Titolo: Emanuela sti cazz
Avevo voglia di fare una visita a qualcuna e per non tornare dalla mia abituè di sempre (Erika di Livorno) tra l’altro mai recensita ma si sa, se diventa abituè ti affezioni troppo e dopo 15-18 volte che ci vai non sei piu obbiettivo nel recensire, e quindi mi sono messo almeno 1 ora a controllare annunci su annunci, siti su siti, fake su fake e haimè su Livorno non usciva nulla di buono….guardo Pisa e noto diverse Romene o similari da poco arrivate, foto normali , non sembrano troppo false, controlli incrociati con i numeri … ti trovo pure una PR del Pappafico con foto false ma numero suo vero… roba da non credere, ma non è il mio tipo… e poi mi riappare Emanuela che gravita su Pisa da diverso tempo. Avevo letto qualche recensione ma velocemente e le sue foto, vere, mi avevano sempre attirato, non so perché ma mi sono detto sempre..prima o poi ci vado… ci sono quindi andato, ma a parer mio l’esito è stato da sti cazz..
NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/Pisa-donna-cerca-uomo-95-8112.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma,insomma
SERVIZI OFFERTI: RAI1,RAI2,BJ,FK,69
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina , medio bassa 165, seno inesistente,sedere bello
ATTITUDINE: automatica e parecchio scoglionata!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, ma volendo ascensore a rampe zero
INDEX RICERCHE : 38846090XX
LA MIA RECENSIONE: (se fosse lunga pazienza se mi girano, mi girano)
Telefono 1 ora prima per testare la situazione e intervisto spudoratamente l’interlocutrice visto che per telefono sembrava voler parlare. Premetto non lo faccio mai anche perché alcune volte vuoi per le foto fake vuoi per la location sono entrato e ho girato il culo tornandomene via anche se le fakkeggianti sparavano a zero sui prezzi pur di fare e racimolare qualcosa, ma quando non esiste non esiste. Solo che insomma oggi chi non ha lalleri non lallera e se ci metti il viaggio e poi fai un buco nell’acqua volevo vedere che aria tirava prima.
E l’aria era buona si apriva un mondo..con 100 lalleri rai1,2 69 preliminari scoperti e massaggio..sti cazz +1 pareva tutto bello.
Quindi mi incammino e raggiungo la location Via Paolo IV per i Punter di Pisa strada conosciuta,come le sue limitrofe di Cisanello, luoghi dove i frequentatori medi non vorrebbero mai vivere..
Ascensore 4 piano e poi ingresso nell’appartamento, oddio definirlo appartamento è un Lusso… porta,letto,televisore,cucina.. tutto in 15 mq..già ma lei ha detto ho anche un terrazzo, un bagno ed una camera…e infatti il letto per gli incontri è subito all’ingresso e la camera è rimasta per me un mistero (forse c’era altra gente ma lo racconto dopo).
Ti accoglie in biancheria intima 2 pezzi, truccata tipo le foto dell’annuncio, tapparelle chiuse e luce piccola su mensola sopra letto..parecchio buio…vabbè..siamo mica andati a prendere il sole!
Ripetiamo l’importo e forse sbaglio io a chiedere un leggero sconto, la cosa non è gradita e lascio correre, riscossione immediata pareva di essere sempre sulla porta di ingresso ehhehe…
Tempo 15 secondi è già nuda sul letto, io manco mi ero seduto a togliere le scarpe!
(domanda far me e me…ma il bagno?..nulla) mi dice straiati mi metto a pancia in su e subito dice no,no girati..e io ok.
Si mette seduta sulle mie gambe e inizia un massaggio misto a passate di mani polpastrelli e unghie..piacevole forse e duraturo..dopo dice … girati e finalmente udite udite prende delle salviette umide per pulire il mio amico pero’ mi domando…lo pulisce perché prima ero girato ed è stato a contatto con i 300 cazzi dei miei predecessori oppure perché pensa alla pulizia!! (la pulizia minima prima sarebbe una cosa gradita sti cazz -1 = 0..o se io ero a maneggiare dell’antrace in qualche scantinato prima di andare da lei..non lo dico per me ma per lei..fammi lavare le mani e il mio amico in bagno no?...vabbè.
Subito mi precisa….non mi venie in bocca mi raccomando (sti cazz -1) me se mi hai grattato la schiena come se fossi una grattugia per 5 minuti pensi che ora mi giri mi pulisci l’amico e io subito vengo??.. vabbè
Inizia una specie di lecca lecca laterale a toccata e fuga con la punta della lingua (detto fra noi mi da piu soddisfazione la mia gatta quando mi coccola e mi lecca le mani quando arrivo da lavoro a casa mia la sera!!!)
2 minuti e chiede se puo mettere il preservativo e visto che mi pareva molto a disagio e automatica le dico fai pure....incappuccia un leggero pompino e mi monta seduta sopra incominciando a rimbalzare come se fossimo su un tappeto elastico..
Il telefono..(sti cazz – 2)… mentre ero girato ad un tratto le mani del massaggio erano 1 sola e dopo odo riporre il cellulare sul letto..forse era a vibrazione e aveva rifiutato una chiamata…ma adesso che è sopra suona e mi fa….posso rispondere? (io che tanto sono bravo lascio stare tanto voglio vedere sino a che punto una è cosi’ intelligente da trascorrere del tempo con me giocandosi il mio ritorno..e infatti ha risposto..mentre saltava su me..ma era uno che la deve aver mandata a quel paese perché tempo 1 secondo ha buttato giu….ahahhaha se lo meritava).
Dopo la telefonata le chiedo ma dopo facciamo un 69? e lei sbalordita: ma scherzi me lo dovevi dire prima,secondo te ora che lui è stato dentro lei io lo rimetto in bocca (pensavo.. hai ragione la pulizia al primo posto !! sti cazz -1) pero’ insisto almeno sul mio leccarla e acconsente dicendo se proprio lo vuoi fare e non ti da fastidio ( che uno si domanda ma che sono venuto a fare l’igenista?)
Si stende si rilassa e dopo un po vedo che il mio slinguazzare piace..almeno credo visto che trema si agita e con le mani tenta di mandarmi via ma poi mi trattiene…penso che forse il ghiaccio si è rotto..ma invece……
Mi alzo e notiamo che il preservativo durante il salta tappeto elastico si era rotto leggermente..lei si incazza e mi dice ma te non hai sentito nulla? (sinceramente lei si fa i cazzi suoi e io mi faccio i miei e che cavolo!)
Ne prende un altro..non vedo che marca sono ma ho il dubbio che siano preservativi last minute..quelli a costo Zero…ma scusa con i lalleri che fai..un po di cura maggiore nelle tue cose no?? Sti cazz – 1
Ripendiamo lei stesa io sopra poi le chiedo la pecorina si gira iniziamo….torno all’attacco e chiedo se vuole fare rai 2 e li mi guarda e dice no,no,no..sti cazz – 1 (ma non lo dovevo chiedere prima..come il 69???..vabbè)
Incomincia a dire che ci sta male (non che io abbia un secondo da guinnes anzi mi pare sotto la media.. altre su pecorina e rai 2 non hanno mai protestato)…vabbè ci rigiriamo.. lei sta ad occhi chiusi mi mostra il profilo (e mi domando ma i baci spassionati in bocca?? Sti cazz – 1..ma poi l’ho leccata figurati te se mi avvicino questa mi strappa un morso!!!)
Visto che ormai mi sento al punto giusto perché ne ho piene le scatole le richiedo la pecorina (sarà psicologico ma se vedo in volto qualcuna mentre devo venire o è mia moglie o è l’ottava meraviglia del mondo…quindi la pecorina per me va benissimo)…accetta ci giriamo ma eccola esclamare appena entro..
Ascolta bagnalo un po perché senno’ se asciutto si rirompe..sti cazzi – 2…..io li a sputarmi sulle mani e a bagnarlo (quanti rimpianti la mia abituè usa come altre “normali” oli o lubrificatori…..ma se me ne ero andato da lei…..)
Poi si sentono rumori dalla porta del bagno o camera quella mai esplorata….ergo c’era qualcuna con lei…vabbè…taglio corto e arrivo perché non se ne puo’ piu’…
Nota.. ogni uso di carta,preservativo o salviette comportava come la pulizia finale fatta da me medesimo di buttare i resti a giro per terra..a giro!! manco raggruppati nello stesso posto..dice lei butta li per terra che dopo pulisco…. Ma daiii location sti cazz – 1!!
Rivestito di corsa (lei resta nuda) e vado via… bacio sulle guance e dice…ti aspetto presto
STI CAZZ che torno
Conclusioni Personali:
Ogni altro commento è superfluo