Escort Annabel 3444303023

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
40
Età
27
Numero di telefono: 3444303023
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
nuova Giovanissima Polacca Foto Reali!!! calda Erotica E Passionale!!! Sono Un Delizioso Frutto Di Passione tutta Da Gustare. | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Annabel
Nazionalità: Polacca dichiarata, possibilmente Rumena
Età: Dice 29
Altezza: 165cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Mi reco dalla ragazza )che ho capito essere spesso in tour) in zona re di Roma.
Credo riceva insieme ad altre ragazze anche se entrando vedo solo lei, una ragazza dal viso giovane e carino, tettine piccole e fisico cosi così, infatti nonostante non sia grassa ha una pancetta inestetica e il culo un po sgonfio, ma attratto dall'aspetto in fondo grazioso e dalla gentilezza dell'accoglienza la seguo in camera.
Non mi propone bagno o sciacquate varie ma mi igenizza lei personalmente, e mi fa accomodore con dei modi un pò poco spinti, quasi svogliati, ma una volta messo il preservativo cambia la musica( per questo ho scritgo PSE in descrizione).
Mi si mette in mezzo alle gambe e comincia a succhiare e ad affondare fino a meta asta con vigore, poi la faccio mettere di fianco a me per facilitarle gli ffondi ma quando le dico se ce la fa a prenderlo tutto in gola mi ricorda che mi aveva proposto 100 complessivi per fare anche gola profonda (cosa che ho tifiutato per paura della fregatura ma me ne farà pentire) e continua inizialmente con lo stesso ritmo per poi accellerare e mettersi tutto il cazzo in gola arrivando a toccare le palle con il naso senza sforzi di nessun tipo nonostante il preservativo e succhiando in un modo meraviglioso.
Passiamo al fuck su sua iniziativa si mette a pecora con la testa sul materasso e con le mani si allarga il culo fino a che non finisco.
Nonostante nelle presentazioni non sia una tigre la ragazza ha delle doti da studiare meglio e appena torna a Roma ripasserò per un secondo giro co nqualche servizio in più perche nonostante non sia la escort più bella del mondo balla... balla davvero forte
 

Allegati

  • 670b219e3b5a2ab979e82c56f5fc3e14e9750d1c.webp
    670b219e3b5a2ab979e82c56f5fc3e14e9750d1c.webp
    53,4 KB · Visite: 23.901

Numero di telefono: 3444303023
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
attenzione prima Volta nuovissima Per Godere Alla Grande Ad Altissimo Livello 344 430 3023 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: L'Aquila
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Annabel
Nazionalità: Polonia
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho selezionato normotipo ma è una descrizione che non calza. L'aggettivo giusta è manza. Bionda, alta, abbondante, senza essere grassa, bel seno e gran culo, veramente molto bella. Ho scelto menù base da 70 perché nell'altro da 100 c'era solo il bbj in più. Come spesso accade quando sono molto belle non è che si impegnano molto, però non è assolutamente furba, mantiene quello che promette. Bj fatto bene e nel trombo senza fretta. Prima lei sopra poi pecorina. Ci torno di sicuro.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto