AnnyYdG - Your dreamed girls - Bari

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300631
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Bari
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h.
DESCRIZIONE FISICA: un angelo caduto dal cielo
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+3809580221XX

LA MIA RECENSIONE:
avendo diradato enormemente le mie frequentazioni pay (e le conseguenti recensioni), voglio tuttavia segnalare questa ragazza assolutamente meravigliosa.
1,70 di altezza, fisico da velina, con un viso bellissimo, due occhi da lasciare senza fiato e qualche puntino di lentiggini che la fanno assomigliare più ad una 16enne che ad una 26enne qual'è.
Incontrata nel noto hotel del Santo dopo tutta la trafila procedurale made in ydg, mi apre in accapatoio un vero angelo. Dopo i lavaggi di rito comincia un'ora fantastica di sesso gfe all'ennesima potenza.
La sequenza è: daty iniziale con sua copiosa venuta tra le mie labbra, massaggio mio a lei per darle modo di riprendersi, bj uncovered, sesso nelle posizioni classiche con venuta congiunta di entrambi, massaggio suo a me, poche chiacchiere (parla poche parole d'inglese e niente più, ma con i suoi occhi abbiamo fatto lunghissimi discorsi) e via.
La girl è al suo secondo tour e ha la freschezza e spontaneità di una novizia. A me è sembrata una ragazza bellissima da accarezzare con cura. Dubito però che la rivedrò ancora in quanto sono certo che se ciò accadesse m'innamorerei perdutamente.
Scusatemi colleghi, ma devo ancora riprendermi ...

 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,2 KB · Visite: 117
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 116
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,8 KB · Visite: 129
Commenta
Alto