Anna (...turgida) - Porto S.Elpidio - Corriere Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

quando per telefono mi chiese l'eà mi disse, che non voleva fare con coetanei, ma solo con uomini più grandi, e sull'età non posso mentire, ne dimostro di meno, quindi non potrò mai fami strusciare addosso quel suo bel culetto.

Ma no Cister,
a meno che tu non abbia 15anni non credo che la ragazza si faccia problemi a strusciartisi addosso!!
Presentati da lei, vedrai che saprà accoglierti!!!!!:ok:

ho tra i 25 e i 30 anni, e quando gliel'ho detto mi rispose che vuole fare solo con chi è più grande di lei perchè abbiamo la stessa età, boh

Guarda,ti credo, ma non riesco a crederci :unknw:. Secondo me così dicendo cerca solo di tenere lontani i cazzeggiatori perditempo ( che normalmente ed ingiustamente vengono ritenuti i giovanotti). Se ti va prendi appuntamento e va a trovarla, credo proprio che non ti farà uscire di casa.
Quindi....e no!!...e che è venuta con me solo perchè sono "abbastanza" sopra i quaranta e non per il mio fisico scultoreo?????!!!:sad::focus:
Non ci posso credere!!!!

Ma che ne so, però c'è anche da dire che mi chiese quanti anni avevo, forse perchè pensava ero minorenne, successo più di una volta, e può essere che non credendoci mi disse così e si scusava, al telefono sembra socievole e gentile, ma non dovrei essere l'unico a cui è stata data la risposta.
Magari non sarà vero, però non è i cima alla mia lista di preferenze

Dr.Grunf toglimi una curiosità: perchè la rece in verde ? :scratch_one-s_head:

Braz, con questa nuova piattaforma continuo a non andare molto daccordo. In particolare utilizzando schermi a risoluzione ridotta, come ad esempio l'800x600 dei notebook o su macchinette virtuali, leggo malissimo e se ingrandisco il carattere, avviene che il testo, piuttosto che adattarsi, si espande e le finestre esondano dallo spazio del monitor.
Così, esperimento dopo esperimento, ho avuto l'impressione di riuscire a leggere un po' meglio colorando il testo.
Che dici? Forse un caso di federicosi recidivante? :pardon:

Braz, con questa nuova piattaforma continuo a non andare molto daccordo. In particolare utilizzando schermi a risoluzione ridotta, come ad esempio l'800x600 dei notebook o su macchinette virtuali, leggo malissimo e se ingrandisco il carattere, avviene che il testo, piuttosto che adattarsi, si espande e le finestre esondano dallo spazio del monitor.
Così, esperimento dopo esperimento, ho avuto l'impressione di riuscire a leggere un po' meglio colorando il testo.
Che dici? Forse un caso di federicosi recidivante? :pardon:
Grazie della risposta!!!! Ottimo escamotage !

I video come sistema di propaganda non sono una novita per Ana o Anna chiamiamola come vogliamo, già 4 o 5 anni fa ne allegò uno nei suoi annunci proprio come ha fatto adesso.
Lo conservo sulla mail ma non è più visibile in quanto mi rimanda ad una chat per la quale occorre l'iscrizione, prima era free.
Mostrava uno spogliarello amatoriale, forse qualcuno in abruzzo ricorda.
In poche parole è solo una buona idea di "marketing" e nulla più.
:hi:

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/ - http://ascolipiceno.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-ascolipiceno-dolcissimaanna/204026 - http://ascolipiceno.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-ascolipiceno-ragazza-aqua-e-sapone/203995
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Anna / Amanda (li usa entrambi e te lo dice, anche se poi ti dice di chiamarsi Ana, almeno cosi suona come lo pronuncia lei)
NAZIONALITA': Ungherese/Rumena (non è un dubbio è quello che mi ha detto, metà e metà, secondo me una delle due metà è più grossa ma è solo una sensazione)
ETA': 25/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, ne una virgola in più ne una in meno
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1 non ho chiesto se fa altro
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti usati (ma lei dice che ne hai 30, “una mezz’oretta tranquilla senza fretta”)
DESCRIZIONE FISICA: È quella delle foto e del video, e ci tiene a questo che per lei è un orgoglio. Altezza 1,65/1,70 senza tacchi o giù di li. Ha due occhi stupendi (la bocca non ci dice con il resto del viso e questo può renderla meno bella di quello che è), il resto lo si vede dalle foto che è ben fatto.
ATTITUDINE: Conosce il mestiere, e per lei questo è un mestiere. Fa partire la catena di “montaggio” (bello il gioco di parole) entra la materia prima ed esce il prodotto finito, in parole povere è meccanica.
REPERIBILITA': Il posto è di facile individuazione (anche troppo, strada trafficata), il parcheggio è facile, basta fare due passi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:è al primo piano (due rampe di scale) non ci sono ascensori
INDEX RICERCHE: 39316654xx – 33987928xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto le recensioni che mi precedono, mi sono incuriosito, metti poi che le foto ed il video, reali entrambi lo sottolineo, mi hanno intrigato (a forza di parlare di costumi, chi legge il 3d delle Marche so di cosa parlo), mettere il suo numero al secondo posto della lista è stato un attimo. Arrivato finalmente il giorno libero da ogni impegno lavorativo, parto con il giro di chiamate, la prima mi risponde subito ma appena le dico che sono a PSE mi dice “io non più”, la saluto e passo alla successiva che è proprio la diretta interessata di questa rece.

