gattina ha scritto:oltre ad essere un problema vostro che andate spesso incontro a fake, il problema vi assicuro che e' anche nostro, UNO perche' aldila' di bakeka che e' un sito in parte gratuito, (anche se per mettersi in evidenza si paga...), ci sono siti solo a pagamento e non e' giusto che io paghi per mettermi in vetrina e pubblicizzarmi accanto a colleghe con foto false. DUE la gente si stufa delle fregature e alla fine ci rimettano anche noi con le foto reali. i siti seri dovrebbero mandarti a casa degli incaricati (molti siti lo fanno) e prenderti le foto e controllare che non ci siano trappole... il photoshop e' normale, basta nn abusarne, oramai viviamo in una societa' dove tutto e' modificato, cibi compresi! se una mettesse foto con i brufoletti sulle chiappette nn e' carino dai... poi se si ricostruisce interamente il sedere per averlo uguale alla pamela anderson, e' truffa!
bimba ha scritto:gattina ha scritto:oltre ad essere un problema vostro che andate spesso incontro a fake, il problema vi assicuro che e' anche nostro, UNO perche' aldila' di bakeka che e' un sito in parte gratuito, (anche se per mettersi in evidenza si paga...), ci sono siti solo a pagamento e non e' giusto che io paghi per mettermi in vetrina e pubblicizzarmi accanto a colleghe con foto false. DUE la gente si stufa delle fregature e alla fine ci rimettano anche noi con le foto reali. i siti seri dovrebbero mandarti a casa degli incaricati (molti siti lo fanno) e prenderti le foto e controllare che non ci siano trappole... il photoshop e' normale, basta nn abusarne, oramai viviamo in una societa' dove tutto e' modificato, cibi compresi! se una mettesse foto con i brufoletti sulle chiappette nn e' carino dai... poi se si ricostruisce interamente il sedere per averlo uguale alla pamela anderson, e' truffa!
elgatonero ha scritto:AlbaChiara ha scritto:E io che ho speso 500 euro per il fotografo!
Eccolallà, chiedevi a me ti chiedevo molto meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!