Anna Vicenza bakecaincontri.com

Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-bellissima-sensuale-sexy-bwp537921959
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Anna NAZIONALITA': Italo/Spagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI bbj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:fisico robusto ma non grassa
ATTITUDINE: simpatica, solare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°piano
INDEX RICERCHE tel 34940127xx

LA MIA RECENSIONE: era un pezzo che non vedevo Anna sul web e qualche giorno fa è riapparsa per cui non avendo niente da fare ieri ho preso appuntamento e mi sono recato colà, Vicenza ovest , Altavilla, , mi ha fatto festa , ci conosciamo da un paio d'anni e abbiamo trascorso un po' di tempo chiacchierando del più e del meno e mi diceva che era stata a casa per motivi suoi familiari, Anna è simpatica , ti mette sempre a tuo agio, ti offre il caffè ti accarezza, l'appartamento è carino e molto pulito come lei, il bagno è ben tenuto, comunque dopo le 4 chiacchiere e il lavaggio consueto ci siamo fiondati sul letto dove ha cominciato con un bbj da favola, forse al suo paese c'è una scuola per questo, poi l'ho leccata io e alla fine non ne potevo più e l'ho presa alla pecorina, una mia ma anche sua passione. Che dire , io mi affeziono alle persone e con quelle che mi trovo bene le frequento, finito l'atto mi ha massaggiato la schiena con qualche pizzicottino fatto ad arte, proprio un bel momento.
Ci rivedremo presto


Karlin, cioè io , è uno scrittore in erba, mi piace scrivere di cose inventate e immaginare che siano vere , quello che scrivo e dico qui sopra, non ha nessuna attinenza con la verità ma solo un frutto dei miei sogni di narattore
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    8,7 KB · Visite: 80
  • 3.jpg
    3.jpg
    11 KB · Visite: 84
  • 1.jpg
    1.jpg
    5,1 KB · Visite: 76
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto.


Karlin, cio� io , � uno scrittore in erba, mi piace scrivere di cose inventate e immaginare che siano vere , quello che scrivo e dico qui sopra, non ha nessuna attinenza con la verit� ma solo un frutto dei miei sogni di narattore


hard più ovvio di cosi,lo spiega lui stesso...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Ragazzi, questo forum mi sembra una cosa seria e non un luogo dove qualcuno può farsi le seghe mentali. Ci sono già tanti fake e missili, immaginiamo se iniziamo a raccontarci avventure frutto solo della fantasia di qualcuno che crede di fare bella figura. Morale...non prendiamo per il c. Un incontro andato male costa denaro, perdita di tempo, incazzatura e depressione. Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Accidenti, non pensavo che dare un opinione mi facesse passare per un poco di buono, cavolo, va bene, le immagine saranno non sue, non lo so, però le assomigliano molto, se sono prese a prestito, ma il resto è la mia opinione, questa è l'ultima volta che partecipo alla discussione, potete anche levarmi dal circuito.


Karlin, cioè io , è uno scrittore in erba, mi piace scrivere di cose inventate e immaginare che siano vere , quello che scrivo e dico qui sopra, non ha nessuna attinenza con la verità ma solo un frutto dei miei sogni di narrattore
 
Commenta
Alto