L'anteprima del link fa riferimento al primo messaggio della pagina, non al post linkato.
Ad esempio volendo condividere la mia recensione di Svetla (post 21.986) usando l'apposito tasto o copia/incollando l'url:
si legge in anteprima il primo post di quella pagina, dove si trova però la rece di Michelle (post 21.981).
Il funziamento è corretto: cliccandoci sopra si apre la rece di Svetla, è solo l'anteprima che non corrisponde.
Ad esempio volendo condividere la mia recensione di Svetla (post 21.986) usando l'apposito tasto o copia/incollando l'url:
WELLCUM - Spa For Men
Nome della girl: Gya in italiano, Gia in tedesco Foto: Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★ Da ripetere: sì Postazione: tra il caminetto e la scala Compenso: 140 Minuti: 60 Servizi: daty+fk+bbj+rai1 LA MIA RECENSIONE Gya la conosco da tanti anni e non mi ha mai deluso. Di...
community.punterforum.com
si legge in anteprima il primo post di quella pagina, dove si trova però la rece di Michelle (post 21.981).
Il funziamento è corretto: cliccandoci sopra si apre la rece di Svetla, è solo l'anteprima che non corrisponde.
Ultima modifica: