ANNA "SIGNORA ITALIANA" - PERUGIA - KIJIJI/ALTRI

Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
analgames ha scritto:
maramaldo ha scritto:
Un saluto a tutti.
Ho contattato la signora in questione una settimana fa fissando un'incontro.
Come già detto nei precedenti messaggi lei incontra in un hotel di PsG rate richiesto 120.Confermo quanto detto dal mitico prof ha sicuramente sui 50 anni.
DEvo dire che e' veramente una a cui piace il sesso ha inizioato con un bbj poi ho iniziato a baciarla sul corpo cosa che a lei piace molto, infatti ha avuto un orgasmo (sono sicuro che non fingeva da come mi stringeva la testa tra le sue gambe). Poi ha ripreso il bbj e provato varie posizione fino alla mia venuta. Nel complesso una buona esperienza che però non so se ripeterò in quanto mi piaciono milf ma tenute un pò meglio.
Tanto dovevo.

Bhè con quella genuinità sarebbe meglio, ma il panorama non mi sembra così ricco.... :bye:

Difatti... se Anna lascia un po' a desiderare esteticamente (ma comunque rispetto all'età si difende) compensa con una partecipazione e spontaneità raramente riscontrabile nell'attuale panorama no-prof (o pseudo no-prof che e' meglio) perugino.
Un must per gli over milf lover's.

P.S. Anal... :shok: o quel culo dell'avatar dove l'hai trovato? :sarcastic_hand:

:big_boss:

Bundinha dò brasiù...era in quel di FI..... :whistle3:

Commenta
Reaction score
4
visitata la signora in oggetto.
Ottima impressione al telefono, ci diamo appuntamento al parcheggio dell'Hotel di P.s.g. dove riceve.
Mi viene incontro una bella signora vestita sobriamente (x me ha superato i 50 ma c'è da dire che li porta bene non cercando a tutti i costi di sembrare una ventenne). Si instaura subito un feeling di reciproca simpatia, entriamo in tutta discrezione senza passare dalla reception, stanza appena fatta con biancheria fresca, cosa che fa moooolto piacere. Vuole a tutti costi offrirmi un caffè ma declino cortesemente spostando la conversazione sul fronte economico.
120 cocuzze (chieste in anticipo) stanza inclusa e si iniziano le danze, abluzioni reciproche, mi fa stendere ed inizia un bellissimo bj uncovered lento e delicato. Quando sento che sto per venire, inverto i ruoli ed inizio a baciarla su tutto il corpo fino ad arrivare alla passerina molto curata e profumata. Gradisce moltissimo il daty, vado avanti diversi minuti finché mi allontana in preda alle contrazioni. Mi incappuccia e passiamo a smorzacandela, lei si muove con colpi mirati fino fermarsi all'imrovviso nuovamente in preda alle contrazioni. La prendo alla missionaria con lei che si avvinghia letteralmente al mio corpo facendomi penetrare completamente, una sensazione magnifica che mi porta alla venuta con piena soddisfazione.
I suoi orgasmi sembravano genuini, non è una di quelle che gemono e ansimano stile nastro registrato. Anche nel social time si è rivelata molto alla mano, una persona veramente gradevole. Il tutto è durato un 45 minuti circa.

Commenta
Reaction score
4
FINALMENTE TIMBRATA!!!

Era da molto tempo che le stavo dietro, ma per una cosa o l' altra nn ero mai riuscito ad incontrarla...
Finalmente, trovandomi in zona psg ed avendo 1 oretta da dedicarle la contatto e da lì a pochi minuti ci troviamo nel famoso parking dell' hotel...
Scendo dall' auto e guardandola che mi aspetta nella sua le dico "forse non c' è bisogno di chiamarti al cell", lei ridendo ribatte:" No penso proprio di no!"
Devo dire che si è scelta proprio un bel posticino, discreto, pulito e riservato, la camera ottima e per entrare non si passa dalla reception salvandosi da occhi indiscreti.
Dopo un pò di social time, senza "avvertire", mi sbottona i pantaloni e mi prende il fratellino in bocca... così tanto per gradire!!!
Si rialza ed andiamo in bagno a rinfrescarsi...
Torniamo in camera ed iniziamo con le danze... lo riprende in bocca ed inizia con un bj cabrio di ottima, quasi sublime dovrei dire, fattura... Vista la foga e l' intensità con cui si stava divertendo ad un cero punto l' ho dovuta blokkare... stavo quasi per venire!!!
Un poco contrariata dalla mia mossa, ma diciamo contenta per quello che le proponevo, acconsente a farsi baciare tutto il corpo fin giù... dove inizio a baciarla sempre più intensamente...
Lei gradisce e molto, si muove... si contorce... incitandomi a continuare fin quando la sento contrarsi e gemere, mi prende la testa con le mani e mi "stacca" dalla sua patatina...
Alzandosi dal letto mi dice:" Ora prendimi a pecorina... sfondami... fammi sentire troia!"
La accontento...
L'eccitazione in tutti e due è a 1.000 e di lì a poco prima la sento di nuovo gemere e contrarsi e poi tocca a me venire senza avere pochi secondi di tempo per "uscire" e skizzarla bene bene!!!
Che dire... una bellissima esperienza... Anna è una Donna con la D maiuscola... secondo me non recita assolutamente, anzi! E' in là con l' eta, mi ha detto di avere 44 anni, che comunque si porta benissimo...
Il rate è secondo me buono(120) per le "prestazioni", per il luogo molto discreto e per la simpatia di Anna.
Quanto vi dovevo
a presto
adp

Commenta
Reaction score
10
adp ha scritto:
FINALMENTE TIMBRATA!!!

Era da molto tempo che le stavo dietro, ma per una cosa o l' altra nn ero mai riuscito ad incontrarla...
Finalmente, trovandomi in zona psg ed avendo 1 oretta da dedicarle la contatto e da lì a pochi minuti ci troviamo nel famoso parking dell' hotel...
Scendo dall' auto e guardandola che mi aspetta nella sua le dico "forse non c' e' bisogno di chiamarti al cell", lei ridendo ribatte:" No penso proprio di no!"
Devo dire che si e' scelta proprio un bel posticino, discreto, pulito e riservato, la camera ottima e per entrare non si passa dalla reception salvandosi da occhi indiscreti.
Dopo un pò di social time, senza "avvertire", mi sbottona i pantaloni e mi prende il fratellino in bocca... così tanto per gradire!!!
Si rialza ed andiamo in bagno a rinfrescarsi...
Torniamo in camera ed iniziamo con le danze... lo riprende in bocca ed inizia con un bj cabrio di ottima, quasi sublime dovrei dire, fattura... Vista la foga e l' intensità con cui si stava divertendo ad un cero punto l' ho dovuta blokkare... stavo quasi per venire!!!
Un poco contrariata dalla mia mossa, ma diciamo contenta per quello che le proponevo, acconsente a farsi baciare tutto il corpo fin giù... dove inizio a baciarla sempre più intensamente...
Lei gradisce e molto, si muove... si contorce... incitandomi a continuare fin quando la sento contrarsi e gemere, mi prende la testa con le mani e mi "stacca" dalla sua patatina...
Alzandosi dal letto mi dice:" Ora prendimi a pecorina... sfondami... fammi sentire troia!"
La accontento...
L'eccitazione in tutti e due e' a 1.000 e di lì a poco prima la sento di nuovo gemere e contrarsi e poi tocca a me venire senza avere pochi secondi di tempo per "uscire" e skizzarla bene bene!!!
Che dire... una bellissima esperienza... Anna e' una Donna con la D maiuscola... secondo me non recita assolutamente, anzi! E' in là con l' eta, mi ha detto di avere 44 anni, che comunque si porta benissimo...
Il rate e' secondo me buono(120) per le "prestazioni", per il luogo molto discreto e per la simpatia di Anna.
Quanto vi dovevo
a presto
adp

Maiale !!!

P.S. L'hai beccata dove ti dissi? :bye:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
4
hahahahahaha
azz manco il tempo di scrivere che già hai commentato!!!!
No non l' ho incontrata lì... l' ho chiamata al cell...
ero dalle parti di assisi....

ciao prof ed ancora grazie per la "dritta", anche se non l' ho "sfruttata"!!!

Commenta
Reaction score
0
Timbrata in settimana la signora in questione che attualmente si pubblicizza quà:

http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 9919231911

cosa dire..... più che una timbrata vera e propria ho messo solo il francobollo, dato che quando stavo iniziando il secondo round mi ha squillato il cellulare (maledetto!!! :treaten: ) e causa un contrattempo imprevisto mi sono dovuto rivestire e proseguire il viaggio che stavo facendo.

La tipa riceve in aperta campagna uscendo all'uscita Deruta centro-zona artigianale a circa 1,5 km in un casolare tranquillo con posteggio lontano da sguardi indiscreti; di faccia non è male con quei suoi occhi azzurri abbastanza socievole ed il fisico ancora tiene abbastanza bene solo un pò di pancetta.
Ho optato per il menù 100 rose 1 ora doppio shot (prezzo onesto anche se non sintonizza Rai 2), ma oltre ad apprezzare il buon bj cabrio e stupirmi che quando stavo per terminare mi ha messo il gommone :shok: , di più non posso segnalarvi dato che la seconda non sono riuscito a completare quel 69 che avevo già iniziato :sorry:

Di certo dovrò ritornarci quando avrò + tempo e senza rompimenti di sorta per testarla perbene!!

:bye:

Commenta
Alto