Anna, russa low cost
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-molto-sexy-3q33249639255/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa
ETA': a cavallo dei 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50x30'
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 17' dtd
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa mora liscia capelli oltre le spalle, frangettina, bel viso con sguardo intelligente, fisicamente piena, fianchi "accoglienti", seno sgonfiotto, credo si possa inquadrare fra la terz e la quarta di circonferenza con coppa B, patatina curata, pulita e sensibile.
ATTITUDINE: accogliente, disponibile, simpatica, positiva, ma a tratti sbrigativa.
REPERIBILITA': ci abbiamo messo 2gg a combinare, era fuori servizio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3665956811
Mi aspettavo di più leggendo le rece precedenti. Comincio a credere di non essere molto fortunato a Roma...
Comunque qui siamo abbondantemente oltre il limite della sufficienza.
Accordi via wa e tel.
Arrivo sul posto, piccolo tira e molla sull'orario e poi finalmente mi presento alla porta. Lei è un filo più "piena" rispetto alle foto, con le tette ridotte rispetto alle aspettative, ma l'atteggiamento promette bene.
Nessun pagamento richiesto, bagno offerto ancor prima di entrare in camera da letto.
Comunicazione non sempre facile, ma nulla di grave.
FK 2/5 quanto basta per eccitarmi, un po' di DATY che sembra gradire, bbj ok che mi procura una vera erezione 100%, ma solo per vederlo imbustare. Via di smorza, bello, sentito, ma dopo 2 minuti scende senza spiegazioni e mi chiede di ripartire a pecos perché ha caldo. Mah?
A pecos si mette faccia sul cuscino e recita (credo) di brutto. Io un po' resisto, ma sono troppo carico e sparo senza esitazione nel gommino.
Ripasso per il bagno e poi tento del social. Lei non mi caccia, ma non mi da neanche corda. Così mi rivesto, pago il dovuto e ritorno per le strade cotte dal sole.
In conclusione non male, per 50 euro mi sono rilassato qualche minuto a farmi spompinare cabrio, ho fatto una sveltina e no ho la sensazione di aver buttato i soldi in vacca.
Credo che la tipa vada rivisitata per guadagnarsi un po' di fiducia e arrivare ad ottenere degli incontri più "in amicizia".
PS per cortesia si può unire la presente rece al resto delle rece di Anna?
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=365307