ANNE - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
http://www.cercoincontri.com/anne2122.htm
Lei al 100% anzi dal vivo è meglio , + snella gran topa!! :good:
Riceve dietro S.Agostino (da non confendere con S. Faustino :wink: ) appartamento piccolo ma ben tenuto.
Parte da 70 rose, con 100 Bj cabrio (di fattura normale , ne + ne -) passera rasata, dolce e veramente gradevole da leccare :on_the_quiet: ,sex alla pecora , poi venuta sulle tette :lol:
Ho provato a chiedere per rai 2 , che come da foto è veramente BELLO! :man_in_love: ma mi ha sparato 300 rose....(aspetta e spera....)

Come al solito abbinamento velina\porca è pressochè impossibile.

Che dire :
Bellezza : 8 +
Professionalità : 6 1\2
Maialaggine : 5
Home : 6
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Si, notevole gnocca.
Ma 300 per Rai2 è improponibile. Probabilmente non le piace molto e quindi spara alto per farselo almeno "pagare bene".
Il risultato potrebbe facilmente essere la classica "sodomizzazione faticosa", con lei che dopo un pò si ritrae, dice che le fa male, ecc. e fine rapida del divertimento (a caro prezzo).
Come appassionato delle dolci collinette posteriori, quindi, soprassiedo.

Per il resto, una sera che mi andasse di rinunciare al secondo canale e volessi appagare gli occhi la terrei in considerazione.
Grazie della segnalazione.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Cari ragazzi, questa tipa era già a Modena poco prima di Natale.
Allora chiedeva 150 tortellini e l'unica cosa garantita, a parte il fisichino, era la sua temperatura corporea.....pari a quella di un iceberg.
Poi si è spostata sulla piazza bolognese....ma a quanto pare non ha avuto molta fortuna.
Ora è di nuovo a Modena, ma, meglio lasciar perdere..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Grande Lukesh! Vedo che sei tornato al massimo della forma senza che la tua breve assenza abbia lasciato strascichi sulla tua infallibile memoria: aggiungo che allora si chiamava Anita e probabilmente visto lo scarso successo di allora ci riprova sotto mentite spoglie.
 
Commenta
Alto