Anni dal 96 al 2000 Viale Porpora e via Vallazze ,Milano

Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
79
Reaction score
94
Località
Lombardia
Ciao a tutti, mi ricordo i bei tempi di quando la prostituzione in strada era molto gettonata ,praticamente di sera dopo le 21 spuntavano come funghi e ogni 20 metri ne trovavi una. Ti portavano nella maggior parte dei casi in motel della zona. Ricordo un uruguaiana di cui non ricordo il nome dove si può dire ero abbonato, sempre da lei. Bassina, mora , tette piccole e bel viso. Ti portava in un motel in via Francesco Ingegnoli . Oppure in diurna ricordo una certa Paolina, russa almeno cosi diceva, era piccolina, rossiccia se non erro ed aveva un bel davanzale. Fantastici i suoi bj.
 
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48
E sì...io ho dei bei ricordi,ma non negli anni da te citati,io da 2012 al 2016...c'erano svariate albanesi in quelle vie,un paio di bionde davvero belle...poi dileguate, adesso è un po' di tempo che non bazzico più in via porpora e vie adiacenti,ma credo che le stradali stanno via via scomparendo, almeno a Milano,in altre città non saprei..
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
79
Reaction score
94
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
E sì...io ho dei bei ricordi,ma non negli anni da te citati,io da 2012 al 2016...c'erano svariate albanesi in quelle vie,un paio di bionde davvero belle...poi dileguate, adesso è un po' di tempo che non bazzico più in via porpora e vie adiacenti,ma credo che le stradali stanno via via scomparendo, almeno a Milano,in altre città non saprei..
Si ricordo anche una bionda di nome Anna sempre su via porpora stazionava e ti portava a casa. Persona onesta tra tante furbette .
 
Commenta
Alto