Annabell - Trento - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione riccardo may
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

R

riccardo may

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annabell
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-annabell-10084-bellissima-c2r7107157061
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ; DATY; RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ; RAI1; DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: minuta, ben proporzionata, seconda abbondante di seno
ATTITUDINE: tranquilla ma partecipativa
REPERIBILITA': un giorno negativa 8vi era annuncio ma non rispondeva) altro giorno immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (con ascensore disponibile)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36674052xx

LA MIA RECENSIONE:
Il panorama nella zona non lo trovo molto effervescente nei servizi offerti. Contato la ragazza e fisso un appuntamento, come preferisco, da li ad una ora. Mi presento puntuale e mi apre la porta e si presenta in tuta e ciabatte. La ragazza è carina, minuta e ben proporzionata. Ha un bel viso giovanile. Si pone in maniera cordiale e simpatica, ma la prima presentazione non è stata il massimo. lei si spoglia subito mentre io passo il bagno e mi aspetta sul letto svestita (per fortuna la tuta era proprio inguardabile). Mi aveva chiesto 100 per una cosa tranquilla e per me andava bene. Mi presento nudo in camera all'appuntamento e lei parte decisa con un bel bbj, tranquillo senza toppo uso di mano e con leccatine ai gioielli. Mi piace la stendo e mi dedico alla sua passerina con un daty che si prolunga un bel po', visto che lei sembra rilassarsi e comunque non mette fretta alcuna. Mi faccio incappucciare e parto alla missionaria per stropicciarle nel frattempo le tette che mi piacciono assai. Dopo un reverse cow concludo alla pecorina. Breve scambio di chiacchere e via.
Servizi e partecipazione nella norma direi, ma lei è simpatica non mette alcuna fretta e cerca di metterti a tuo agio. Da riporvare direi.
Un saluto ai lettori

Matrice:

Allegati

• annabell01.jpg
    annabell01.jpg
    62,8 KB · Visite: 309
  • annabell2.jpg
    annabell2.jpg
    48 KB · Visite: 271
  • annanell03.jpg
    annanell03.jpg
    23,2 KB · Visite: 305
Grazie per le foto, da bakecaincontri non riesco ad allegarle

Che bella tipa! Divide l'appartamento con qualcun'altra? In un paio di foto si intravede un'altra ragazza.

No è sola. Ha preso l'appartamento che era di Nataly volata in Venezuela per un po

Sono passato di recente (21.02) ed ha cominciato a dividere l'appartamento con una "coinquilina".
Non ho individuato chi sia.
A me Annabel (o Anna nei nuovi annunci)piace se non si presentasse tutte le volte in tenuta da casalinga indaffarata alle pulizie di casa. Mah.

Era solo per precisare rispetto al mio commento di sopra

ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto