Secondo me ognuna è libera di chiedere quello che vuole, visto che il corpo è suo!
Potrebbe anche chiedere 20mila euro o niente, se ci sono persone che li sborsano...buon per lei.
Anzi, uno potrebbe anche essere attratto dal rate alto e dal fatto che questa la dia in giro "difficilmente", al contrario di una rodata mercenaria.
Questo, ovviamente, con il beneficio del dubbio che quanto raccontatomi sia vero.
Comunque ci sono già professioniste che chiedono cifre molto alte, non mi sembra che per colpa loro non ci si possa divertire a cifre ragionevoli, no?
sono assolutamente d'accordo. Mi riferivo però all'andazzo generale che hanno preso i rates in Italia, pur essendo favorevole alla libertà da parte di chiunque di sparare anche cifre assurde.
il mistero fa parte dell'arrapamento, almeno per me.
ma il link di questa studentessa non é più disponibile? Mi offrirei volontario per appurare se è una truffa ... mi sacrifico io...
Ciao, ho letto in rete un annuncio (non l'ho nemmeno salvato) di una presunta studentessa che incontra a casa quando i genitori sono fuori.
Niente numero, la contatto tramite il form presente sul sito, mi risponde che lei è a Bologna, 19 anni, vive con i suoi e vuole 350 testoni (sticaxxi!!!)
Poi mi scrive che se la distanza è un problema ha un'amica che studia a Venezia...
Prova a controbattere: "20 euro di ricarica al cellulare ti vanno bene?"
.... io nella proposta di Invernizzi avevo colto un filo di ironia. Ma proprio un filino...Scusa ma secondo te una che spara 350 accetta 20 come contro proposta?
Penso che giustamente mi riderebbe dietro... va bene trattare e anche parecchio, ma non a questi livelli. Se poi si concedesse per soli 20 € mi verrebbero GROSSI dubbi sulla qualità della tipa (ma soprattutto sulla quantità di mazze prese prima della mia!!!)