ANNA - ROMA - BAKEKA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Nome d’arte: ANNA
Annuncio SU BAKECA
Nazionalità italiana
Età 28
Fisico PICCOLINA
Luogo incontro: Viale Somalia
Rate: 100
breve descrizione: 1,60, CAPELLI NERI, VISO PIACEVOLE, BELLE LABBRA, MORBIDA NEI PUNTI GIUSTI, , TERZA DI SENO NATURALE (CALATA), UN PO’ DI PANCETTA (NON GUASTA), LATO B ESTETICAMENTE PASSABILE, GAMBE IDEM
Durata: 30 MINUTI
Fiori richiesti: 100 rose (CHIESTI PRIMA)

Bellezza e servizio:
Bellezza: 6
Servizi: 4
Ambiente: 6
Igiene: 6 (ma scivola molto in basso per il finale)

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: ASSOLUTAMENTE NO
Orale: SCOPERTO
Venuta finale SUL SENO
69: ACCESSO NEGATO
Anale: NEMMENO RICHIESTO
Spagnola: SI
Sesso: PASSIVA
Venire più volte per lo stesso rate: NON RICHIESTO

Attitudine: FREDDA E DISTACCATA
Convesazione: QUASI INESISTENTE
Disponibilità: SCARSA
Le foto: SONO SUE
Notizie e Recensione dell'incontro: Facile contattarla e fissare l’appuntamento, arrivo all’ora stabilita ed Anna mi accoglie con aria un po’ scorbutica.
Parla molto velocemente, talvolta fatico a capire quello che dice.
Sono perplesso, ma la ragazza, che si pubblicizza con foto reali e per nulla ritoccate, mi intriga.
Alle mie domande risponde quasi a monosillabi e concordare i dettagli del servizio è un’impresa.
Decido di rimanere e chiedo di andare in bagno (ma prima vuole il regalino): il lavandino è otturato e la pulizia non è il massimo.
Ci spogliamo ed il sottopanni si rivela decisamente meno tonico del previsto, con un seno abbondante che risente parecchio dell’attrazione gravitazionale.
Senza preamboli passa al sodo, ovvero inizia un BBJ senza passione, per nulla profondo e decisamente statico; la accarezzo, cerco di scambiare qualche parola, poi provo il DATY che mi nega …
Mi girano, mi rendo conto di aver preso l’ennesima sola, meglio archiviare in fretta la pratica.
Sollecito la vestizione, RAI 1 in due o tre posizioni, sempre “stile bambola gonfiabile” senza partecipazione, venuta libera sul seno.
Nota dolente: mentre mi stavo rivestendo chiama un collega e lei, rivestendosi, lo invita a richiamare dopo due minuti … nemmeno il tempo per una lavata !!!
Magari non era in giornata, di certo non le concederò una prova d’appello.
AVE
P.S. La scheda inserita segue il modello proposto da un altro forum.
 

Allegati

  • ANNA pugliese.zip
    79,5 KB · Visite: 144
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: ANNA - Bakeca - Roma

per fatte coraggioooooooooo

nun te scorraggiàààààààààà ( se no sai che gasseeeeeee che te scaaaappaaaaaaaa ahooooooooo) :biggrin:

daje astore cuntinua accosssìììììììììì, sei er princepe der foro romano, la topa capitolina per te è na miscinaaaaa (un gatto femina però....)

:clapping: :clapping: :clapping:


aho uscendo ajavevi da di...............AH BELLA S'È DIVERTITO DE PIU' GEPPETTO CO' 'NA SEGA A FAR FÒRI PINOCCHIO CHE ME E TE CO' 'NA SCOPATA...ANVEDI CHE SOLAAAAAAAAAAAAA :biggrin:
 
Commenta
Alto