Anna-xbakeka-rimini

Reaction score
0
ANNA - RIMINI - BAKECA

http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggio-rilassante-da-anna-qrxh12487097

Massaggiatrice Anna Rumena ,colpito dalle foto da velina mi fiondo dalla fanciulla .
Dopo alcune peripezie perchè le sue vicine di condominio facevano la chiaccherata davanti al portone della mia massaggiatrice , finalmente mi apre la porta e non ci posso credere è molto più bella che in foto .
Una vera velina "da striscia la notizia" con calzoncini mini a reggiseno .
Ci accordiamo per massaggio con finale per 50 fiori , dice che categoricamente non fa altro .
Si inizia i giochi abilissima massaggiatrice abbagliato da tanta bellezza già pregustavo il finale.
Ed ora la nota dolente , iniziato il finalino diventa di marmo .
Non si può tuccare niente ,a parte il seno e non muoversi e sbrigarsi ......
Finito il tutto ritorna sorridente e gentile , mi fa fare la doccia chiacchera .

ciao a tutti

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Anna - Rimini - Bakeca

pollo ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/massaggio-rilassante-da-anna-qrxh12487097

Massaggiatrice Anna Rumena ,colpito dalle foto da velina mi fiondo dalla fanciulla .
Dopo alcune peripezie perchè le sue vicine di condominio facevano la chiaccherata davanti al portone della mia massaggiatrice , finalmente mi apre la porta e non ci posso credere e' molto più bella che in foto .
Una vera velina "da striscia la notizia" con calzoncini mini a reggiseno .
Ci accordiamo per massaggio con finale per 50 fiori , dice che categoricamente non fa altro .
Si inizia i giochi abilissima massaggiatrice abbagliato da tanta bellezza già pregustavo il finale.
Ed ora la nota dolente , iniziato il finalino diventa di marmo .
Non si può tuccare niente ,a parte il seno e non muoversi e sbrigarsi ......
Finito il tutto ritorna sorridente e gentile , mi fa fare la doccia chiacchera .

ciao a tutti

viso grazioso, peccato la freddezza. Ma per 50 rose, almeno una volta è da provare!!!

Commenta
Reaction score
3

Scusate nn ho capito...iniziato il finale...che finale...una sega? una pompa? nn si può toccare ma fà toccare le tette? NN ho capito se ti massaggia o cosa...scusate forse sn unpo rincoglionito :bb:

Commenta
Reaction score
7

Al rate indicato di euro 50 se è quella della foto, se come detto fa un buon massaggio, hj incluso, se si fa anche tastare un po' il seno.
Mi sembra che ci sia un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma cosa pretendete in più per un 50ello.
Passando da quelle parti si può senz'altro andare a trovarla.

Commenta
Reaction score
45

A parte il marmo nel finale... il massaggio è fatto bene e prof o è la classica carezza da una che di massaggi non sa nemmeno dove stanno di casa???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

transalp72 ha scritto:
Scusate nn ho capito...iniziato il finale...che finale...una sega? una pompa? nn si può toccare ma fà toccare le tette? NN ho capito se ti massaggia o cosa...scusate forse sn unpo rincoglionito :bb:

Finale con sega , si fa toccare una tetta ma non devi fare altro .
irremovibile , forse non ero il suo tipo .

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

trentara ha scritto:
A parte il marmo nel finale... il massaggio e' fatto bene e prof o e' la classica carezza da una che di massaggi non sa nemmeno dove stanno di casa???

Il massaggio è buono un insieme di carezze ben eseguite a tempo di musica .
Non aspettarti una massaggiatrice prof.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Dr.Grunf ha scritto:
Il massaggio e' oleoso barra saponoso? :unknw:

[attachment=0:itw4t4e3]annamax.zip[/attachment:itw4t4e3]

E' oleoso , ma con una doccia non lascia tracce , puoi fare la doccia da lei .

Commenta
Reaction score
0

VICTOR ha scritto:
Al rate indicato di euro 50 se e' quella della foto, se come detto fa un buon massaggio, hj incluso, se si fa anche tastare un po' il seno.
Mi sembra che ci sia un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma cosa pretendete in più per un 50ello.
Passando da quelle parti si può senz'altro andare a trovarla.

Esatto infatti pensavo di avere fatto bingo , mi a fatto cambiare idea la freddezza del finale .
Ma forse non ero il suo tipo .

Commenta
Reaction score
0

Massimo Marchi ha scritto:
Il massaggio lo fa su un letto oppure sul lettino da masaggiatrice?
Cioa. Grazie

Sul letto , ricoperto da carta per lettini .
ciao

Commenta
Reaction score
2

incontrata ieri: fisico più che da velina, direi velinissima con un lato b da antologia. Massaggio ben fatto e, memore dei post precedenti, non ho allungato le mani; ad un certo punto, girato a pancia in sù dopo un piacevole massaggio alla schiena, mi dice "puoi anche toccarmi, ma solo fino a qui” indicanto la lnea di cintura e nel contempo tirandosi su il top e scoprendo dhe seni quasi acerbi (adoro la seconda, massimo terza ben toniche) con i capezzoli ben dritti. Si procede verso un "finalino" come lo chiama lei un po' troppo schizzinoso per i miei gusti, in cui si percepisce chiaramente che non si vuole "sporcare” le mani. Interessante il dialogo del social time in cui le ho chiesto perchè con un fisico così non ha mai pensato di fare la modella: rispote molto timide, insicure che rivelano una certa tristezza e rassegnazione, forse per qualche episodio non bello della sua giovinezza. Morale finale: l'incontro merita per la bellezza di lei, pe ril piacere di vedersela girare intorno e per le mani cald e delicate sul corpo: si rimane con una voglia tremenda di vedere di più, fare di più e capire di più.
PS:location nota in quanto noto trombodromo di Viserbella: ma se non volete farvi vedere sul cancello, spesso presidiato da persone in chiacchera o da vicini impiccioni, infilatevi nel cancello grande aperto e sul retro trovate una porta sempre aperta.

Commenta
Reaction score
45

zazama ha scritto:
incontrata ieri: fisico più che da velina, direi velinissima con un lato b da antologia. Massaggio ben fatto e, memore dei post precedenti, non ho allungato le mani; ad un certo punto, girato a pancia in sù dopo un piacevole massaggio alla schiena, mi dice "puoi anche toccarmi, ma solo fino a qui” indicanto la lnea di cintura e nel contempo tirandosi su il top e scoprendo dhe seni quasi acerbi (adoro la seconda, massimo terza ben toniche) con i capezzoli ben dritti. Si procede verso un "finalino" come lo chiama lei un po' troppo schizzinoso per i miei gusti, in cui si percepisce chiaramente che non si vuole "sporcare” le mani. Interessante il dialogo del social time in cui le ho chiesto perchè con un fisico così non ha mai pensato di fare la modella: rispote molto timide, insicure che rivelano una certa tristezza e rassegnazione, forse per qualche episodio non bello della sua giovinezza. Morale finale: l'incontro merita per la bellezza di lei, pe ril piacere di vedersela girare intorno e per le mani cald e delicate sul corpo: si rimane con una voglia tremenda di vedere di più, fare di più e capire di più.
PS:location nota in quanto noto trombodromo di Viserbella: ma se non volete farvi vedere sul cancello, spesso presidiato da persone in chiacchera o da vicini impiccioni, infilatevi nel cancello grande aperto e sul retro trovate una porta sempre aperta.

Quoto in pieno quello che hai detto... visto il pacco di ieri con Maria di MM oggi mi sono recato a viserbella... azz mi pareva più vicino da ravenna :fool: cmq posso aggiungere che la tipa sul posto non è quella che viene ritratta nell'annuncio... ma che cmq è una bellissima ragazza!!! Purtroppo ho trovato in lei quello che ho già visto parecchie volte nelle sue connazionali "le rumene" e non parlo solo dell'ambiente punter ma anke bariste, cameriere, segretaria ecc.. Le rumene hanno questo modo di fare da scocciate, sembra sempre ti facciano un piacere!!!
Cmq la tipa meriterebbe un bel pò se fosse più solare e simpatica, insomma non rumena (non voglio dire che tutti i rumeni sono così e non sono assolutamente razzista... ma almeno nella mia esperienza l'80% che ho visto era così!!!), anke con me ha tirato subito su la canotta e si è fatta toccare le bocce, palpeggiato anke il ciapet ma da sopra la tuta aderente.
Purtroppo o no ho deciso di non andare più da queste ragazze e situaziononi, mi sono abituato a massaggi da 1 ora e fatti in studu prof, vedi mezzano e corte 18 (anke se non frequento più) e quando vado da queste che di massaggi ne sanno poca e che in mezz'ora è cmq tirato via, su di un letto scomodo con la tv accesa e il cell che squilla... non vedo l'ora d'andarmene!!! :cray:

Commenta
Reaction score
71
Re: ANNA - RIMINI - BAKECA

Dopo aver girato i tacchi dalla oversize col gesso, mi guardo la check list che mi ero preparato per eventuali contrattempi: la seconda della lista, dopo la appena depennata oversize, era appunto questa Anna, dettata più che altro dalla curiosità di provare il massaggio con falegnameria inclusa. Provo a comporre il numerino ma non risponde....
Azzz!!! Oggi cominciamo male dico tra me e me.
Fortuna che la lista è lunga, provo allora con Linda di Valverde (per rimanere sulla carnazza), poi con Giada/Erica Riccione, poi con Giulietta sottiletta.... niente da fare, una sfilzata di due di picche da paura.
Allora cazzeggio un pò aspettando che si liberi la massaggiatrice, intanto mi porto in zona Viserbella pronto a fiondarmi nel trombodrono (mai stato manco lì per cui curiosità doppia). Ad un tratto miracolo mi risponde e via verso il famoso condominio giallo dove sudo un pò per orientarmi nel labirinto di corridoi e scale, per fortuna intravedo una manina che mi fa un cenno su una scala e raggiungo la meta con non poca fatica.
Il soggiorno è avvolto in una nube di fumo di tsaiga da dove s'intravede quest'angelo biondo, niente a che vedere con le foto ma comunque bellissima ragazza, giovane sui 25 immagino, alta e snella in tuta top e ciabattine, capelli lunghi e liscissimi. Mi illustra il menù, 50 piadine per massage+bel finalino, tenendoci a sottolineare che non c'è niente a che vedere col sesso. La camera è ben tenuta e per fortuna senza fumo di taiga che odio, illunata molto soft da tante candeline a terra stile Ikea, un angolino con sedia per svestirsi. La nostra amica mi invita a sdraiarmi a pancia sotto sulla carta appena adagiata sul letto e comincia il massaggi usando una crema tipo nivea che ricorda tanto la brandina del mare. Il massaggio è niente di che molto soft e rilassante, parte dai piedi a salire fino alle spalle e braccia. Dopo circa 10 minuti mi invita a girarmi e passa al lato A. Da qui posso godermi la bellezza di questa ragazza e inizia a salire l'eccitazione, non vedo l'ora che me lo prenda in mano. Le direi quasi quasi di lasciar stare il massaggio e passare subito alla falegnameria ma mi voglio godere fino in fondo anche il massaggio che comunque è piacevole.
Arriviamo finalmente al momento tanto atteso: si solleva il top e appaiono queste due belle tettine, una seconda abbondante direi e mi inviata a toccarla se voglio. La ringrazio e inizio subito a palparla e con piacevole sorpresa sento che sono dure come il marmo, una roba mai sentita. Lei invece comincia il massaggio al fratellino molto dolcemente e senza alcuna fretta, non ho notato irrigidimento da parte sua anche perchè è stata comunque sempre distaccata e silenziosa durante il massaggio, nel senso che non ha approcciato alcun altro tipo di contatto se non quello delle mani. Pian piano la situazione si è fatta calda, in una leggera e dolce ascesa. Quando il fratellino ha raggiunto la giusta consistenza la velocità è aumentata di pari passo, proprio come avrei fatto io con Federica la mano amica, accompagnandomi dolcemente all'esplosione finale.
Mi offre la doccia e accetto volentieri dato l'ampio uso di crema, tornare a casa stile giornata al mare con fuori la pioggia avrebbe forse destao qualche sospetto.... Se ci sarà una prossima volta mi porto dietro ciabattine, ascugamano e bagno schiuma abituale.
Il tutto in una mezz'ora buona (20 massaggio + 5 finalino + 5 doccia + 5 svest/vestizione + 0 social time)
In definitiva:

Massaggio. 6
Geppetteria. 8
Bellezza: 7 1/2
Pere: 9
Appartamento: 7 (5 al condominio labirinto)
Espansività e social time: 0
Tzaighe fumate in mezz'ora: 2
Vigore stretta di mano: -5

Commenta
Reaction score
0
Re: ANNA - RIMINI - BAKECA

Confermo in pieno quello detto prima, oggi visitata nel pomeriggio. Assieme a lei, in cucina c'era anche una sua amica biodina che cucinava. All'uscita era al computer che armeggiava con le nuove foto di bakeca.
Anche oggi era in tuta e maglietta bianca, con due spilli che perforavano il tessuto. Veramente un gran fisico!
E' veramente è meglio portarsi telo(in bagno c'e nè uno solo), ciabattine ed il resto.

Commenta
Reaction score
89

trentara ha scritto:
zazama ha scritto:

Quoto in pieno quello che hai detto... visto il pacco di ieri con Maria di MM oggi mi sono recato a viserbella... azz mi pareva più vicino da ravenna :fool: cmq posso aggiungere che la tipa sul posto non e' quella che viene ritratta nell'annuncio... ma che cmq e' una bellissima ragazza!!! Purtroppo ho trovato in lei quello che ho già visto parecchie volte nelle sue connazionali "le rumene" e non parlo solo dell'ambiente punter ma anke bariste, cameriere, segretaria ecc.. Le rumene hanno questo modo di fare da scocciate, sembra sempre ti facciano un piacere!!!
Cmq la tipa meriterebbe un bel pò se fosse più solare e simpatica, insomma non rumena (non voglio dire che tutti i rumeni sono così e non sono assolutamente razzista... ma almeno nella mia esperienza l'80% che ho visto era così!!!), anke con me ha tirato subito su la canotta e si e' fatta toccare le bocce, palpeggiato anke il ciapet ma da sopra la tuta aderente.
Purtroppo o no ho deciso di non andare più da queste ragazze e situaziononi, mi sono abituato a massaggi da 1 ora e fatti in studu prof, vedi mezzano e corte 18 (anke se non frequento più) e quando vado da queste che di massaggi ne sanno poca e che in mezz'ora e' cmq tirato via, su di un letto scomodo con la tv accesa e il cell che squilla... non vedo l'ora d'andarmene!!! :cray:

Aspetta vorresti dire che anche i due posti che hai menzionato prima e cioè mezzano e corte18 applicano la regola del"finale"? :shok:

Commenta
Alto