Anna

Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
Veneto
Buongiorno a tutti. Anni fa avevo conosciuto Diana, albanese trapiantata a Padova da anni. Simpaticissima; lavorava in zona stadio euganeo; poi ricordo averla ritrovata per caso in via Tartaglia a Padova dove mi aveva detto di avere la sua abitazione. Purtroppo non ho più il suo contatto telefonico che iniziava con 331. Qualcuno se la ricorda? Mi può aiutare a trovarla? Lei mora, un po' in forma, due bocce top e naturali. Grazie a chi mi aiuterà.
 
Ultima modifica:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
RICHIESTA CONTATTI

La policy VIETA la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, scusate, non mi ero accorto della mail scritta. Riformulo. Qualcuno sà dove trovarla?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
me la ricordo giovanissima fine anni '80, bionda, che batteva in via Po e ti portava a casa sua dietro l'attuale tribunale, vicino alla stazione
poi ha cominciato a consumare in auto prima dietro a dei ruderi a lato di via Po, poi allo stadio
oggi penso abbia passato i 50 anni, da un po'
un tempo ci si divertiva, poi via via è diventata sempre più frettolosa e sgarbata
non ricordo di preciso ma penso siano una decina di anni che non la vedo
ultimamente aveva messo su una notevole 'panza'....
a m'arcord

x silvio70, da quant'è che non la vedi???

PS: perchè intitoli Anna se poi la chiami Diana (anch'io la conosco come tale)
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Perchè dopo tanti anni che non entravo nel forum, mi sono anche dimenticato certe cose. Per esempio Anna io non la ricordo, ma quello che mi interessava era Diana, come da spiegazione nell'altro post:)
 
Commenta
Alto