Anteprima di recensione e feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
984
farò rece a breve visto che l'ho gia incontrata piu volte (ma ho poco tempo di recensire, ahimè), però se sei andato mercoledi lei era effettivamente a milano....c'è stata un giorno e mezzo.....fortunatamente conoscendone il nome avendola gia testata e chiedendo di lei, mi ha appunto avvisato che non c'era ed era là....

Ci sono andato oggi.
Quindi quella che mi sono trovato davanti secondo te era quella recensita da Baghino che nel frattempo è tornata indietro, oppure quella “buona“ è rimasta Milano e adesso a noi tocca quest’altra?

per non incasinare la cosa, io ho incontrato quella di baghino (abbiamo scambiato pareri in pvt e penso sia la medesima) e, considerando che l'ho incontrata anche ieri....penso sia quella che hai beccato oggi! e che dovevo rivedere stasera se non avessi avuto un piccolo malessere....
non so se abbia i 23 anni che mi ha detto, di certo non ne ha 30+......e, personalmente, trovo abbia un visino piuttosto carino....
ma sui degustibus orientali ammetto che in varie rece passate ho letto di discordanze notevoli sulla medesima certificata ragazza (parlo in generale, sia vr che a vicenza, su ragazze anche da me incontrate).
però, insomma, la descrizione di baghino è praticamente la mia....

Le anteprime di recensione e i feedback non sono accettati su questo Forum. Quando hai tempo e voglia, compilerai la tua RECENSIONE nel thread dedicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto