Annia - Vimodrone (MI) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Annia Milano Moscabianca

RIFERIMENTO INTERNET:Annia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Rozzano
NOME INSERZIONISTA: Annia
NAZIONALITA': Polacca
ETA': Dice 22, puó anche darsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma fianchi e culo sono piú abbondanti.
SERVIZI OFFERTI: Bj RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 piú o meno, seno naturale, un pó paciarotta.
ATTITUDINE: Si trattiene molto ma non é fredda.
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE : alcuni gradini prima di accedere all' appartamento.

Illustri colleghi milanesi, leggendo quasi quotidianamente le vostre gesta, mi sembrava piú che doveroso lasciare un piccolo contributo nella blasonata sezione meneghina. Non mi sembra che la ragazza in questione sia giá stata recensiata, ho fatto varie ricerche ma se dovesse essere non vogliatemene.

A seguito di una selezione personale avevo a disposizione piú di 13 ragazze (che bella Milano..), ma considerando che erano appena le dieci e mezza di mattina, non si puó dire che al telefono brillassero di simpatia. Non vuol dir nulla ma alla fine scelsi la piú gentile (considerando poi che si trovava a Rozzano ero anche comodo per tornarmene a casa).

Senza alcun problema di parcheggio, squillo davanti ai citofoni e mi intrufolo nell'appartamento. Viste le foto mi aspettavo qualcosa di prorompente, ma al contrario chi mi riceve é una ragazzina in pigiama, faccio persino fatica a intravederle le forme ma di viso é dolcissima, sorridente, bionda e con gli occhi azzurri. Fisicamente ha qualche chilo in piú e un filo di pancettina, ma é soda, giovane e ben disposta.
Ci presentiamo e senza aggiungere altro con un sorriso smagliante mi dice: " Io sono ancora cosí.. in pigiama", ma in un modo cosí dolce che mi ha lasciato immobile col sorriso stampato come un ebete.[spoiler:1b8120yc][attachment=2:1b8120yc]Spank1.jpg[/attachment:1b8120yc][/spoiler:1b8120yc]
Una volta sbambolato parliamo di quello che verrá, i servizi offerti sono un pó scarsini perció mi limito ad un assaggio da 70, ma la vera sfida era quella di riuscire a farmela nonostante il suo dissenso. Per "farmela" intendo Fk naturalmente.

Gaffe clamorosa.
Mentre si preparava in bagno mi sono tolto i calzini e ho avuto la bella idea di portarmeli al naso. In quell' esatto istante lei é uscita dal bagno e i calzini sono volati a terra come due missili. Io impassibile, lei accenna un sorrisetto ma finta di nulla.

A letto
Bj senza infamia ne lode, nega digitalizzazione alla passera ma si lascia manipolare le due perone. In mission all'inizio é molto rigida, le sue gambe sono immobili ma in compenso si lascia pompare fino in fondo cercando il contatto ottimale (il suo). Avvolgendola tra le braccia inizio a baciarla su di una spalla fino ad arrivare al collo, da li aumento la frequenza dei baci e parto con i morsettini. Sento che qualcosa si smuove e come un felino arrivo alla guancia ma appena sfioro le labbra si scosta.
Da capo.
Ricomincio a baciarla con la solita prassi, ma svincolandola "dalla morsa" mi abbasso concentrandomi sui seni. Mi dice di far piano ma apprezza, e mantentendo un ritmo di pompaggio regolare mi strafogo quelle sue fresche, stupende tettone naturali. Quando avverto la turgiditá dei capezzoli e i lievissimi sibili che fuoriescono dalle sue labbra riprovo a baciarla, ma niente da fare. Con quel sorrisino non apriva nemmeno gli occhi, cercava di mantenere un espressione il piú possibile distaccata, ma si vedeva che le piaceva.
[spoiler:1b8120yc][attachment=1:1b8120yc]viso.JPG[/attachment:1b8120yc][/spoiler:1b8120yc]
Ho continuato invano a cercare quel bacio ancora per un pó ma poi rassegnato, le ho chiesto di girarsi. Me l'immaginavo giá a pecora invece scendendo dal letto mi ha chiesto se mi andava che fosse lei a stare sopra. Non se lo meritava proprio, ma che volete.. quel visino, quel faccino, quella spontaneitá.. "Hello spank" n'altra volta e le ho detto di si. So che teoricamente é il cliente che deve essere appagato, ma (con piacere) vedo era lei a cerca di soddisfazioni personali. A questo punto il "gioco" é nelle sue mani e con estrema aviditá io non faccio altro che sfogarmi con le sue tettazze. Succhio, mordo, mi muovo col bacino, cerco di durare al massimo per cercare di portarla allo scioglimento totale.

Ci siamo quasi, sento che é in fase di cedimento. Alzo lo sguardo e arrivo nuovamente a sfiorarle le labbra come mai finora.. E' fatta ormai.
Non ne puó piú, i suoi occhi miracolosamente si schiudono e finalmente vedo quell' azzurro che mi fissa e mi sorride. M'immagino giá la sua lingua in bocca ma.. " Dai basta cosí adesso, facciamolo come vuoi tu" mi dice col sorriso la ragazzina, e in un lampo l'idillio si interrompe.

Rammaricato ma al tempo stesso soddisfatto mi porto in un altra mission, che definitivamente pone fine a quest'avventura meneghina.

Solitamente alla fine non vado in cerca di social time, ma Annia mi intrattiene per alcuni minuti e resto volentieri con lei a parlare di cazzate.

Non ho fatto nulla di particolare e non sono riuscito nemmeno a fare quello che volevo, tuttavia non sono insoddisfatto.
Sará un caso, sará tutto quello che volete, ma lo riconfermo: Le polacche fanno parte di un altra categoria.

Ps. Negato uso del bagno per lavarsi.

[attachment=0:1b8120yc]Annia_32775838XX.rar[/attachment:1b8120yc]
70/40'/6,5

6a6481a89e2ae908e29e0c2e5f1ef046.jpg7fca87d7c14bb601a5870d4b040f73d3.jpgd9c6ff2845e812dd0c9d38a495337d32.jpg

Contatto telefonico: 33149883xx BELLISSIMO POSTO RISERVATO E CLIMATIZATO

PER UN VERO RELAX____________CHIAMAMI________SPLENDIDA RAGAZZA BRAVISSIMA IN TUTTO CIò CHE DA PIACERE AD UN VERO UOMO

NON ANONIMI

Zona/Quartiere: VIMODRONE

http://www.subitoannunci.net/nuovissima_nuovissima-b-438296.html

Re: Annia Milano Moscabianca

Gaffe clamorosa.
Mentre si preparava in bagno mi sono tolto i calzini e ho avuto la bella idea di portarmeli al naso. In quell' esatto istante lei é uscita dal bagno e i calzini sono volati a terra come due missili. Io impassibile, lei accenna un sorrisetto ma finta di nulla.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Grande!!! Mi sono ribaltato dalle risate! Anche a me succede ogni tanto di annusarmi le calze prima dell' evento, ma fortunatamente nessuna mi ha mai sgamato.

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/d...______annia_______________con-me-mptp32243583
CITTA DELL'INCONTRO: VIMODRONE -MILANO
NOME INSERZIONISTA: ANNIA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ (NO CIM), DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60-1,65-- 55-60 KG- 4 SENO, SODO, BEL CULO
ATTITUDINE: BUONA TENDENTE AL PROFESSIONALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
LOCATION nuova ordinata
PARCHEGGIO: SI TROVA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33149883XX

LA MIA RECENSIONE:

Nello scouting relativo a Milano est, trovo l’annuncio di annia, ragazza polacca (mi ha detto il nome della città ma è stato un crepitio di consonanti).. le foto sonoconformi.. giovane, non altissima, anche se con i tacchi ok .. seno direi una 4 consistente.. culo piacevole.. un po di pancetta.. fisicamente mi è piaciuta..
Sta a vimodrone nelle nuove residenze “martesana” ( non facilissimo da trovare l’ingresso)
Si fa trovare con vestito rosso “Ferrari” e due orecchie da gatta, in tinta.. buffa
L’appartamento è nuovo e piccolo, pulito ed abbastanzaordinato.. vive li..
Pago l’obolo, sciacquatina e parto con fk.. bacia veramente bene.. il seno è veramente consistente e pesante.. baciandomi mi fa sdraiare e comincia un bbj leggero ma efficace.. dopo 5 minuti, dove me la godo e lascio fare.. si arma di condom dandomi la prima sensazione “professionale” dell’incontro(tutto a tempo)..le dico di aspettare e mi risponde che me lo mette ma non c’è fretta..
Passo ad un daty, che sembra gradire sospirando e spostandole gambe per farmi andare dove preferisce, mentre le palpo le tette sospira ma ad un certo punto mi dice di fare piano..
Entro in rai 1 a smorza, per giocare e baciare..inizialmente bacia profondamente e con trasporto ma capisce che mi piace molto e “cincischio” e per evitare prolungamenti smette (o almeno così mi fa pensare)..
Mi dice ancora di non esagerare col seno (magari le stanno arrivando) ma mi lascia giocare.. lei si muove piacevolmente ma potrei andare avanti ore..
La metto a pecos, sempre palpandole il seno.. dopo un po vorrei scoparla in piedi ma dice che non ci sono specchi (non che per me fosse un problema).. ma anche li ho avuto la sensazione che volesse concludere… e quindi concludo..
Si lava subito, torna per po di social time.. ad un certo punto si alza ed aspetta, vado in bagno (mezz’ora era passata) saluto..
Incontro luci ed ombre, a causa della sensazione di fretta che mi è rimasta.. mi è piaciuta e mi sono divertito

30’/70/7

Ultima modifica di un moderatore:
Io l'ho incontrata a novembre scorso, quando riceveva a rozzano. Poi era ripartita e non ne ho saputo più nulla. Riporto qui la recensione che pubblicai a suo tempo su un altro forum assieme a delle foto non censurate di quel periodo

- Nome: Annia
- Nazionalità: Polacca
- Descrizione fisica: 165, normale, bionda capelli lunghi lisci, un pochino (davvero pochino) di pancetta, 3bra abbondante e bello sodo
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 50+20 RAI1
- Fascia Oraria: Diurna/serale
- Link: Bakeca Incontri
vecchie foto

Era un po' che avevo in agenda questa polacchina e qualche giorno fa decido di trombarmela.
Entro, 2 chiacchere di rito, regalo e mi dice di spogliarmi e mettermi sul letto mentre lei si lava in bagno. Annia è una ragazza molto acqua e sapone e un po' timida, lontana anni luce dalla vamp delle foto (che sono comunque reali). Senza i quintali di trucco il viso appare piuttosto tondo e con qualche brufolo di troppo, ma a me non è dispiaciuto per nulla, anzi. E poi il piatto forte sono le tette, grosse al punto giusto e sode: è un piacere pastrugnarle. Quindi passiamo all'azione: cerco un paio di volte di FKarla ma rifiuta, "non baciarmi qui, baciami le tette"... come se ci fosse bisogno di dirlo! ;) Comincio a massaggiarla su tutto il corpo ma rifiuta il DATY. Quindi si dedica al mio catso con un BJ lungo, lento e delicato che ho apprezzato moltissimo. La metto alla mission e ci dò dentro un bel po', poi una lunga cavalcata e infine le chiedo il DOGGY STYLE. Lei rifiuta dicendo che le fa male il qulo!!! perciò continuiamo a cavalcare nelle prateria rozzanese con impagabile vista sulle sue bouncing tits fino a mio gaudium magnum. Ancora un po' di social time mentre ci rivestiamo, mi mostra un cerotto sulla chiappa e mi spiega che è per quel motivo che temporaneamente non può fare DOGGY (no, non ho indagato su come si sia procurata quella lesione). Mi offre un bicchiere d'acqua e poi via.

ragazza molto caruccia e giovane. tra i lati positivi ci metto le tette, il BJ, la lunga cavalcata e le tette. Mi sono piaciute anche le tette.
tra i lati negativi sicuramente il rapporto qualità prezzo (si trova mooolto di più a mooolto di meno), no DATY, NO FK.
Tutto sommato è stata un'esperienza positiva, ma difficilmente ci torno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto