Anna Milf - Porto Recanati (MC) - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-moglie-vogliosa-5cbh123082795
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Bj,BBJ, Rai1, Rai2, CIM, COB, Massaggio Prostatico
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Massaggio, HJ, COB, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ + RAI1, 70 BBJ + RAI1, 90 bbj+rai1+cob , 100 bbj+rai1+cim, extra da concordare
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: italiana non grassa, magra. Tette tipiche da 40enne MILF, culo buono.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Immediata
INDEX RICERCHE: 37768019XX
Preso dall'ispirazione dell'annuncio e della milf, qualche mese fa contattai ANNA...milf con prezzi abbordabili...
Chiamo ANNA verso le 17 e fissiamo un appuntamento per le 20:00 (ero già in zona). Appartamentino normale, vicino il centro di Porto Recanati. Concordiamo il prezzo, verso il dovuto, lavaggio di rito e si parte. Lei molto brava e sa metterti a tuo agio...sembra timida ma si lascia andare spesso a possenti leccate e affondi. Esperenzia mooolto piacevole e tecnica da migliorare. Mi porta più volte ad un passo e si ferma, seguendo le mie istruzioni, molto pazientemente. Ne approfitto in tutte le maniere per altri 5 minuti dopo di chè decido di volerla a pecora: lei entusiasta non vede l'ora di essere cavalcata.
Spingo forte come piace a lei e come piace a me...Dopo un po mi cavalca lei ed infine quando sente che sto per venire mi sfila il condom e mi fa venire sulle tette...mentre mi guarda come una troia.
Tutto sommato esperienza positiva, tant'è che l'ho richiamata altre volte proponendole sesso all'aperto e molte altre cose...è open mind... aperta a ogni situazione ad alto tasso erotico... notevole... Anna è diventata la mia bella amichetta infrasettimanale...si sposta anche verso FM...
(omesso)*
ciao belli
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da provare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.