Invece mentre leccavo o mordicchiavo il seno annusavo sperma dal suo corpo e quindi questo mi ha fatto più arrabbiare perchè diceva di lavarsi dopo ogni cliente ...
Non troppo... quando sono andato da lei devo dire che l'ho trovata fresca e profumata, mha....Si ma se non si lava tra un cliente e l'altro resta una gran maiala, figa, ma non per me !!! A te piacerebbe leccare sul suo seno le mie secrezioni ?
Può darsi che sia stato un caso raro,infatti lei mi disse che era appena rientrata dopo alcuni giorni di assenza e che aveva il cellulare pieno di messaggi per incontrarla e forse questa premura l'ha indotta a non rinfrescarsi tra un cliente e l'altro per recuperare più tempo e clienti.
Ma scusa ad una che incontri per "strada" ti piace la inviti a cena e poi stai per limonare le chiedi le analisi? Suvvia!!!! Mi sembri un tantino esagerato... Se hai tutte ste paranoie rinuncia a sto tipo di attività.
piccola aggiunta visto che mi piace leggere le storie degli strani incontri che avete fatto e credo anche a voi:
prima di venire mi ha chiesto di farlo in faccia dalla bocca in giù, non negli occhi perché se no le rimaneva il segno per qualche giorno, non so voi ma io sborro sperma mica acido...
anche se non è acido lo sperma può dare fastidio agli occhi e anche tanto!! (leggi possibili infezioni)
e non ti è venuto in mente che magari poteva portare le lenti a contatto??