Anna - SIENA - BAKECAINCONTRI

Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna- ... uv17409041
CITTA DELL'INCONTRO:Siena
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italy
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 no rai 2
DESCRIZIONE FISICA: tenuta bene per la sua età
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:Bella e se posso ci ritorno, un po' cara ma 1 ora non stop, mi ha massaggiato, succhiato e sopra a tutto scopato, si mi ha scopato lei ed ha anche goduto, si era infradiciata dopo 25 minuti che mi stava saltando sulla fava ritta e dura, poi mi ha scappucciato e guardandomi negli occhi con i suoi verdi da gatta mi ha detto ora lo piego io, se l'è cacciato in gola e dopo 5 minuti della + bella pompa mai ricevuta mentre mi guardava soddisfatta mi ha fatto letteralmente esplodere facendosi riempire le tettone.
20 anni fa mi ci finivo la fava e il portafoglio :good:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: ANNA - SIENA - BAKEKAINCONTRI

La prossima volta cerca di rispettare le regole di titolazione. Ciao.

INDEX 34544418xx
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: ANNA - SIENA - BAKEKAINCONTRI

MATRICE
 

Allegati

  • anna siena bakekaincontri.zip
    111 KB · Visite: 418
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Un pochino più di contenuto, avrebbe completato la recensione che così è decisamente ectoplasmica.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: ANNA - SIENA - BAKEKAINCONTRI

invernizzi ha scritto:
La prossima volta cerca di rispettare le regole di titolazione. Ciao.
Chiedo scusa, ma in cosa ho sbagliato? ho cercato di rispettare quello che mi diceva il format di riempimento della recenzione. Se mi è sfuggitto qualche cosa chiedo scusa e se per la prossima volta mi indicate cosa non mi ricapita sicuramente più. Grazie e scusate ancora
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: ANNA - SIENA - BAKEKAINCONTRI

vivalafica ha scritto:
invernizzi ha scritto:
La prossima volta cerca di rispettare le regole di titolazione. Ciao.
Chiedo scusa, ma in cosa ho sbagliato? ho cercato di rispettare quello che mi diceva il format di riempimento della recenzione. Se mi è sfuggitto qualche cosa chiedo scusa e se per la prossima volta mi indicate cosa non mi ricapita sicuramente più. Grazie e scusate ancora
Ciao vivalafica.
Nel titolo di questo post avevi scritto nel titolo solo il nome dell'inserzionista e cioè "anna".
Il titolo richiede sempre l'inserimento di questi tre elementi: NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO, questo al fine di indicizzare al meglio le recensioni. L'amministrazione ha già provveduto a correggere il titolo. A presto.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italiana-5yuv17409041
CITTA DELL'INCONTRO: Siena - Uopini
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Italy
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto piuttosto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Daty BBJ Spagnola 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 doppia venuta
DESCRIZIONE FISICA: tenuta bene per la sua età, tettona rifatta, larghetta di fianchi
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': discreta, Uopini è un posto dimenticato da dio.

LA MIA ESPERIENZA: Dato che è ritornata in zona, ne approfitto e pubblico la recensione che si riferisce a qualche settimana fa. Essendo un appassionato di mature e avendo letto qua e la recensioni positive decido di mettere mano al mio magro portafoglio e di regalarmi un incontro con Anna. La chiamo la sera prima, è gentile e simpatica; mi espone il menù e accresce la mia voglia. Mi dà le indicazioni per raggiungerla a Uopini ma, non conoscendo la zona, ci metto un po' per ritrovarla. La location è buona, pulita e tranquilla, mi ha confermato che è la stessa che usa la sua amica Roberta.
Quando la vedo resto un po' deluso :mda:, di viso non è il massimo e il fisico non è quello ben proporzionato delle foto che pubblica. Mi accoglie in tacchi alti e autoreggenti nere e con un body che le contiene le mega-bocce. Per il resto è stata molto professionale, forse troppo fissata per la pulizia (io sono andato lindo e profumato). Può darsi che sono stato io a non farla scaldare troppo ma mi è sembrata un po' meccanica. Il BBJ è abbastanza profondo e non disdegna leccatine ai gioielli.
Nel social time è simpatica e piacevole e ti mette a tuo agio. Il tutto sarà durato un 45 minuti. Per concludere, io non ci tornerei ma può darsi che sia stato io a non far scattare il giusto feeling. :bye:
 
Commenta
Alto