Anna - Verona - Bakecaincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
se passasse nei dintorni di Firenze, mi ci fionderei subito.Verona è un po' troppo lontana non posso perdere tutto questo tempo. ma per un tettomane sta tipa deve essere il massimo. beati voi veronesi e leccesi.
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-22er30306767
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cubana
ETA': max 35 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue ma io gli ho suggerito di metterle veritiere che è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 + mancia extra
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Xxl , abbondante, 13.ma-14.ma misura
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale senza ascensore
INDEX RICERCHE : 33387875XX

Sono amante ovviamente del genere e non potevo farmi scappare questa perla :). Viste le recensione veritiere e confermate la chiamo, mi dice via e mi sparo 150 km nella giornata di ieri confermandogli che arrivavo sul posto in 1h 30 minuti. Inutile dire che da quando son salito in macchina il pensiero era per i suoi due occhi con misura xxl...il mio amico era già eccitato al pensiero tant'è che mi son dovuto fermare all'Autogrill per scaricare e arrivare ancor più carico.
Arrivato grazie al san navigatore parcheggio a centinaia di metri dal ciglio della strada e la chiamo.Mi fa salire.Apre la porta e stavo per svenire.La nostra Anna è tanta ma soprattutto ha due tette assurde, mai viste.Mi eccito già al momento e andiamo in camera.Ero docciato per cui dopo aver pagato in anticipo mi fiondo sul suo ben di dio.Piccola parentesi: prima di salire le scale ho voluto farmi regalo e registrare vocalmente l'incontro che andavo a fare...spettacolo :).Dopo 10 minuti di massaggi e complimenti iniziamo a baciarci e non ci metto molto a venire tant'è che arrivato al punto glielo infilo in bocca e sparo litri penso di liquido...Lei apprezza...non contento gli dico che volevo bis sulle sue due colline..mi offre sconto e con altri 30 spagnola di 20 minuti mentre ci baciamo e io rivengo in un attimo.Che dire, fisicamente lascia desiderare ma di TETTE è la numero 1.Andrò sicuramente a ritrovarla e anzi, [edit] .mi eccita trovare qualcuno che apprezzi tali misure che mi farebbero ingelosire nel toccare.A presto tettomani...peccato che non metta foto sue, glielo ho detto.Mi ha però promesso che se torno un piccolo ricordo me lo lascia scattando col cell...non farò mancare tale abbondanza!

Il Forum non va usato per organizzare incontri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
buongiorno un giro lo farei anche io ..... ma il link non è più disponibile....avete alternative ?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Al telefono mi ha detto che tutta la prossima settimana sarà a Lecce, per tornare in Veneto dal 19 o giù di lì..
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Io ho fatto il bis ma vi dico sinceramente di ragionare con testa anzichè cervello...la 2^ volta volevo vomitare..va bene il seno xxxxxxl..ma per resto in bellezza voto 0...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Io ho fatto il bis ma vi dico sinceramente di ragionare con testa anzichè cervello...la 2^ volta volevo vomitare..va bene il seno xxxxxxl..ma per resto in bellezza voto 0...
Afferrato il concetto ma fidati che qui, evidentemente, siamo tutti più malati di te!
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Malato lo sono pure io...ma se una poi ti pulisce con detergente che pare alcool per disinfettare..insomma...pulizia prima di tutto...anche difronte a una 13ma 14ma...e anche sorriso smagliante da uomo :(
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
35
Reaction score
23
scusate forse non capisco state dicendo che la tettona in questione è una pulita o no
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Ripeto, io la prima volta ho ragionato con la parte sotto...ora usando a mente fredda quella sopra mai ci tornerei...Una che d'altronde utilizza l'alcool detergente per pulire penso dica già tutto...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Ragazzi, mi ero deciso a farle una visita perch� miero imbattuto nel suo annuncio 2 o3 giorni fà
(ancora su verona), ma ricercandolo ora per il prendere il telefono , non l'ho trovato pi�..
Qualcuno per favore sà qualcosa?
� in giro altrove?
Grazie in anticipo
gak


RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-22er30306767
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cubana
ETA': max 35 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue ma io gli ho suggerito di metterle veritiere che � ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 + mancia extra
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Xxl , abbondante, 13.ma-14.ma misura
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale senza ascensore
INDEX RICERCHE : 33387875XX

Sono amante ovviamente del genere e non potevo farmi scappare questa perla :). Viste le recensione veritiere e confermate la chiamo, mi dice via e mi sparo 150 km nella giornata di ieri confermandogli che arrivavo sul posto in 1h 30 minuti. Inutile dire che da quando son salito in macchina il pensiero era per i suoi due occhi con misura xxl...il mio amico era gi� eccitato al pensiero tant'� che mi son dovuto fermare all'Autogrill per scaricare e arrivare ancor pi� carico.
Arrivato grazie al san navigatore parcheggio a centinaia di metri dal ciglio della strada e la chiamo.Mi fa salire.Apre la porta e stavo per svenire.La nostra Anna � tanta ma soprattutto ha due tette assurde, mai viste.Mi eccito gi� al momento e andiamo in camera.Ero docciato per cui dopo aver pagato in anticipo mi fiondo sul suo ben di dio.Piccola parentesi: prima di salire le scale ho voluto farmi regalo e registrare vocalmente l'incontro che andavo a fare...spettacolo :).Dopo 10 minuti di massaggi e complimenti iniziamo a baciarci e non ci metto molto a venire tant'� che arrivato al punto glielo infilo in bocca e sparo litri penso di liquido...Lei apprezza...non contento gli dico che volevo bis sulle sue due colline..mi offre sconto e con altri 30 spagnola di 20 minuti mentre ci baciamo e io rivengo in un attimo.Che dire, fisicamente lascia desiderare ma di TETTE � la numero 1.Andr� sicuramente a ritrovarla e anzi, [edit] .mi eccita trovare qualcuno che apprezzi tali misure che mi farebbero ingelosire nel toccare.A presto tettomani...peccato che non metta foto sue, glielo ho detto.Mi ha per� promesso che se torno un piccolo ricordo me lo lascia scattando col cell...non far� mancare tale abbondanza!

Il Forum non va usato per organizzare incontri
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Boh forse è a Cuba, Santo Domingo o giù di lì.. tempo fa mi aveva parlato di tornare al suo paese per un po'
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Boh forse è a Cuba, Santo Domingo o giù di lì.. tempo fa mi aveva parlato di tornare al suo paese per un po'

FORSE è tornata, l'index corrisponde ad un numero segnalato (nella precedente pagina) in questo thread MA non ci sono riferimenti migliori, inoltre il testo è molto breve, le foto mancano (anche se le vecchie erano fake) e le dimensioni del seno sono cambiate (una volta diceva 16^ ora 9^ e 10^...):
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornate-super-tettone-9misura-jh3d41044573
 
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Qualcuno disposto a farci una nuotata assieme?
 
Commenta
Alto