Anna-xbakeka-rimini

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Anna - Rimini - Bakeca

xspao ha scritto:
Aspetta vorresti dire che anche i due posti che hai menzionato prima e cioè mezzano e corte18 applicano la regola del"finale"? :shok:

xspao, ma che cosa centrano qui mezzano e corte18? Per rispondere, non ho mai letto che trentara abbia affermato che nei due centri sia previsto un finale, anzi il contrario, sembra che ti facciano capire che ........ per la volta successiva e poi nisba.

Commenta
Reaction score
6

trentara ha scritto:
...mi sono abituato a massaggi da 1 ora e fatti in studu prof, vedi mezzano e corte 18 (anke se non frequento più) ... :cray:

xspao io non leggo quello che tu affermi, e comunque, per esperienza, il finale te lo fanno solo "sognare". :treaten:

Commenta
Reaction score
45
Re: ANNA - RIMINI - BAKECA

come i due post sopra.... devi aver letto male il mio post.... intendevo che non mi piace più (anke se poi ci vado lo stesso perchè ormai è solo di quelle) andare dalle massaggiatrici o pseudo tali in appartamenti privati con mass fatti sul letto e di dubbia professionalità... essendomi abituato a centri estetici tipo corte o mezzano e termali tipo le note terme delle nostre zone... bagno fratta ecc... Ma ossolutamente in questi posti di finali non ne vedi... o come già detto in altri post... è probabile che alcuni l'abbiano ricevuto ma per "amicizia" non per la prassi dei centri e anzi, come dice game... purtroppo la prassi è quella di fartelo credere furbescamente e poi... paghi e te ne vai a bocca asciutta :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
89

game_lover ha scritto:
trentara ha scritto:
...mi sono abituato a massaggi da 1 ora e fatti in studu prof, vedi mezzano e corte 18 (anke se non frequento più) ... :cray:

xspao io non leggo quello che tu affermi, e comunque, per esperienza, il finale te lo fanno solo "sognare". :treaten:

ma infatti la mia era una semplice domanda dato che non avevo capito se gli altri due posti era una conferma del cosi detto o no !

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.xbakeka.com/incontri-donn ... 3enne/2532
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Est europa
ETA': sui 25
CITTA DELCONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + body
RATE DI PARTENZA: 50 a salire
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

Riceve vicino a piazza tripoli nella stessa palazzina di Vivi, bella ragazza come da foto una velina con poco seno una seconda scarsa.
Atteggiamento un po distaccato durante le trattative, dopo sarà anche peggio.
Concordo per un body eseguito sul letto ricoperto di carta, la ragazza rimane in costume da bagno due pezzi.
Il massaggio consiste In uno strisciamento delicato, condito con moltissima crema profumata.
Dopo appena 3 minuti di questo trattamento, risponde ad una telefonata prendendo un seguente appuntamento dopo 20 minuti.
Di li in poi il massaggio accellera, mi fa girare si spoglia e si fa toccare sia il seno che rai1, purtroppo però rimane distaccata e fredda come un termosifone spento.
Fissa un punto nel soffitto per tutto il tempo.
Che ci sia stato il soffitto da verniciare?

Commenta
Reaction score
1
pollo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.xbakeka.com/incontri-donn ... 3enne/2532
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA': Est europa
ETA': sui 25
CITTA DELCONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + body
RATE DI PARTENZA: 50 a salire
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

Riceve vicino a piazza tripoli nella stessa palazzina di Vivi, bella ragazza come da foto una velina con poco seno una seconda scarsa.
Atteggiamento un po distaccato durante le trattative, dopo sarà anche peggio.
Concordo per un body eseguito sul letto ricoperto di carta, la ragazza rimane in costume da bagno due pezzi.
Il massaggio consiste In uno strisciamento delicato, condito con moltissima crema profumata.
Dopo appena 3 minuti di questo trattamento, risponde ad una telefonata prendendo un seguente appuntamento dopo 20 minuti.
Di li in poi il massaggio accellera, mi fa girare si spoglia e si fa toccare sia il seno che rai1, purtroppo però rimane distaccata e fredda come un termosifone spento.
Fissa un punto nel soffitto per tutto il tempo.
Che ci sia stato il soffitto da verniciare?

Scusa pollo, ma hai recensito due volte la stessa ragazza, o è un'altra?

Commenta
Reaction score
0
No, non è la stessa ragazza quella intervistata la settimana scorsa, anche se l'atteggiamento è stato simile.

Commenta
Alto