Annalisa - Ancona - Bbakeca

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Ciao Bartsimposn,
siccome abrubamba ha postato la stessa rece nel topic che troverai nella stessa provincia di Ancona come "Annalisa" suppongo che questa Sara e quella Annalisa siano la stessa persona per cui puoi approvigionarti li per il link nell'attesa che venga fatta luce. :hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
974
Località
Prov ANCONA
Altre immagini:
Adesso ha i capelli come si vede nella foto con la scala la 4.jpg, credo sia molto recente.

@abrumbaba
mi sono tenuto "stretto" nel racconto temendo di essere considerato mitomane ma vista la tua testimonianza riconfermo che la Signora gode volentieri ed in entrambi i canali, ma quello che mi ha letteralmente stupito è la capacità che ha come gola profonda e la golosità di sperma.
"Insomma, io sn stato da dio e penso che siano stati i soldi meglio spesi nella mia esperienza da punter....." sottoscrivo
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
ahhhh si...ok....penso d'averla trovata....domani, vista l'ora in cui sto scrivendo, penserò a compilarla e a rimettere la recensione
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
ahhhh si...ok....penso d'averla trovata....domani, vista l'ora in cui sto scrivendo, penserò a compilarla e a rimettere la recensione

E' sufficiente che tu compili la scheda, poi io riporto la medesima sul post che hai già scritto (e cancello tutti questi post di servizio). Così il 3d risulta più "snello"
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Salve,
bellissima rece e esperienza da condividere !! Spero di riuscire ....

x Cazzuolasanta:
Una cosa non ho capito, non si tratta della "Signora non Prof. in cerca di persona in viaggio per lavoro ...." ?? Lei non aveva foto ...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
974
Località
Prov ANCONA
@bellobentro
sono due persone, quella senza foto come ho scritto il altro post ha risolto i suoi fatti e sta fuori dei giochi, anche se è rimasto qualche annuncio sperso nel web. Te lo dico con certezza perchè la conosco. La annalisa invece è possibile, è la mia preferita.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Ok, ora mi è chiaro.
Rimane il fatto che il telefono della tipo senza foto ed anche senza telefono nel web, quella che Cazzuolasanta dice essersi ritirata dai giochi, ha il telefono che suona di tanto in tanto. Anche se a me non risponde mai ..... Mah !! Mi è rimasta una curiosità, che dopo aver letto la recensione è ancora più acuta .... siamo sicuri al 100% che è out ??
 
Commenta
Alto