Numero di telefono: 3923863185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3923863185 - Milano: Annalaura trans italiana
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano Affori
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Annalaura
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buongiorno,
Da tempo mi stuzzicava l’idea di ricevere un massaggio particolare.. contatto la ragazza in mattinata chiedo la disponibilità e il rate e in 20 minuti la raggiungo in zona Affori fn.
Mi guida al telefono per entrare nel suo appartamento seminterrato pulito e ordinato, mi offre il bagno ma declino visto che ero appena docciato, mi dice che sarà per pochi giorni a Milano.
Consegno il pattuito , mi fa spogliare e mi chiede cosa voglio fare.
( lei gentilissima pulita non molto in forma con il fisico direi un po curva ma ai miei occhi eccitante)
Le chiedo un massaggio con stimolazione soft del mio dí dietro.
Qui parte un vero massaggio con creme.. lei mi fa mettere a pancia in giù e mi fa sentire le sue mani e poi il suo birillo duro che esplorano l’ingresso del mio di dietro..
qui il piacere sale ad alti livelli… mi punta il suo senza sfondare e me lo fa sentire bene.(specifico che non mi ha penetrato perché lo avevo chiesto espressamente) però credo che un dito e poi la sua cappella saranno entrati certamente con mia grande goduria
Il tutto è avvenuto covered
Poi mi fa girare e mi fa pomino da urlo mentre mi mette un dito in culobe capitolo nella sua bocca ansimando come un matto ( mai avrei immaginato tanto piacere)
Mi da scottex mi fa ricomporre con calma due chiacchiere e vado a casa felice e spensierato
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3923863185 - Milano: Annalaura trans italiana
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano Affori
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Annalaura
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buongiorno,
Da tempo mi stuzzicava l’idea di ricevere un massaggio particolare.. contatto la ragazza in mattinata chiedo la disponibilità e il rate e in 20 minuti la raggiungo in zona Affori fn.
Mi guida al telefono per entrare nel suo appartamento seminterrato pulito e ordinato, mi offre il bagno ma declino visto che ero appena docciato, mi dice che sarà per pochi giorni a Milano.
Consegno il pattuito , mi fa spogliare e mi chiede cosa voglio fare.
( lei gentilissima pulita non molto in forma con il fisico direi un po curva ma ai miei occhi eccitante)
Le chiedo un massaggio con stimolazione soft del mio dí dietro.
Qui parte un vero massaggio con creme.. lei mi fa mettere a pancia in giù e mi fa sentire le sue mani e poi il suo birillo duro che esplorano l’ingresso del mio di dietro..
qui il piacere sale ad alti livelli… mi punta il suo senza sfondare e me lo fa sentire bene.(specifico che non mi ha penetrato perché lo avevo chiesto espressamente) però credo che un dito e poi la sua cappella saranno entrati certamente con mia grande goduria
Il tutto è avvenuto covered
Poi mi fa girare e mi fa pomino da urlo mentre mi mette un dito in culobe capitolo nella sua bocca ansimando come un matto ( mai avrei immaginato tanto piacere)
Mi da scottex mi fa ricomporre con calma due chiacchiere e vado a casa felice e spensierato