- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.as...rima volta in zona e nuova del mestiere. Poch
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj-Rai1-Cim-Fk 50 Bjj-Rai1-Rai2-Cim-Fk 80
SERVIZI USUFRUITI: Bjj-Rai1-Rai2-Cim-Fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra Mora Seno Prima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768019xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata a Porto Recanati riceve in un'affittacamere del centro a rischi sgamo per chi è del posto...Riceve fino alle 19.30 l'ho contattata alle 13 per poi vederla alle 18. La stanza è ampia ed ha bagno grande Lei si presenta con intimo nero è molto magra per chi conosce Morena siamo li... per me non ci sono problemi io amo le acciughine...già concordato telefonicamente il menù verso il grano ed iniziamo con lei che mi aiuta a svestirmi per poi andare di bjj direi buono non usa la mano...poi è il mio turno vado di daty con lei che sembra gradire...mi gomma e si continua con 2 posizioni mission e pecora dove esploro anche il secondo canale...non fa una piega neanche quando i colpi si fanno decisi...sento il capolinea mi tolgo il gommino e le mi finisce di bocca con ottimo cim...mi lavo mi rivesto e saluto. Sono stato bene visto che è anche simpatica sorridente e con la r moscia... che a me piace molto... Rimane fino a questa settimana poi non mi ha saputo/voluto dire se e quando ritorna.
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.as...rima volta in zona e nuova del mestiere. Poch
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bjj-Rai1-Cim-Fk 50 Bjj-Rai1-Rai2-Cim-Fk 80
SERVIZI USUFRUITI: Bjj-Rai1-Rai2-Cim-Fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra Mora Seno Prima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37768019xx
LA MIA RECENSIONE: Incontrata a Porto Recanati riceve in un'affittacamere del centro a rischi sgamo per chi è del posto...Riceve fino alle 19.30 l'ho contattata alle 13 per poi vederla alle 18. La stanza è ampia ed ha bagno grande Lei si presenta con intimo nero è molto magra per chi conosce Morena siamo li... per me non ci sono problemi io amo le acciughine...già concordato telefonicamente il menù verso il grano ed iniziamo con lei che mi aiuta a svestirmi per poi andare di bjj direi buono non usa la mano...poi è il mio turno vado di daty con lei che sembra gradire...mi gomma e si continua con 2 posizioni mission e pecora dove esploro anche il secondo canale...non fa una piega neanche quando i colpi si fanno decisi...sento il capolinea mi tolgo il gommino e le mi finisce di bocca con ottimo cim...mi lavo mi rivesto e saluto. Sono stato bene visto che è anche simpatica sorridente e con la r moscia... che a me piace molto... Rimane fino a questa settimana poi non mi ha saputo/voluto dire se e quando ritorna.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: