ANNAPAOLA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Annapaola - Cento - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-ti-lasciero-senza-thrb11753797
CITTA DELL'INCONTRO: Cento
NOME INSERZIONISTA: Annapaola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato la ragazza a Cento in un appartamento carino e pulito (senza aria condizionata però).
Lei é come da foto ma diciamo che il fondoschiena presenta un po' di cellulite.
Seno davvero molto bello e morbido che credo però rifatto.
Riceve con un intimo curato e scarpe con il tacco.
Per il resto é una ragazza piuttosto carina, simpatica e gentile.
Prestazione nella norma, non ti mette fretta.
Incontro piacevole ma non memorabile.
Un saluto a tutti.
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Re: Annapaola - Cento - Bakeca

L'avevo contattata la settimana scorsa, data la sua indisponibilità al bjj sommato al fatto che riceve a Cento alla fine mi aveva convinto a scartarla, peccato perchè sembra carina.

avsalut
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: Annapaola - Cento - Bakeca

geco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uo ... rb11753797
CITTA DELL'INCONTRO: Cento
NOME INSERZIONISTA: Annapaola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato la ragazza a Cento in un appartamento carino e pulito (senza aria condizionata però).
Lei é come da foto ma diciamo che il fondoschiena presenta un po' di cellulite.
Seno davvero molto bello e morbido che credo però rifatto.
Riceve con un intimo curato e scarpe con il tacco.
Per il resto é una ragazza piuttosto carina, simpatica e gentile.
Prestazione nella norma, non ti mette fretta.
Incontro piacevole ma non memorabile.
Un saluto a tutti.

Solo per attivare il link...e tanto che ci sono snappo
 

Allegati

  • 2009-08-25_173146.jpg
    2009-08-25_173146.jpg
    39,7 KB · Visite: 987
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=5815&pag=2&annapaola=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Annapaola
NAZIONALITA': Brasiliana 100%
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI: RAI1,BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: participe! :heat:
REPERIBILITA': ottima, mi ha risposto subito al cell

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri preso da una tirella importante ho estratto il puttancell ed ho notato di non aver mai visitato questa Annapaola, presente da diverso tempo a Ferrara. Telefono, risponde subito, voce gentile e fare gentile e disponibile, mi dice di andare in via Grande Argine (oramai covo di un sacco di signorine!!). Arrivo a destinazione telefono:"Ciao sono qui davanti mi apriresti?" "Ma come sei gia qui? Pensavo che mi avvertissi prima, ti apro".
Apre la porta e.... è tutto un bel vedere, ragazza mora, capelli corti, occhi castani con taglio orientaleggiante, culo alla brasiliana ed 2 tette belle piene e sode (anche al tatto poi), profumatissima. A parte l'abbaglio iniziale la tipa prima mi rimprova di non averla avvertita, e difatti è vero mi ero dimenticato, ma io da abile marpione con una battuta e gli occhi da cucciolo bastonato rompo il ghiaccio e le levo una risata.
La ragazza è alla mano mi snocciola il menù che purtroppo non comprende FK o BBJ, però cavolo preso da tanta bellezza accetto lo stesso.
Scendiamo in camera da letto, si spoglia... USSIGNOR che passera... si va a lavare, mi lavo io e si cominciano le danze.
Baci (mai sulla bocca) abbracci, carezze, sguardi, petting come con la fidanzatina del liceo... Mi ingrifo parecchio.
Lei ha una pelle vellutata e profumata, ti fa succhiare i seni a gogo... poi si avvicina dal fratellino e mi propone di "chicchierare con lui", io le propongo di parlare assieme e via di un ottimo 69, con le che succhia coperto e succhia davvero bene... ed io che mi godo la sua gustosa patata.
Nota positiva all'inizio del 69 mi dice "Mi raccomando dimmi quando fermarmi che voglio fare l'amore con te"... Vabeh Amore :D si fa per dire però, si preoccupa di farti star bene. Dopo il 69 opto per farmi cavalcare, io sdraiato e lei sopra, molto brava e decido di finire in quella posizione, con lei che alla fine trattiene gridolini di piacere e che sento cominciare a sudare.... forse è venuta?
Ci coccoliamo un po', chiacchiere a gogo su da dove viene se le piace Ferrara, insomma come conoscere una ragazza qualunque. E me ne son tornato a casa con il sorriso.

Riassuntino: la ragazza dice di avere 28 anni, chiede 100 per una cosa tranquilla (quasi 40min son stato da lei), è molto solare, posata, una donna davvero, sarà 1,65 senza tacchi un gran bel fisico, con un paio di smagliature sulla coscia DX ma sono praticamente invisibili. Pulitissima
Io mi sono trovato bene. Se cercate una supermaiala alla Yasmine non è il caso ma questa è più bella.

Pagellina: 100/40min/8
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Brava sarà brava, ma a mio avviso 100 per orale coperto non esiste proprio
passi per il fk, ma con questo rate l'orale deve essere rigorosamente scoperto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Innanzitutto grazie per le info, poi devo dire che anche per me vale l'affermazione di pinpa. Orale coperto? per 100 caramelle? Non ci siamo proprio. Sarà che io odio la gomma nel BJ, ma declino sempre quando nel menù esiste solo quel piatto.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
100 solitamente sono tanti anche per me... ma volevo spupazzarmi quel ben di dio :D difatti penso che non ritornerò.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
voglio giusto chiarire che non ho nulla contro l'orale coperto, anzi è sempre una precauzione in più
potrà essere brava finché vi pare ma la differenza si sente eccome
dico solo che in tal caso si deve scendere di buoni 30€, anche perché non fa nemmeno fk

giusto per la cronaca alcuni mesi fa l'avevo visitata in questa location e mi ero sentito presentare la stessa offerta, cosa che le ho detto era eccessiva
sarebbe stata disposta a scendere un po' ma per una durata minore, per cui ho lasciato perdere poiché sarebbe stata probabilmente una prestazione sbrigativa
lei non è brutta ma personalmente non mi nemmeno parsa tutta questa gran gnocca
ma, come sempre, se a pippisello piaceva molto ha fatto senz'altro bene a rimanere e anzi se si è trovato così bene ci dovrebbe ritornare
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Se lei mi dicesse 70 ci tornerei... cioè premetto è il tipo che piace a me, capelli corti mori bel corpo, de gustibus.
Il problema è il rate, cazzo 100 sono tanti per niente FK. Oggi poi sono stato da Paulita amica di Yasmine (seguirà recensione) e con 70 ho fatto di tutto di +........ e la tipa era gnocca + di Annapaola.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
aggiorno questa discussione giusto perché sono capitato nelle pagine dedicate alle mistress da piccole trasgressioni e siti collegati e ho visto che la ragazza si propone anche in quel contesto con il nome di mistress Paola

incuriosito ho provato a telefonare chiedendo per una seduta di strapon e pissing
mi ha risposto che per questo si deve stare insieme un'ora (perché?) e l'obolo è di 300 :shok:
parlandomi si sforzava di usare un tono autoritario ma secondo me in modo poco convincente

comunque un plauso per la strategia di marketing della ragazza che si posiziona su mercati diversi adattando in modo coerente il prezzo :sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Io sono tornato a TROVARLA....

Vado alla location, saluti, bacetti, rate.... 150 una cosa normale coperta. :shok: :shok: :shok:
Giro i tacchi e me ne vado senza salutare nemmeno.
Lei è ancora gnocca ma.... parliamoci chiaro, gia 100 cominciano ad essere tanti, poi questa ci offre un BJ+RAI1.... A ZAPPARE!!!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Pippisello ha scritto:
Io sono tornato a TROVARLA....

Vado alla location, saluti, bacetti, rate.... 150 una cosa normale coperta. :shok: :shok: :shok:
Giro i tacchi e me ne vado senza salutare nemmeno.
Lei è ancora gnocca ma.... parliamoci chiaro, gia 100 cominciano ad essere tanti, poi questa ci offre un BJ+RAI1.... A ZAPPARE!!!

A ta fat ben!!! roba da matti, di questi tempi poi, andare a zappare è il minimo.....
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
dimenticavo di dire che stiamo parlando di 150 euro per un rapporto normale, rob da matt!!!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Pippisello ha scritto:
Io sono tornato a TROVARLA....

Vado alla location, saluti, bacetti, rate.... 150 una cosa normale coperta. :shok: :shok: :shok:
Giro i tacchi e me ne vado senza salutare nemmeno.
Lei è ancora gnocca ma.... parliamoci chiaro, gia 100 cominciano ad essere tanti, poi questa ci offre un BJ+RAI1.... A ZAPPARE!!!


:shok: :shok: :fool: :fool:
non ho parole!!
evidentemente trova tanti fessi che non sono iscritti a questo forum
evidentemente la diversificazione sul lato mistress dove se ne piglia 300 a botta le ha dato alla testa
io non l'avevo trovata nemmeno 'sta gran gnocca, girando per strada non mi avrebbe nemmeno fatto voltare per guardarla
comunque, se trova tanti fessi, meglio per lei, altro non si può dire
[edit]

:bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto