Annuncio matrimoniale sul giornale

chichibio, ma un tunn'eri te quello che gli presentarono l'amica cicciona -trash? ???

presentala al tuo amico, tu vedrai che appena le snocciola a suoin di rutti la formazione della fiorentina del campionato '81/82 quella si scioglie!!!!
:lol: la cicciona non gli andrebbe bene perché l'é sguaiata,lui vuole una perbene..

Allora, c'ho un amico abbastanza giù di corda...una volta andai a casa sua gli chiesi un bicchier di coca cola dovetti dargli 50 centesimi..

Perchè, anche tu "da amico", non gli hai detto "dammi i soldi che ti do la soluzione?" :)
Perdonami, ma sta storia dei 50 centesimi per un bicchiere di coca-cola, dal frigor (scusa il gioco di parole) non l'avrei mandata giu'.
Non conosco la vostra storia, non voglio mancarvi di rispetto, ma, forse, io vivo l'amicizia in maniera differente.
Un "tipo" cosi', dopo un'azione del genere, all'istante, l'avrei declassato in ex-amico.

...l'estate scorsa venne in spiaggia con la canottiera e i pantaloni di velluto marroni e le timberland per nn far vedere le gambe secche..io glielo dissi: bada che cosi tu dai più nell'occhio,cmq....

:rofl: Questo thread è meglio di una sceneggiature di un film di Fellini, uno dei più divertenti mai letti!
Entrando nel merito e considerati tutti gli aspetti, moglie non la trova di certo con i metodi tradizionali.

Ne potrebbe uscire in due modi:
1) colombiana o equadoregna con pelo sullo stomaco, che tollera i suoi difetti fino a che lo sposa e poi gli spolpa il portafoglio.
2) appassionata di gara di rutti, magari incontrata in una manifestazione del settore, che resta folgorata dalle sue doti canore.
Non sottovalutate le n.2. Di recente mi sono trovato a viaggiare in auto con una russa elegante e delicata, ma la loro cultura apprezza certe manifestazioni di mascolinità. Per farla breve, abbiamo ammazzato il tempo del viaggio facendo a chi diceva la parola più lunga a rutti e...a vinto lei.
Inoltre, alcune volte le donne si innamorano di un dettaglio e dimenticano tutto il resto.

allora ierisera eravamo in un locale io lui e il "koreano",detto cosi perche ha fatto 10 anni d'arti marziali anche se nn ha mai tirato un cazzotto a nessuno..l'obiettivo era trovare una donna per l'allampanato,il problema é che il coreano é un forte bevitore tant'é che credo di nn averlo mai conosciuto sobrio..anni fa, a Pasquetta, pranzo di famiglia s'alzò ancora sbronzo e si mise a tavola con la testa ciondoloni..il su babbo esasperato lo voleva levare dallo stato di famiglia,cmq..
ier sera gl'era preso la fissa dei calci circolari..sicché a inizio serata mi porta nell'antibagno vuoto del locale e inizia a dare pedate all'aria.. a un certo punto gli vola via un mocassino dal piede d'appoggio e batte una culata in terra e si strappa i pantaloni dietro....niente,si torna a casa perché gli si vedevano le mutande grigie dallo squarcio...la missione é rimandata

Ultima modifica:
allora ierisera eravamo in un locale io lui e il "koreano",detto cosi perche ha fatto 10 anni d'arti marziali anche se nn ha mai tirato un cazzotto a nessuno..l'obiettivo era trovare una donna per l'allampanato,il problema é che il coreano é un forte bevitore tant'é che credo di nn averlo mai conosciuto sobrio..anni fa, a Pasquetta, pranzo di famiglia s'alzò ancora sbronzo e si mise a tavola con la testa ciondoloni..il su babbo esasperato lo voleva levare dallo stato di famiglia,cmq..
ier sera gl'era preso la fissa dei calci circolari..sicché a inizio serata mi porta nell'antibagno vuoto del locale e inizia a dare pedate all'aria.. a un certo punto gli vola via un mocassino dal piede d'appoggio e batte una culata in terra e si strappa i pantaloni dietro....niente,si torna a casa perché gli si vedevano le mutande grigie dallo squarcio...la missione é rimandata

Dopo cio che ho appena letto credo trovargli moglie sia impossibile, neanche la de filippi riuscirebbe in tale missione, insomma questo è il fantozzi del nuovo millenio, presentalo a chi di merito e secondo me a natale lo vedremmo in qualche cinepanettone.

Voglio partecipare ad una cena con l' allampanato, il coreano e la campionessa di rutti... :lol:

chichibio, mi sembra di capire che l'"allampanato" ed il "koreano" sono incompatibili......
cioè .... se vuoi trovare moglie all'allampanato lascia a casa il koreano e viceversa...
sono convinto che "dopo", cioè dopo che tutti e dua abbiano trovato una loro degna compagna, diverranno un quartetto formidabile, ma presi singolarmente ognuno dei due leva la scena all'altro...... e un va bene, via!!!

ps fortuna che dallo squarcio si vedeva grigio...... da degli amici così non mi stupirebbe scoprire delle belle "frenate" nelle mutande!!!

Indietro
Alto