ANNA - RIMINI - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
3
Nonostante le iltime rece un po' negative decido di andare a trovare la furbetta.

La chiamo e mi dice che e' libera, " tra dieci minuti sono da te" le dico, e lei "va bene".
Arrivato sotto casa sua la chiamo e mi dice che e' fuori casa e che rientra tra 15 minuti.
Cazzo avevo telefona adesso, non lo sapeva che non era in casa?

Aspetto 15 minuti e la richiamo e mi dice " Sono fuori casa e non torno".

Purtroppo a chiuso il telefono prima che la mandassi a cagare.

Cosi' e prendere per il cuolo.

Ciao.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilgiardinodeldesiderio.org/a ... NNA%20SEXY
+ altri annunci in altri siti ora non presenti
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Dice moldava, ma forse rumena
ETA': non chiesto, ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si nell' aspetto, assolutamente no nei servizi
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, pugnetta
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra seno piccolo ma carino.
ATTITUDINE: Fa la simpatica, ma non le riesce, sembra che ti prenda sempre per il culo
REPERIBILITA': credo buona, Purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini in disceesa

LA MIA ESPERIENZA:
Purtroppo ieri sera ho avuto la grande sfortuna di incontrare la suddetta ragazza.
Dopo serata passata nei locali del marano, rientro a rimini verso le 2.30, ed allupato come un lupo mannaro, quando sono per strada telefono alla mitica paolina. Risponde, e gentilmente mi dice che e’ in attesa di un cliente, e che ce ne un’ altro subito dopo . . . . cazzo che sfiga, avevo proprio voglia di lei.
Arrivato alla fine di miramare circa di fronte alla discoteca Ghota all’ inizio di viale viareggio, vedo la tipa per strada li sull’ angolo con un vestitino nero aderentissimo e cortissimo, molto arrapante.
Mi infilo giu nella via e la intervisto. Solite domande di rito, ciao, di dove sei, come ti chiami, quanto chiedi, ecc.
Lei mi risponde alla domanda piu importante, 50 bocca figa a casa che e’ li vicino.
La faccio salire, e mi porta al noto trombodromo di via mantova.

Parcheggio e ci dirigiamo nell’ alcova. Mi porta al piano sotto il livello della strada, con piccolo cancello di ingresso sul lato destro del palazzo e con gradini per scendere, e io nei miei pensieri “ dove cazzo andiamo nella cantina ad assaggiare il vino?”. Il padrone di casa a ricavato degli scannatoi anche dove doveva fare i garage, pensate un po’ quanto gli rende quel palazzo con gli affitti che chiede.

Comunque facciamo il giro attorno al palazzo ed entriamo nell’ appartamento che devo dire e’ anche carino e grande ma dove fa un caldo bestiale.

Mi porta in camera e mi chiede il 50 ino, dicendomi pero che con 50, si sta un 15 minuti massimo. Cazzo non me lo avevi mica detto prima. Io ribatto dammi il tempo di arrivare, non so se saranno 15 minuti, ma lei categorica, con 50 15 minuti e basta. Li ho avuto un attimo nel quale ero intenzionato ad andarmene, ma purtroppo, vista l’ ora tarda e la voglia, ho fatto la grandissima cazzata di non farlo.

Mi spoglio, mi sdraio sul letto, e anche lei si denuda, ed avrebbe anche un bel fisichetto, le tette sono un po’ piccole ma belline.
Incomincia a segarmi, me lo manda un po’ in tiro e mi gomma, incomincia un bj coperto che volendo non era neanche male, ma vuoi il gran caldo, si potevano cuocere due uova sul comodino, vuoi che mi aveva smontato prima con le sue paranoie sui 15 minuti, il mio attrezzino fatica ad andare in coppia. Mezzo barzotto prova a salirmi sopra, ma fatica ad entrare, allora riprende a segarmi freneticamente con lei seduta a fianco a me. Provo a digitalizzare per prendere un po di eccitamento, ma lei non vuole che si entri dentro solo sopra e nella parte alta. Ripreso un po di vigore, le dico dai mettiti a pecorina, e la stronza cosa mi dice “ no no io solo con 50 la pecorina non la faccio” ed io “ma come no” e lei “ no no solo con 50 non faccio”, il tutto mentre continua la sua frenetica pugnetta. Io dentro di me ho iniziato ad imprecare contro di lei, ma brutta beeep, di una grandissima beeeeep, di una strainfinita beeeeeeeeeeeeeeep.
Finche capita ormai la situazione e rassegnatomi, dai che te dai di manovella riesce a farmi sborrare nel guanto.

Dopo la mia venuta, la simpaticona cosa ha il coraggio di dirmi “ visto.. non ce stato bisogno di pecorina ha ha ha”. Ed io..pensando MA VAFFANCULO BRUTTA BEEEEEPPPPP.
Due salviette, mi pulisco, mi rivesto e mi dice che a degli annunci su internet, allora mi faccio dare il numero di cel. e da quello risalgo all’ annuncio.
Me ne vado incazzato come una iena. Volevo concludere l’ ultimo Week end di ferie , visto che domani si ricomincia a battere la balla, con una bella chiavata, ed invece ho preso una bella inculata. Ma bisogna metterla in conto, sono i ischi del punter.
Mi sa che e’ stato il 50 ino peggio speso nella mia carriera di punter, anzi senza mi sa. E per fortuna che sono stati solo "50". Diciamo che ho fatto beneficenza ad una zingara, che mi stanno anche sul cazzo tra l’ altro.

Dettomi da lei, e’ la stessa che ogni tanto si mette sulla statale a riccione prima della rotonta delle vele al distributore della erg. La riconoscete, e’ la piu’ magra di quelle che si mettono li, quindi occhio.

Voto scala gomez 50 / 15-20/ 1---.

Tanto vi dovevo.
Saluti.

Commenta
Reaction score
4
o si è rovinata ... o non ci hai saputo fare!
chiaramente furbette lo sono in gran parte .. ma alcune sono proprio
dei veri bijou ... non dico sia questo il caso ... a me andò benone
ing@

Commenta
Alto