Anna - Roma - Bakecaincontri

Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-ti-aspeta-wy7n99206236
CITTA DELL'INCONTRO: roma / Termini
NAZIONALITA':Ungheria
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : massaggio+bj+rai 1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio+bj+rai 1i
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: un tipo, bel culo, tette non il massimo (calate),viso nella norma
ATTITUDINE:simpatica e rilassante, nè troppo porca nè troppo passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32789869xx


Recensione:
E' la mia prima rece dopo aver usufruito per qualche anno di voi, è tempo di rifarsi. Chiamo la tipa la sera dopo lavoro, chiamo lei per la vicinanza al mio ufficio. Mi dice rapporto 50 e massaggio 80, chiudo per 70 con massaggio. Arrivo e prendo l'ascensore fino all'ultimo piano e mi pare appena scendo. Appartamento carino, possibilità di fare la doccia dopo il rapporto. Entro, verso l'obolo e lei mi mette subito a mio agio, parliamo del più e del meno, sono 10 anni più giovane e mi racconta anche la sua vita privata che di certo non racconterò qui. Bel social time durante il massaggio con olio, non è molto professionale anzi, ma a me mi attizzano. Il feeling è così buono che inizia un BJ scoperto, poi mi incappuccia e lei sopra, poi io dietro e capitolo, ero carico. Social time finale con lei che si rammarica per la mia prestazione veloce, prometto di rifarmi. Mi da l'asciugamano e mi fa fare la doccia. Saluto con bacio e via.
Allora non è una strafica, tette non un granchè, bel culo ma un bel visino ungherese. E' molto gentile ed è una qualità che va apprezzata.

Figurine:
 

Allegati

  • anna01.jpg
    anna01.jpg
    51,4 KB · Visite: 411
  • anna02.jpg
    anna02.jpg
    77,2 KB · Visite: 407
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
12
Località
Roma
dopo varie vicissitudini con cinesi di cui racconterò in altra rece, per rifarmi cerco altro.
sono sempre alla ricerca di una ragazza tra i 20 e 30, gfe, bbj e rai1 il tutto per 50.
Scopro che qui a Roma la cosa non è semplice affatto!! Mi mancano le mie mete fisse e certe di Milano ahimè!!

Comunque, alla fine fra le varie mi segno il numero di Anna. La chiamo, indirizzo sempre Via Milazzo mi propone 50 per massaggio le dico che per 50 io volevo preliminari e rai1.
Lei mi chiede se preliminari scoperti, le dico di sì.
Mi chiedo se voglio anche rai2, le dico di no.
mi dice ok per 50 si può fare .... dopo natale!
Capisco quindi l'ironia, sic! memore delle mie ragazze milanesi le dico che la chiamerò allora dopo natale.
prendo quindi agendina e tento con altra ragazza, troverete mi news in altro post
 
Commenta
Alto