (camera + bagno) dove l' amica si sta intrattenendo con un “collega”.
Capisco la situazione ed entro in modalità Trash.
Mi informo per bene sui servizi concessi: assoluto divieto di CiM e FK, possibile CoB unito a BBJ aggiungendo 30 alla tariffa base e portando il totale a 100. Non sento alcuna vibrazione positiva, perciò limito l' esborso al minimo sindacale e mi preparo al concerto: il tizio di là sembra un gran chiacchierone, parla a voce alta. Ok, vediamo di divertirci.
Mi svesto in un lampo appoggiando tutto sul divano, tengo i calzini (senza calzini non è vero Trash) e aspetto nella penombra il ritorno di Anna che è andata a depositare gli eurini in cassaforte.
Qualche toccatina per riscaldare gli strumenti ed inizia l' assolo di flauto gommato.
Penoso ovvero del cazzo, riferito a come spompina ovviamente.
Me l' aspettavo, escludere il condom non avrebbe per nulla giovato anzi molto probabilmente sentendosi meno protetta avrebbe fatto ancor peggio. Gran smanettamento tra una succhiata e l' altra, lei seduta e io in piedi mani sui fianchi, concentrato al massimo per mantenere l' erezione.
Intanto di là il tenore sta già scaldando l' ugola.

'Siii daiii... succhiamelo tutto! Aaahhh...'

Anna sghignazza e slinguazza, io fatico a restar serio.
Provo a far cantare la mia soprano, giusto per sentire come viene il duetto col tenore. Passerizzo passerizzo ma ZERO! Nessuna reazione, nessun gemito, diagramma piatto.
Non è ancora detta l' ultima parola, se la cantante è afona vediamo di suonare la batteria.
Vengo preceduto dalla coppia avversaria che a tradimento mi anticipa.

...sciaf...splot...sciaf...sciaf...splot...

E' un crescendo, ritmo non proprio serrato, ma come preludio va bene. Solo non capisco se è un pube contro pube o un pube contro chiappe. Non ho l' orecchio molto allenato, però secondo me lei cavalcava lui (sciaf) e ogni tanto negli affondi più intensi le chiappe “splottavano”.
A me è consentita solo la pecora, dapprima in posizione tristissima e ingobbita perché lei a tutti i costi vuole stare inginocchiata sul divano (e se rimango in piedi c' è troppo dislivello) costringendo me ad accucciarmi dietro di lei.

...ciaf...ciaf...ciaf...

Cazzo se suona male!
Riesco a farle cambiare la posa: in piedi a 90, mani sullo schienale con io che mi aggrappo alle tette.

...plof...plof...plof...

Mmmhhh... già meglio, ma ancora non ci siamo.
Non sento più gli antagonisti, forse il percussionista è in affanno, devo sfruttare il momento.
La prendo con decisione per i fianchi e mi rendo conto del corpo perfetto che sto manovrando. Ha una vita molto stretta e le ossa del bacino larghe, ricorda una viola ma non posso distrarmi, io devo far suonare un mandolino senza corde!

....splot....splot....splot....splot....

Mi piace! Prendo un bel ritmo e aumento l' intensità, l'aria si riempie di musica e di qualche mugugno di lei. Sento una bella sensazione umido-appicicaticcia, il ritmo viene inframezzato da qualche ah/oh buttato a caso (non sa cantare, non c' è verso). Il crescendo è impetuoso e sempre più rumoroso, la giro, scappuccio e cobbo.

'Giunsi infin sulle poppe, oh pulzella!'

Nemmeno un applauso. Mi rivesto mestamente dopo abbondante salviettume quando a tradimento un grido infrange il silenzio.

'Ghhuarrrahhh... ssiiiii.... godoooOOOUUAHHHRRAAUGGAAAHH!!!!'

Deve esser venuto pure il tenore, oppure ha avuto un conato.

A BOCCE FERME
Perché Natura ti ostini a fornire corpi siffatti a chi non li adopera, lasciandoli come salme prive di un moto che possa animarle? Oh me meschino, oh me tapino, vacca miseria che missile!

70 - 21' - 4/5

Quasi quasi lo farei
Quasi quasi dimmelo
Quasi quasi ti ho tradito
E mi sono divertito
Quasi quasi non ti ascolto
Quasi quasi ho il vomito
Quasi quasi esagero
Se mi sopravvaluto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18,8 KB · Visite: 2.624
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,2 KB · Visite: 1.394
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,4 KB · Visite: 1.220
Reaction score
20
Dio maestro che tette! Mattiamoci pure il fisico da velina! Peccato che sia missile, se questa cambia attitudine con delle tette del genere fa il botto ;)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
È più facile che mi faccia castrare senza anestesia... e ho detto tutto.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Piu che la vacca credo sia il mandriano che si è pappato l' insalata. Ovviamente mi riferisco all' immagine postata da Gomez.

Commenta
Reaction score
3
Ooooo era ora!!! Ogni tanto un missile anche a te! Non puoi mica beccarle sempre fighe e brave no?!?
A parte gli scherzi, mi dispiace che per una volta che passi il valico provinciale ti sei beccato una sifonata così!
Ti rifarai sicuramente slla prossima se sarà chi penso io.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Te lo dico già, non è quella che pensi tu :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
30
Vedi satiro cosa succede a fare lo strafottente con Bungalow....
Daiii ti saprai di sicuro rifare, quando sarai ospite ad una mia cena elegante :whistle3:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
CoF non credo proprio, chiedi e senti che dice, a volte i soldi fanno miracoli.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
che poppe....e in questo caso vale il detto: "BRUTTA DE MUSO..BONA DE BUSO...."

Commenta
Reaction score
21
A questo punto mi sa che la coppia avversaria se la passava meglio! Peccato davvero..con quel corpo! Ma l'altra tipa com'era fisicamente??

Commenta
Reaction score
21
Se è il palazzo che penso io, qualche anno fa c'era una russa non bellina ma peperina... Non so se sia ancora da quelle parti..magari ti andava meglio..

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
No grazie, al momento ho altro per la testa. :smile:

Commenta
Reaction score
0
[Anna - Quarto d'Altino (VE)

RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/asss-nna-foto-reale-3tiu84732351
CITTA' DELL' INCONTRO: Quarto d' Altino
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 20
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto reali (personalmente meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ – Daty – Rai1 - CoB - Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Daty – Rai1 - Cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 con daty e CoB
COMPENSO CONCORDATO: 100 con daty e CoB
DURATA DELL' INCONTRO: 20 circa
DESCRIZIONE FISICA: Letteralmente "TOCO DE MONA", seno fantastico, corpo snello ma non secco, curata e non trasandata, il viso personalmente mi piaceva soprattutto ha un gran sorriso.
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all' ingresso, ascensore
INDEX RICERCHE: 32861781xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno, dopo un bel po' di tempo vi scrivo purtroppo proprio di questa ragazza....
Devo dire che ero partito con l'idea di andare a trovare Michelle di mestre che sembrerebbe tornata dopo un po' di tempo,
purtroppo il telefono di Michelle suona ma non ne vuole sapere di rispondere....
Non mi resta che sfogliare un po di pagine internet per variare la mia destinazione, e vedo lei con queste foto amatoriali che sono sempre le mie preferite per veridicità, provo a chiamarla e mi risponde subito, 10 minuti di strada e sono da lei, salgo e mi apre questa figliola che mi lascia veramente di stucco, bella sorridente e apparentemente simpatica, potrà mica andar male???
Discutiamo un po' sul preventivo, contratto appena (non sono un amante della contrattazione) e mi fa accomodare in camera, passaggio in bagno da parte mia, lei è già apposto e su questo niente da eccepire.
Cominciamo e lei appena può lo gomma, ancora praticamente dormiente, comincia con il BJ ed è veramente scarsa, penso magari per inesperienza, ma appena ci mettiamo a 69 il BJ diventa praticamente un HJ (e questo mi fa capire che probabilmente non è tanto inesperta), per fortuna sembra gradire il mio di lavoro, questo fa si che mi dia un po' di tregua da quel lavoro di mano che mi sta facendo di gran carriera....
Qualche minuto e passiamo alla cavalcata, stile pecorina, è sinceramente ho dovuto veramente impegnarmi per godermi almeno 10 minuti di spettacolo, perché la ragazza comunque la giri e ovunque la tocchi avrebbe il suo perché... Finale CoB come da accordo, con lei sempre sorridente...
A questo punto resto un po' perplesso.... e mi sorge spontanea la domanda... ho o non ho preso un missile????
Per carità ci sono state situazioni migliori e mooooolto più coinvolgenti nelle mi esperienze passate, però devo dire che lei non si è comportata male, non mi ha messo fretta, è sempre stata sorridente e gentile nei modi, si è fatto quello che si era preventivato....
Nel complesso non sono uscito da casa sua arrabbiato ma nemmeno contentissimo... il mio dubbio persiste

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Se fisicamente non fosse così fuori dal comune, cioè con una seconda scarsa di tette e magari un po' di panza, ci torneresti? Se riesci a risponderti e a distinguere avvenenza fisica da attitudine al sesso capirai se hai ritenuto più importante la forma o il contenuto e di conseguenza capirai cosa ti ha deluso.
L' ho definita missile non perché poco cortese, ma perché mi aspettavo un minimo di partecipazione. Ad alcuni potrà comunque piacere, specie ai promotori della svuotata.

Commenta
Alto