Annie - bari - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annie-8vvd36569499
CITTA DELL'INCONTRO: BARI - CARBONARA
NOME INSERZIONISTA: ANNIE
NAZIONALITA': DICE PANAMA
ETA': GIOVANE SUI MAX 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SIMILARE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 80RAI2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA SNELLA UNA SECONDA DI TETTE CULO TONICO PELLE SCURA
ATTITUDINE: FURBETTA
REPERIBILITA': BUONE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: BARRIERE A RIPETIZIONE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32918371XX

LA MIA RECENSIONE:

Qualche tempo fa avevo incontrato la sua amica Karlene (http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karlene-cwea36643963) e mi aveva detto che divideva l'appartamento con la sua amica Annie, solo che in quel momento non ero riuscito a vederla. Adistanza di qualche giorno ancora incuriosito decido di chiamarla, mi risponde subito e mi elenca il meno comprensivo anche di rai2. Quando mi reco in zona la richiamo,mi ripete le coordinate dell' appartamento e appena sono giu da lei mi apre il portone. Salgo i gradini ed entro: trovo in effetti una ragazza giovane, snella e tonica, con un piercing sul labbro, di viso non mi fa impazzire, ma fisicamente è valida. Le verso il pattuito e mi spoglio, nel frattempo lei in 3 secondi si leva di dosso il vestito e sotto è gia nuda.Iniziamo le danze, lericordo del bbj e lei prontamente esegue...all'incirca per 30secondi netti,poi passa subito al cappuccio.Vabè, già mi fa girare le palle e capisco che non sarà come la sua amica....cmq un minimo di impegno lo mette e appena sono pronto mi sale sopra e inizia a muoversi;si muove abbastanza bene,ma io in quella posizione duro parecchio..... Lo capisce e dopo un pò dice che è stanca e vuole cambiare posizione. Vabè, ero andato per divertirmi e continua a farmi girare le palle.... la pecorizzo e sborro nel guanto velocemente,sinceramente mi ha un pò rotto il cazzo. Nel complesso la ragazza fisicamente c'è, ha del potenziale, ma non si applica o forse è meglio dire che si applica il minimo indispensabile. Un pò di mestiere e dei modo puttaneschi un pò più consolidati le farebbero fare un bel salto in avanti. Per ora, anche se ha un rate contenuto, non merita un secondo passaggio. Forse, solo dopo che avrà mangiato ancora parecchio pane duro.....

Saluti, Lionel

Matrice.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,9 KB · Visite: 85
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,2 KB · Visite: 88
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto