NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.cercoincontri.com/escort/veneto/padova/donna/197305-anna
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto la lista
SERVIZI USUFRUITI: Daty, Fingering, BJ, Rai1, Massage, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Alta, formosa
ATTITUDINE: Attenta al piacere del cliente e simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piccolo gradino
TELEFONO: 3884781222
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Anna due volte, la prima volta una mezz'ora per sondare la persona e ho visto subito la sua disponibilità verso il cliente, in quanto per un equivoco al telefono lei s'era messo un altro tipo di intimo, rispetto a quello che avevo chiesto, ma mi andava benissimo pure quello che aveva, però mentre ero in bagno con asciugamano pulito, lei s'era cambiata in quello che avevo specificato. La cosa mi ha lasciato una grande impressione positiva sulla ragazza.
Le foto non le rendono giustizia, ha un volto molto più solare, che quasi non la riconosce.
Per il primo incontro non ho molto da dire inquanto ero io di fretta e quindi ho fatto le cose velocemente, che alal fine mi era spiaciuto dover scappare, quando si vedeva che lei aveva voglia di chiaccherare.
Per cui la seconda volta ho scelto di fare un ora per dedicarle più tempo e se ho fatto bene.
Anche questa volta le avevo chiesto di cambiare intimo, che per telefono non potevo.
Uno dei motivi per cui sono voluto andare da Anna era per il fingering, che molte non vogliono fare o al limite un dito indossando un preservativo, mentre con lei ne ho infilati due senza, mentre andavo di Daty, le piace molto venir leccata li se uno è bravo.
Poi Rai 1 a missionaria e il bello è venuto dopo.
Lei di sua iniziativa mi chiede, prima se volevo un massaggio alla schiena e ok, poi se volevo vederla usare dei Sex Toys e perchè no! E' stato parecchio divertente e avevo sempre voluto vedere e poi metterci mano io.
Tra la'ltro mi aveva chiesto anche se volevo che mettesse un altro completo, ma non serviva.
Poi di continua come sopra, questa volta alternado posizioni, visto che stavo sull'attenti molto più di prima, ma vedendo che non venivo le ho detto che potevamo interrompere, così mi chiede se volevo venirle su se no e ok vediamo.
Mi fa mettere disteso sulla schiena e pratica un lungo HJ, bello tosto per farmi venire contro il suo seno. Stavo con la schiena inarcata per via delal stimolazione delal sua shakerata sul mio amico, mai provata uan cosa simile, però non c'è stato verso di uan seconda venuta.
Così passa un ora e mentre mi rivesto ci si perde in quarto d'ora di chiacchere, mi offre da bere, addirittura prosecco fresco!
Sinceramente tutto questo compensa il fatto che non baci con la lingua, non fa l'anal, ma tanto non ne sono un gran fan.
Alla fien sono tornato a casa letteramente spompato, mi ci sono volute 24h per riprendere fiato.