Annabella (cinese) - Padova - Bestannunci

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_2952.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Annabella
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe ricordare quella della foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, VARIE POSIZIONI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60 (poi 70 perchè mi sono accorto che non avevo i 20)
DESCRIZIONE FISICA: magra, non troppo bassa, viso accettabile, bel seno, poco culo ma neanche una tavola da surf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: premetto che i servizi offerti sono quelli di cui ho usufruito. Solito stabile vicinanze Stanga, la chiamo 10 minuti prima e mi dice che mi aspetta. Arrivo, richiamo, mi fa salire (primo piano, mi sembra senza ascensore). Mi apre una cinese sui 45 con dei bei dentoni, che però subito mi introduce nella stanza della ragazza. L'appartamento è discreto, non sa da aglio od olio fritto. Anche la camera è in ordine, luci soffuse...
La ragazza non è malaccio per essere una cinese: ha un tubino a righe attilato che evidenzia delle curve discrete. Chiude la porta a chiave e mi fa varie proposte: "100 amore completo, non scopata veloce, con massaggino"; parto subito con "50" e mi fa "no, con 50 non c'è amore". Azz! mi fa "70 completo (cosa intenderà! mah devo scoprirlo)", insisto con 60 e accetta. Gli do cmq 70 perche' non ho i dieci, dicendole però di trattarmi bene, al che mi fa "vuoi anche mia amica?". Pensando alla matrona, ma probabilmente non è lei, resto un po' sulle mie, ma lei insiste e dice "per 90 doppio amore". Doppio azz. !! Mah, siccome la tipina mi attizza e ce l'ho gia' bello in tiro chiudo il discorso rimandando alla prossima volta.
Intanto lei si è spogliata: dai su, ho visto cinesi ben peggiori! mi tuffo subito sulle sue tettine dai bei capezzoli turgidi: lei lascia fare. Poi prende una salvietta, mi pulisce (cmq mi ero appena fatto la doccia) e comincia un discreto BBJ, in cui però tende un po' a mettere subito la 4a. Lo stringe un po' troppo forte con la bocca, riskio che vengo in 10 secondi. Allora la blocco e comincio a slecazzarla un po'. La pelle non è male. E' profumata, liscia. Digitalizzo: beh, non è neanche poi così desertica la passerina! Intanto lei mi accarezza e mi bacia. FK direi accettabile, non il solito frullatore a velocità III provato in passato. Dopo circa 15 minuti mi incappuccia. Vedo in viso che ha qualche difficoltà, cerco di far piano e intanto scambiamo qualche parola sulla Cina. Parla italiano abbastanza bene. Ci prendo gusto, e dopo un po' arrivo.
Due parole di saluto, dice che rimane un mesetto. Mi son trovato bene. Cerchero' di testare anche la sua "amica".
Saluti
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.663
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
cell index 38954069XX

figurina
[spoiler:i27zmknj][attachment=0:i27zmknj]Padova.jpg[/attachment:i27zmknj][/spoiler:i27zmknj]
 

Allegati

  • Padova.jpg
    Padova.jpg
    27 KB · Visite: 667
Commenta
Alto