La telefonata è semplice, le dico che ho letto il suo annuncio e lei invece dell’indirizzo mi chiede “quanti anni hai?”, io studiata la lezione senza neanche riflettere le dico la mia età, inserita la “password” si sblocca l’indirizzo, le dico che in 10 minuti sono da lei (ero alla solita via del vino, pensavo fosse li) e lei “se non rispondo vuol dire che ho da fare, non richiamare” ahh behh cominciamo bene, le dico ok e parto, alla peggio chiamo la terza della lista.

Parcheggio nella piazzetta vicina a casa sua e con 20 passi sono sotto l’appartamento. Chiamo e mi risponde, indica il piano (primo piano a sinistra) ed apre il portone. Il palazzo ospita vari studi, quindi il traffico dei clienti è ben nascosto, almeno di giorno. Mi avvicino alla porta ed ecco che si apre, lei indossa il mini gonnellino ascellare a schacchi ed una camicetta bianca annodata in vita, sembra una sexy cheerleader (e già qui s’è guadagnata mezza paga), a prima vista mi sembra altissima (ma sono i tacchi), con uno stacco di coscia impressionante, il viso non è eccezionale ma nel complesso sono cascato benissimo. Mi accoglie in casa, mi da la mano e ci presentiamo. Mi prende sotto braccio e mi accompagna in camera dove mi spiega quello che faremo (da qui in poi non descrivo tutto perché gran parte di quello che abbiamo fatto è esattamente uguale a quello che è stato già detto, quindi dico solo le cose diverse o le mie sensazioni), poi mi accompagna in bagno per il lavaggio delle mani e poi di nuovo in camera. Mi aiuta a spogliarmi, mi offre le pantofole poi mi accompagna allo specchio dove inizia lo spogliarello strusciandosi come una serpe, via via che mi si strofina a dosso parte un pezzetto della “divisa” da scolaretta. Una volta completamente spogliata mi riaccompagna sul letto, sistema i cuscini (niente Hello Kitty) e riprende a strusciarsi ottenendo il risultato voluto, mi gomma e parte di BJ. Qui credo dipenda dalle esperienze precedenti di ciascuno di noi perché a me non ha entusiasmato molto, tanto impegno e dedizione quelli si ma non ho provato gran che rispetto ad altre. Addirittura mi è sembrato che cercasse di finirmi li giocando anche di mano (in tal caso “come sei cascata male bella”). Quando s’è stancata mi ha chiesto se volevo passare ad altro ed io con molto piace le ho detto si.
Parte con la cavalcata frontale, ma lo fa in maniera strana, lavorando solo la punta. Gran lavoro di gambe (e questo spiega la tonicità delle cosciotte). Quando si stanca fa la versione girata di spalle, leggermente più piacevole, anche perché io baravo e tiravo su il bacino quando lei scendeva ottenendo una penetrazione maggiore. Cambiamo nuovamente posizione ed andiamo di pecorina, qui mi risale la votazione, fra lo spettacolo del suo culo ed il fatto che sono io a dettare il ritmo e la profondità, devo dire che ho gradito molto. Dopo un po le chiedo il cambio di posizione, lei fa finta di nulla ma io mi fermo ed è costretta a girarsi. Posizione classica ed anche qui mi trovo bene tanto che decido di concludere cosi. Anche perché la sua partecipazione all’amplesso è pari a zero, ed io francamente va bene che è ancora calda ma con un cadavere non mi diverto. Se non fosse perché ogni tanto ti stringe a se con partecipazione e le parte uno sguardo di complicità intensissimo, che però appena si rende conto che tu te ne sei accorto distoglie subito, sarebbe difficile continuare.

Prima e dopo il rapporto tante chiacchiere, soprattutto da parte sua.

Nel complesso l’esperienza è stata piacevole, in alcuni momenti il pensiero di stingerla a me e baciarla c’è stato più volte, lei è sempre li sul baratro tra professionista e GF ed è un attimo che perdi il controllo e ti dimentichi le regole, ma lei no ! non le dimentica ed appena si accorge ti blocca con uno sguardo di quelli che ti gelano il sangue.

Credo che il lavoro che fa non le piaccia, quindi per riuscire a farlo bene (e lo fa bene) si è creata un mondo tutto suo fatto di regole, se tu le rispetti lei riesce a fare il suo lavoro, altrimenti la metti in crisi e si blocca. Non puoi baciarla (e posso capirla) non puoi toccarle i capezzoli (le fanno male) non puoi fiatare, non dico urlare ma proprio ansimare, era un continuo mettermi la mano sulla bocca per zittirmi, ora non pretendo di venire urlando “IFIX TCEN TCEN” di Pontelliana memoria, ma almeno lasciami ansimare !!!

Per quel che riguarda il viso, come ho scritto nella scheda, il problema è la bocca che non fa pendant con il resto del viso che altrimenti preso da solo (per chi c’è stato immaginatela con il velo) è spettacolare, ha due occhi bellissimi. Ovviamente questa è una mia sensazione magari mi sbaglio.

Per il sesso della ragazza posso dire che questa è DONNA e mi ci gioco una palla (due no ma una si). Di tutte quelle che ho recensito e di cui mi è stato detto che potevano essere ex trans (ed effettivamente qualcosa nelle loro fattezze che lo poteva far pensare c’era e per loro infatti non mi sono mai giocato nulla), lei non ha nulla, è donna donna. Può avere un viso duro, con quegli occhi riesce a passare dallo sguardo languido che ti scioglie allo sguardo di brace che ti polverizza a seconda di come ti attieni alle sue regole, quindi è un attimo che possa sembrare mascolino, ma è carattere non genere sessuale.

Per quel che riguarda l’età ed il “forse ti apro forse no”, credo sia un modo per fare selezione. Non credo che abbia meno di 27/28 anni anche se per alcune cose sembra più vecchia (la bocca ad esempio, non mi sono fissato ma si vedono delle rughette che a 25 anni non dovresti avere), quindi non credo sia un problema di coetanei quanto di perditempo o meno. Per il “forse ti apro” credo sia dovuto al fatto che ti controlla dalla finestra mentre arrivi/aspetti, se le vai bene entri altrimenti no (se non rispondo non richiamare), devi per forza arrivare a piedi davanti alla casa e quindi ti può vedere. Certo può anche essere che abbia altro da fare ma sempre ?

Ciao, DD.

P.S.: Rileggendo la mia rece mi sembra di aver mandato un messaggio ambiguo, mi è piaciuta ma non mi è piaciuta. Non è che mi sono espresso male io è che lei è bipolare, se predomina la professionista è brava ma non mi è piaciuta (troppo meccanica), se predomina la ragazza è meravigliosa e mi è piaciuta tantissimo (è burro fuso tra le tue braccia). Purtroppo lei esce fuori in maniera sporadica quando meno te l’aspetti, ma il 90% del tempo lo passi con la professionista. È per questo che ancora non ho capito bene se mi è piaciuta o no e quindi se penso di tornarci o meno.

matrice.jpg 1_IMG_0086_Copia.jpg anna456.jpg

Ottima rece Daemaon.
Condivido esattamente quanto hai scritto anche se vorrei enfatizzare l'aspetto "meccanico" .... lei dimostra di essere un "perfetto macchinario da monta tedesco" .... anche i tempi delle singole fasi mi sono sembrati studiati e rigorosamente calibrati.
Non esiste dimostrazione migliore di come la perfetta conoscenza della tecnica risulti veramente poco emozionante senza un minimo di vocazione.
E pensare che la tipa avrebbe tutti le risorse (tette e chiappe comprese) per risultare una vera e propria stella polare nel firmamento del puttanesimo .... quanta roba buona sprecata! Sigh!

:pleasantry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto