Annunci con foto FAKE senza vergogna!!!

Reaction score
7
Secondo me sono vere... :unknw:
Il cinema è in crisi...l'america è in crisi...
Qualche flop al botteghino, i vizi costosi.... e fai presto a finire sul lastrico. :punish:
Probabilmente ha bisogno di soldi, o magari il nuovo lavoro le piace di piu...... :woottrizomeno:
:rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
GiustiziaDivina ha scritto:
http://forli.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/aisha-bellissima-ragazza-simpatica-gdkh14327245

Quando ho aperto l'annuncio non volevo crederci... JESSICA ALBA!!! :shok:
Ovviamente solo le sue foto... :whistle3:

Ma chi ha preparato l'annuncio a cosa pensava? :treaten:
Usare le foto di una delle donne piu' belle e conosciute del mondo intero... ma credeva veramente che qualcuno non la riconoscesse al volo? :rofl:

telefonale e chiedile se le foto sono vere... sono curioso della risposta

Commenta
Reaction score
125
http://forli.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/aisha-bellissima-ragazza-simpatica-gdkh14327245

Usare le foto di una delle donne piu' belle e conosciute del mondo intero... ma credeva veramente che qualcuno non la riconoscesse al volo? :rofl:

Presentati alla porta e digli: "Buoongiorno, sono Silvio da Roma" :biggrin:

Commenta
Reaction score
47
Visto che è carnevale se mi travesto così me la da gratis?
[attachment=0:foxuh9ou]fantastic1.jpg[/attachment:foxuh9ou]

Allegati

• fantastic1.jpg
    fantastic1.jpg
    13,2 KB · Visite: 224
Commenta
Reaction score
0
Direi problema senza soluzione, o meglio son soluzione unica ed obbligata :biggrin: qualora fosse lei tocca accendere un mutuo :biggrin: in caso contrario, quando ed a che prezzo prenderlo nel di dietro lo decido io, quindi niente da fare :biggrin: che gente "mala tempora currunt"

Commenta
Reaction score
3.528
...si... sdegnante direi!!! tuttavia in mano nostra esiste sempre l'arma più letale e tagliente possibile gentili colleghi: girare le punte,alzare leggermente ,ma in modo deciso il tacco della scarpa e gentilmente,ma sarcasticamente e con tanto di smorfia salutare ed in seguito come fatto dall'amico sopra segalare.

Che la Forza ci mantenga ispirati... :preved:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416

Di ingenui è pieno il mondo...
Per me, ce ne sono parecchi, che vanno lì e si aspettano di trovare proprio "lei"... :sarcastic_hand:

E quando si accorgono del fake, sono talmente ingrifati che non resistono e ci lasciano un capitale. :suicide2:

La tipa (titolare dell'annuncio) che fà così, è sicuramente navigata, e se lo fà, vuol dire che le rende.

Commenta
Reaction score
7
Il problema delle foto "false" negli annunci è antico, quelli di noi con maggior esperienza riescono a riconoscerle dalla foto troppo patinata, dalle ambientazioni, da piccoli particolari che consentono di capire che la foto è una.... pia illusione, quelli più ingenui (anche io ci sono passato) ci cascano. Nulla vieta una volta giunti e vista la non rispondenza della foto alla realtà di girare i tacchi, salutare e andare via.
Altrimenti si potrebbe reagire ripagandole della loro stessa moneta..... cioè moneta falsa, forse dopo metterebbero delle foto reali o quanto meno seppur ritoccate delle foto loro non di altre.
Saluto tutti.

Commenta
Reaction score
1
E' solo dall'anno scorso che coltivo questo hobby e che quindi leggo tra gli annunci ma devo dire che a mio parere il fenomeno delle foto fake è ultimamente aumentato.
Scorrevo oggi Bakeka e sono quasi tutte fake.
Io generalmente diffido da quelle troppo patinate, troppo belle, con ambientazioni strane o particolari ma devo aggiungere che qualche volta la curiosità prende il sopravvento.
Ciao da Rikki

Commenta
Reaction score
4
Il fenomeno del fake è noto e dilagante da tempo: case con prese della corrente americane di tipe che dicono di essere italiane... suppellettili e ambientazioni "strane" per le case nostrane...

Pero, cazzo, dovete ammettere che un annuncio con Jessica Alba le batte proprio tutte!

Commenta
Reaction score
125
Il problema è che sono proprio le foto che ci fanno fantasticare e ci animano per andare dalla signorina. Se poi trovi una persona diversa ci si rimane male. Un po' come il bambino che scarta il regalo e non trova quello che si aspetta. Ora, se si tratta di una ragazza carina uno può anche ingoiare il rospo e consumare, ma il più delle volte chi apre è una botola improponibile, per la quale mai e poi mai avremmo alzato il culo per andare da lei. La soluzione migliore sarebbe di andare via in ogni caso.

Commenta
Reaction score
125
pheego ha scritto:
Il fenomeno del fake e' noto e dilagante da tempo: case con prese della corrente americane di tipe che dicono di essere italiane... suppellettili e ambientazioni "strane" per le case nostrane...

Pero, cazzo, dovete ammettere che un annuncio con Jessica Alba le batte proprio tutte!

E' evidente che certe tipe ci considerano, oltre che dei numeri, anche degli imbecilli senza cervello.

Commenta
Alto