Anna - Quarto d'Altino (VE) - Altro

Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Capisco Satiro quello che intendi, e non è mia intenzione difendere la signorina, ho cercato di essere il più obbiettivo possibile,
nella mia scala personale di attitudine, tendo a dare la sufficienza a chi almeno non mi rema contro durante l'incontro,
mi è capitato di trovarne che ti mettono fretta, che al secondo colpo di bocca ti dicono se vuoi scopare, che non fanno quello che hai accordato, che dal quinto affondo ti chiedono se hai finito, che non ti fanno un sorriso nemmeno a pagarlo, che sono scortesi, che non rispecchiano le foto (e si offendono pure se glielo fai notare...)
Sono sicuro che da lei personalmente non tornerò comunque ma definirla un vero proprio missile non credo sia giusto....
Diciamo che non è sicuramente la miglior interprete dell'arte della fellatio, e non interpreta nemmeno il godimento in maniera esagerata se non glielo dai...

Ps: la tua recensione è uno spasso!
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Nemmeno io volevo darti contro :ok:
Volevo solo comprendere il tuo concetto di missile.
In effetti quel termine l' ho usato come "chiosa" per mettere l' accento sull' assenza di vocazione per il mestiere.
Questi scambi di vedute a parer mio arricchiscono il forum, quindi ti ringrazio.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
41
Reaction score
0
Nonostante le impressioni diano di missile fa ingrifare parecchio quindi ho provato a cercarla... Attualmente dagli annunci si propone solo a casa tua o albergo ma sono due sere di fila che non ne vuol sapere di rispondere al telefono. Si dice disponibile fino a tardi ma chiamando a mezzanotte il cell squilla Invano. Voi avete notizie?
Se ci riprovo vi aggiorno!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Recensione eccezziunale veramente..dispiace per il risultato finale.Apprezzo Subsonica nel finale..
grandissimo!
 
Commenta
Alto