Annamaria - Lido di Fermo - C.I.

• Creatore Discussione Creatore Discussione gigi
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1756&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: lido di fermo
NOME INSERZIONISTA: annamaria
NAZIONALITA': moldavo/rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meno patinata
SERVIZI OFFERTI: bbj - fuck - cif
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50, aggiunta di 20
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, 1.65 magra, seconda scarsa, bel culo
ATTITUDINE: buona, specie se aggiungi un 20ino
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Di ritorno in anticipo verso casa, decido di rischiara qualcosa in zona lido di fermo, delle volta il rischio di essere scoperti aumenta l'adrenalina in corpo in modo piacevole.
Cerco un paio di numeri sul fidato blackberry e parto deciso verso questi due occhioni blu, pensando fossero fasulli, ma sperando in un colpo fortunato. Nel mentre mi tutelo anche con http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1755&Itemid=6 che vedo ora essere stata recensita un paio di giorni fa.
Arrivo in loco, parcheggio in zona carico/scarico 18:00 pomeridiane, aggiungendo un pò di pericolo, mi fiondo di corsa verso la casa e mi apre una ragazza che non è annamaria, ma bensì la seconda bionda. Ci resto un pò male, non avendo riconosciutala, le dico che non è la mora delle foto. Mi risponde che ho chiamato anche lei, e che la mora sta dormendo.
Ribatto dicendo che ero venuto espressamente per la mora, e faccio per andarmene, lei mi ferma e va a chiamare l'amica subito.
Annamaria è quella delle foto, diciamo che la prima è veritiera al 100%, la seconda e la terza sembrano leggermente modificate, più patinate, ma è lei, anche se completamente struccata non è la figa immensa delle foto, è comunque una gran bella ragazza.
Mi accordo per bbj, fuck, e cif, chiede 50 e non aggiungo altro.
Ci sdraiamo, inizia un bbj discreto, usando un pò le mani, ma piacevole.
Copro e salto sopra, si inumidisce due dita, si umetta la figa ed è pronta. Accogliente, si muove bene, finti mugolii classici, ma non invadenti, peccato tenga sempre gli occhi chiusi. Passo ad una pecorina veloce, bel culo, non mi mette fretta, si impegna nel seguire il mio ritmo. Sto per capitolare, scappuccio la faccio sdraiare, ma mi dice di venirle sul seno. Le dico che avevamo accordato per cif, ed al suo diniego le dico "ti do altri 20, ma faccio come mi pare", lei subito "va bene"... le dico di aprire gli occhi e di guardarmi.... letteralmente inondata, con somma soddisfazione.

In totale, non una brutta esperienza, bella ragazza, mi resta il dubbio che si debba lottare per ottenerla, che si presenti prima sempre la bionda più bruttina e più in la con gli anni, e la rottura di palle che qualsiasi cosa si contratti, una aggiunta per ottenere un buon finale ci voglia cmq.

Alla Prossima!

- grazie TheBigGun, vedo che con la pulizia, il forum si è già ravvivato... io sarei ancora più cattivo, tipo solo dopo 5 recensioni "nuove" si possono leggere quelle degli altri.

Re: Annamaria - Lido di Fermo - CORRIEEINCONTRI

Bravo Gigi servizio exspress....ti confermo che apprezzo molto il tuo lavoro, condivido le tue idee ed il tuo stile..e tu sai che io ti debbo una risposta anche se per me è scontata :blum3:

cell index 33361560xx

e matrix casereccia

[spoiler:v6xq4vg8]
annamaria_20110213_1393379239.jpg
[/spoiler:v6xq4vg8]

:bye:

L'avevo messa nel mirino per domani ma la ben fatta rece di gigi mi fa riflettere.
Correggimi Gigi se mi sbaglio ma la sostanza è senza lode e senza infamia.

Già, c'è di meglio, ma non sono soldi buttati.
Che poi possa cambiare attitudine di fronte alla persona giusta, come tutti noi sappiamo, e diventare una gran vacca, ci può anche stare.

Lo so magoo, ma magari ti sbagli :unknw:

Matriciana :bye:
[spoiler:1lnhn80m][attachment=0:1lnhn80m]annamaria.zip[/attachment:1lnhn80m][/spoiler:1lnhn80m]

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto