CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LUANA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-luana-australiana-351-sysa99080279
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Australiana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: sex in varie posizioni, anal, 69, BBJ, kiss e fk leggero.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: meno tonica che in foto, sicuramente con qualche annetto in piu' (si va piu' verso i 40 che verso i 30)...
ATTITUDINE: decisamente PSE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone a vetri, scale, ascensore, 3^ piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122227xx
LA MIA RECENSIONE:
Telefono a Luana e lei mi riceve subitissimo.
Intervistina di rito, concordo il rate, non ho bisogno di risciacquo dato che arrivo gia' docciato. Lei si appresta a darmi una ripassata con una salvietta rinfrescante e siamo pronti.
Ci strusciamo ma lei evita subito il kiss...
Poi si gira e, vista l'ora, decide che e' il momento che io ceni all' Y e cosi' faccio...
Che pappata, ragazzi! Farfallina e tortellinooooo...
Adesso tocca a lei pocciarlo e lo fa con molta maestria...
Poi incappucciamento ed e' l'ora di aprire le danze. Decidiamo subito per una classica missionaria ma lei continua a scansare il kiss, solo magre puntine di lingua cercate e trovate da me con molta fatica... Poi una pecora e poi l'incredibile svolta.
Lo vuole dietro.
Si gira sempre alla missionaria e alza il baricentro del sedere, vuole che mi sintonizzi sul secondo canale e subito ci metto l'antenna!...

Mentre vado, lei ansima, poi sembra che venga. Che attrice!... :sarcastic_hand:
Ma io ancora no. Non ho finito. Sbagliati i tempi ciccia!
Allora proseguiamo con lei che mi fa un bel BBJ mentre io le esploro con le dita tutti i canali dato che la sintonia mi sembrava un po' difficile... 2 finger su rai1 e 1 sul due.
Lei apprezza ma sul piu' bello finisco io... Fregata...

Lei mi fa i complimenti, so manovrare lingua e dita molto bene, ma non so quanto sia un complimento perche' tutto il resto e' da dimenticare? ....
Mi ripulisco, nel frattempo la solita intervista post scopata tanto per mettermi in pace con la coscienza ed esco da una prestazione altalenante che ha rappresentato alti e bassi.
Alla prossima.
LeccaTopa.