ANNIKA rumenina - OTR - AGLIANA (PT) - VIA SELVA

Reaction score
129
[1999]
Annika, giovanissima rumena diciottenne che stazionava ad Agliana (Pistoia), in un distributore di Via Selva, sulla sx direz. Quarrata (PT). Aveva i capelli corvini e lunghi, lievemente e gradevolmente in carne, occhi marrone scuro, simpatica e solare. Questa è una delle poche ragazze che veramente mi hanno lasciato un senso di grande vuoto. Mi disse che stava con un vecchio italiano (?) e che doveva lavorare per mandare soldi in Romania per la sua figlia piccola. Era evidente che la sua era una situazione di degrado.
Per lei ci finii la strada, quasi ogni sera ero da lei, anche se i soldi stavano per finire. Mi portava proprio sotto Via Selva, dove c'erà un tunnel la cui struttura era formata da elementi ondulati. Le motivazioni che animavano il mio spirito erano ovvie: GFE experience da urlo, i suoi baci erano fuoco. Mentre baciava, puppava e sbruffava come non mai. Io mi lasciavo aggredire e l'abbaracciavo senza stringere forte in modo da sentire il turgore del suo corpo che si dimenava come un'angulla nella rete. Spettacolare. Con lei mi sono permesso di eseguire il mio primo ed insperato servizio fotografico (due!) che conservo ancora gelosamente. :diablo:
Una bella notte andai a cercarla e non c'era. Cerca e cerca nelle notti successive: nente, finchè mi resi conto che il Luna Park era finito :cray:

Indietro
Alto