Annunci sì annunci no

Reaction score
1
direi che personalmente sono attratto da un giusto mix.

studentessa come no-prof attraggono ma 1. ti si accende la lucina e pensi richiederà almeno il doppio di una prof 2. se arrivi e ti trovi una donna navigata ti imbestialisci 3. a corredo richiedono foto davvero no prof

per le foto direi che si nota chiaramente se sono amatoriali e personalmente le preferisco, nascondere il viso tutela la privacy quindi è sicuramente opportuno ma mi disincentiva perché come in tanti penso che sia una caratteristica fondamentale.

gli aggettivi lasciano il tempo che trovano, le prestazioni particolari semmai è meglio indicarle così se cerco qualcosa di specifico sono incentivato.

di base direi che ciò che stimola è un pacchetto (foto-testo-servizi) che sia coerente e chiaro, ma soprattutto rispondente a ciò che trovo nella realtà.

Commenta
Reaction score
70
sinceramente non sono molto coinvolto dall'esigenza di un'apparente "no-prof", innanzitutto perchè le avventure free le cerco nella vita comune, ma anche perchè per me non è un parametro di valutazione essenziale, come pure le foto patinate, talvolta miracolosamente reali. Io scarto invece gli annunci con foto palesemente prelevate da siti softcore e quelli che citano l'espressione "come da foto". Per il resto, va' dove ti porta il punter-tom-tom!

Commenta
Reaction score
36
personalmente metto nel motore di ricerca "italiana", poi vedo cosa viene fuori. Con i risultati alla mano controllo l'età, ipotizzando che l'inserzionista abbia sbagliato di 5 anni l'età. Veloce passaggio del numero su google per vedere se le foto son costanti e poi si chiama

L'ho notato anch'io, chi ne dichiara 35 ne ha più di 40... mentre un po' troppe ne dichiarano 23-25-26 e poi ne hanno più di 30 o anche di più. Certo l'età alla fin fine dice poco perché ci sono 40enni (sia donne che uomini) più in forma di molte 20enni...
In pratica nell'annuncio l'età non fa testo... @.@

Commenta
Reaction score
36
Mah è sempre difficile rispondere alla domanda che hai posto in testa al tuo post.
Comunque io scarto a priori tutti quegli annunci in cui figurano gli issimi:il troppo storpia,poi googolizzo il numero dell'annuncio e se mi ritrovo altre inserzioni con foto diverse mollo subito:fake assicurato,mi soffermo un pò di più quando vedo foto amatoriali in ambienti consoni all'attività:la semplicità a volte premia.

P.S. Stai facendo un sondaggio x fare i tuoi annunci?????

Tranquillo che il mio annuncio non contiene nulla di tutto ciò. Per fare un annuncio "decente" ne ho letti e ne leggo molti trovando interessanti spunti e, più spesso, facendomi grasse risate. Già da ragazzina leggevo gli AAA per farmi 2 risate.

A volte googolo anch'io i numeri di alcune colleghe, quelle che ricevono nella zona dove vivo casomai riuscissi a riconoscerle, e per la maggior parte, allo stesso numero corrispondono nomi e foto completamente diverse. @.@ fossero un po' più furbe

Commenta
Reaction score
8.021
Ciao Fata... ribalterei il tuo quesito... tu come ti annunci per essere "intrigante"? ;)

Commenta
Reaction score
36
guardo le foto e valuto personalmente se sono fake o no (tineye fa spesso cilecca perchè guarda il nome del file, non l'immagine), dopodichè controllo qui con l'index o il nome e vedo se ci sono info
guardo anche se lo stesso numero è presente in più annunci magari con foto diverse
il testo dell'annuncio lo leggo solo di sfuggita tanto puoi distinguerli in 3 categorie:
- quelli pieni di !, puntini, lettere maiuscole, ..issima etc...
- quelli che dicono "troverai la pace dei sensi" o "nessuna è come me" etc...
- quelli sintetici che dicono "ragazza x età y cerca z, ospito dalle .. alle ..

Per le foto, se non sono esageratamente "glamour" o photoshoppate, e si vede il viso, lo valuto come un bonus. Se non trovo corrispondenza nell'index o in una richiesta di info/recensione e la figliola mi ispira, passo all'intervista telefonica

"troverai la pace dei sensi"... inizio a preoccuparmi, devo toccare ferro? @.@

Commenta
Reaction score
8.021
Lo spirito e l'arguzia non ti difettano di certo, Fata... ma caspita, altro che annuncio selettivo... così rischi di scoraggiare anche il punter più determinato... a meno che non sia un telefonista incallito...

Commenta
Reaction score
36
Lo spirito e l'arguzia non ti difettano di certo, Fata... ma caspita, altro che annuncio selettivo... così rischi di scoraggiare anche il punter più determinato... a meno che non sia un telefonista incallito...

Qui le centraliniste siamo noi!!! :girl_prepare_fish:
"sììì buongioorno mi dica? Dove vorrebbe mettermelo?"

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io ti chiamerò, la telefonata inizierà pressapoco così:

"Pronto?"
"Ciao ho letto il tuo annuncio, mi chiamo Dante.."

:rofl:

Commenta
Reaction score
36
Io ti chiamerò, la telefonata inizierà pressapoco così:

"Pronto?"
"Ciao ho letto il tuo annuncio, mi chiamo Dante.."

:rofl:

Ultimamente sto cercando di adottare la "tecnica segreta Hokuto antica di 2000 anni": rispondere con il sorriso.
Certe volte sparisce subito @.@ dopo un "quanto vuoi bocca-fica?"

Commenta
Reaction score
20
Ultimamente sto cercando di adottare la "tecnica segreta Hokuto antica di 2000 anni": rispondere con il sorriso.
Certe volte sparisce subito @.@ dopo un "quanto vuoi bocca-fica?"

In genere cerco di non essere mai volgare quando "intervisto" non si sa mai che la girl si arrabbi e mi dia il classico servizio di merda.
E anche vero che quando chiami girls straniere, la loro conoscenza dell'italiano si limita molto al "bocca-figa" e "completissima".

Commenta
Reaction score
40
Quando consulto un annuncio do una rapida lettura a quelle quattro righe che compaiono, se nella descrizione sono presenti frasi esagerate, oppure troppo esplicite e dettagliate, ricche di superlativi, comincio ad essere sospettoso. Preferisco leggere qualcosa di sobrio, semplice ed al tempo stesso intrigante, ricordo che una volta una frase in particolare colpì la mia attenzione e mi convinse a telefonare, fu poi un ottimo incontro!.
Poi ovviamente visiono le foto, provo a farmi un'idea sulla loro veridicità, se sono troppo belle, perfette, da rivista insomma, inizia a sorgere qualche dubbio.
Per capire se posso andare avanti, faccio una ricerca su google :search:del numero di telefono per rendermi conto se l'inserzionista usa sempre le stesse foto o meno, quasi sempre sintomo di fake e provo anche a reperire qualche info qui sul forum :wink:
Quando più o meno istintivamente avverto che si tratta di un fake e soprattutto dinanzi a prove certe, non chiamo nemmeno, altrimenti, se spinto dalla curiosità e dall'interesse, provo a mettermi in contatto con la girl.:smile:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Sinceramente non mi da fastidio ne il testo troppo spinto, neppure quello più "velato", potenzialmente tutto va bene, intendo dire che non scarto nulla a priori, quello che fa la differenza sono le foto palesemente fake, quello si mi fa scartare subito e poi mi attacco al telefono..

Commenta
Reaction score
70
Sinceramente non mi da fastidio ne il testo troppo spinto, neppure quello più "velato", potenzialmente tutto va bene, intendo dire che non scarto nulla a priori, quello che fa la differenza sono le foto palesemente fake, quello si mi fa scartare subito e poi mi attacco al telefono..

quando ci sono delle foto molto patinate, non rintracciabili però su tineye nè su altre fonti, scatta il bello dell'essere punter: vado in esplorazione! Però mai andarci con l'idea di trattenersi nel caso in cui la ragazza sia un fake, questo deve essere un patto imprescindibile con se stessi!

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente li leggo... li valuto... ma non ne tengo un gran conto, percheè alcuni sono più finti dell'oroscopo:lol:
comunque qualcuno carino c'è, guardate questo per esesempio:Ciao sono xxxxxxxx preferirei anticipatamente fare qualche premessa, onde evitare malintesi e perdite di tempo.. Sono una ragazzina Italiana, amante della gentilezza e della dolcezza, che desidera incontrare persone compatibili al mio modo di essere: veri eleganti e non, purché veri gentiluomini, perché spesso l'abito non fa il monaco... Mi offro solamente a persone che desiderano una certa tranquillità in queste relazioni private per Sono una donna curatissima, nella lingerie e nei piccoli dettagli che rendono secondo me, più seducente ed intrigante un incontro, che gradirei offrirti molto "esclusivo". Sottolineo che offro un servizio, molto diverso da quelli con i minuti contati, che detto tra virgolette non sopporto.
Non vorrei persone, che vengono con la fretta, anche se comprendo, che i business men siano persone molto impegnate, ma... vorrei ti soffermassi un po'...
Chissà se sto chiedendo troppo... lasciare libero spazio a tenerezze ed effusioni.

almeno si è impegnata.
FATA il tuo com'è ????
sarei curio di leggerlo

ciao

Commenta
Alto