Annunci "misteriosi", voi ci credereste?

Reaction score
2
Ciao, ho letto in rete un annuncio (non l'ho nemmeno salvato) di una presunta studentessa che incontra a casa quando i genitori sono fuori.
Niente numero, la contatto tramite il form presente sul sito, mi risponde che lei è a Bologna, 19 anni, vive con i suoi e vuole 350 testoni (sticaxxi!!!)
Poi mi scrive che se la distanza è un problema ha un'amica che studia a Venezia...
Le chiedo info sull'amica e mi manda foto di una biondina giovane e carina, non una figa esagerata ma bella e giovane.
Mi dice che per contattarla deve darle lei il mio cell e dirle che sono un suo amico, e che lei mi manderà un sms.
Le chiedo come mai tutta questa segretezza, e se non è possibile parlare via mail prima... attendo una sua risposta.

Cosa ne pensate?
Tutto questo mistero, o è una gran fregatura o è veramente paura di essere scoperte!
Certo che le tariffe son fuori di testa per me, ma aspetto di sentire cosa mi dice l'amica...

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Vuole il cellulare per parlarsi a voce... non è che poi mi clona il numero? :unknw:

Si lo so che sono situazioni "strane", ma proprio per questo intrigano!
Magari è veramente una ragazza che lo fa di nascosto... boh...

Commenta
Reaction score
20
Con la crisi attuale 350 sono davvero tanti, forse anchio se invece di essere un' uomo fossi una ragazza giovane e gnocca e magari con problemi economici e vedendo il mondo con uomini con tante belle macchinone chiederei quella cifra o forse anche di piu ad essere sincero,, forse tutta questa segretezza fa pensare veramente che queste siano delle non prof, o forse e una truffa!! per risolvere l'enigma continua a mandare email e vedi la tipa cosa ti scrive, pero occhio la fregatura e sempre dietro l'angolo.:mega_shok:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Dice che è meglio a voce... ma non ho capito perché, dopo avermi mandato le foto dell'amica, non può darmi il suo numero e devo darle io il mio...
La cosa puzza in effetti, stavo per darglielo ma mi sono fermato, chiederò maggiori info.

Commenta
Reaction score
11.156
Dice che è meglio a voce... ma non ho capito perché, dopo avermi mandato le foto dell'amica, non può darmi il suo numero e devo darle io il mio...
La cosa puzza in effetti, stavo per darglielo ma mi sono fermato, chiederò maggiori info.

Fatti una punter-scheda con 5 euro e dagli quel numero, se ti chiama lei che problema c'e' ?

Commenta
Reaction score
70
puzza di bruciato fortissima, ma se anche fosse tutto vero, devo dire che una ragazza diciannovenne che vive con i genitori (che quindi non deve affrontare una vita da sola, con affitto, spese e tasse) che pretende 350 pepite è la fotografia dell'assurdità delle italiane che hanno per motto: le brave ragazze vanno in paradiso, io vado dappertutto. Peccato per i maschi che danno spago a certe tendenze, fossero anche i più ricchi del mondo. E' così che l'Italia dei punter è andata a rotoli, ma questo è un altro discorso...

Commenta
Reaction score
2
Hai verificato le foto che ti ha mandato ?
Anche se non trovassi nulla per me è da lasciar perdere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Secondo me ognuna è libera di chiedere quello che vuole, visto che il corpo è suo!
Potrebbe anche chiedere 20mila euro o niente, se ci sono persone che li sborsano...buon per lei.
Anzi, uno potrebbe anche essere attratto dal rate alto e dal fatto che questa la dia in giro "difficilmente", al contrario di una rodata mercenaria.
Questo, ovviamente, con il beneficio del dubbio che quanto raccontatomi sia vero.

Comunque ci sono già professioniste che chiedono cifre molto alte, non mi sembra che per colpa loro non ci si possa divertire a cifre ragionevoli, no?

Commenta
Reaction score
2
Hai verificato le foto che ti ha mandato ?
Anche se non trovassi nulla per me è da lasciar perdere.

Le foto sono le seguenti che allego.
Io non ho trovato nulla, ma se qualcuno è più bravo di me...

Allegati

• DSC_0019.jpg
    DSC_0019.jpg
    63,9 KB · Visite: 166
  • DSC_0028.jpg
    DSC_0028.jpg
    86,6 KB · Visite: 139
  • DSC_0076.jpg
    DSC_0076.jpg
    86,1 KB · Visite: 119
Commenta
Reaction score
0
le foto sembrano fatte in casa e dal nome del file indicano lo scatto di una fotocamera amatoriale (ma è possibile rinominarle)

Commenta
Reaction score
20
Foto amatoriali, se le foto sono della tipa sembra proprio una gran gnocca, se l'annucio e reale...:w00tmesalia:
Cmq le tipe sono libere di chiedere qualunque cifra sta a noi decidere se andarci oppure no, non ci costringe nessuno ad andare da loro, e fatto sta che secondo me ognuno e libero di spendere i suoi soldi come vuole..

Commenta
Alto