WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Nome della girl: Gya in italiano, Gia in tedesco
Foto:
gya.jpg

Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
Da ripetere: sì
Postazione: tra il caminetto e la scala
Compenso: 140
Minuti: 60
Servizi: daty+fk+bbj+rai1

LA MIA RECENSIONE

Gya la conosco da tanti anni e non mi ha mai deluso. Di compagnia e divertente. E' vero che a volte si lascia andare a modi poco ortodossi (un veneto direbbe ga la boca che xe un seciaro) ma in fondo è una brava ragazza. In camera non si risparmia, molto attiva per essere alta e giovane. Per non parlare del seno perfetto, secondo solo a quello di Kelly. Estetica 4, prestazione 5, media 5!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Salve a tutti. Di recente mi sono quasi deciso a fare sto viaggetto in Austria. Parlandone con potenziali compagni di viaggio ho ricevuto in risposta un rumor. Viaggio per ora rimandato, ma intanto vengo a vedere sul forum per capire se mi stavano perculando o no. Mi hanno detto che un paio di settimane fa la polizia è entrata al Wellcum e ha fatto controlli sia sulle girls sia sui clienti. Qualcuno conferma o smentisce? E' una cosa normale per cui non viene mai menzionata nelle recensioni o è un caso raro e mi devo preoccupare? O mi hanno detto una balla per farmi uno scherzo di cattivo gusto?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Fanno settimanalmente controlli alle ragazze, ma i clienti non vengono in alcun modo interrogati, toccati o interpellati. Ci mancherebbe altro :ROFLMAO:

Comunque con Svetla ci ho fatto una cameretta da 30min. Brava nel BBJ e vale anche nella scopata con quelle tettone che ti schiaffeggiano a cowgirl :ROFLMAO: peccato non faccia FK neanche con la proposta di allungare... al che ho pensato "allora beccati sti 70 euro di più non ti dò" :ROFLMAO:

Tra quelle recensite da @judge. , per altro, ottime recensioni complimenti (y), mi manca solo Gabri che fisicamente non è il mio tipo. Dicono sia molto valida, come tutte le italiane :sneaky:
Peccato che non ti sei trovato bene con Lara con me si è sempre comportata molto bene. Non rientra nella categoria top, ma ha il suo perchè... le tette :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Con Michelle ci ho fatto la camera più brutta del 2021...eppure molti si son trovati bene :oops:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.767
Salve a tutti. Di recente mi sono quasi deciso a fare sto viaggetto in Austria. Parlandone con potenziali compagni di viaggio ho ricevuto in risposta un rumor. Viaggio per ora rimandato, ma intanto vengo a vedere sul forum per capire se mi stavano perculando o no. Mi hanno detto che un paio di settimane fa la polizia è entrata al Wellcum e ha fatto controlli sia sulle girls sia sui clienti. Qualcuno conferma o smentisce? E' una cosa normale per cui non viene mai menzionata nelle recensioni o è un caso raro e mi devo preoccupare? O mi hanno detto una balla per farmi uno scherzo di cattivo gusto?
Mah, in Austria il locale é perfettamente legale, non comprendo certe preoccupazioni. Tu credi che se ti controlla la Polizei mentre sei in auto, poi mandi i tuoi dati in Questura?😂
Ma dai...se non sei un pregiudicato ricercato da Interpol, vai tranquillo...

Sali e non crearti troppi disagi mentali.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
41
Reaction score
119
Località
veneto
Ciao ragazzi, nel weekend 22/24 sarò in Austria e con ogni probabilità finirò per fare una capatina. Non frequento questo thread, sarà la mia prima volta (in passato sono stato più volte all'Andiamo, mai al Wellcum), così mi chiedevo: ci sono italiane tra le girls in questo momento? C'è modo di saperlo? Non mi pare che nel sito sia menzionata la nazionalità, ma forse mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
180
Reaction score
376
Località
Emilia Romagna
Nome della girl: Gya in italiano, Gia in tedesco
Foto:
Vedi l'allegato 374421
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★
Da ripetere: sì
Postazione: tra il caminetto e la scala
Compenso: 140
Minuti: 60
Servizi: daty+fk+bbj+rai1

LA MIA RECENSIONE

Gya la conosco da tanti anni e non mi ha mai deluso. Di compagnia e divertente. E' vero che a volte si lascia andare a modi poco ortodossi (un veneto direbbe ga la boca che xe un seciaro) ma in fondo è una brava ragazza. In camera non si risparmia, molto attiva per essere alta e giovane. Per non parlare del seno perfetto, secondo solo a quello di Kelly. Estetica 4, prestazione 5, media 5!
Caro Judge, sono d'accordo con te sulla bellezza di GYA ma bisogna sottolineare che è prestazionale solo con camere lunghe con exta e con i clienti fidelizzati: io ci ho fatto 3 camere sempre in calando ed ora non la guardo neanche. Credo sia una info da dare sopratutto per i neofiti.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Ciao ragazzi, nel weekend 22/24 sarò in Austria e con ogni probabilità finirò per fare una capatina. Non frequento questo thread, sarà la mia prima volta (in passato sono stato più volte all'Andiamo, mai al Wellcum), così mi chiedevo: ci sono italiane tra le girls in questo momento? C'è modo di saperlo? Non mi pare che nel sito sia menzionata la nazionalità, ma forse mi sbaglio
Caro collega, al momento che io sappia in forza al locale ci sono 3 presenze provenienti dal bel paese. Ester, ragazza dai capelli biondi corti, un pò morbidina, che staziona su uno sgabello nei pressi dell'entrata del ristorante, Gabri ed Erika che invece stazionano in genere al banco del bar dal lato dei camerini. Non ho mai provato nessuna, Ester e Gabri non sono esteticamente il mio tipo. Erika non è un figone ma mi stuzzica ed alla prima occasione la proverò. Poi ci sarebbe anche Luna che se non sbaglio è italiana ma su questo non ci metto la mano sul fuoco. In bocca al lupo per la tua salita e buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
@Kahaba adesso ce ne hai una nuova da provare che credo proprio sia fisicamente il tuo tipo.
Tale Luella al wlc da 2 giorni, divanetto di spalle al ristorante vicino la porta di uscita all'esterno.
Non c'è foto nel sito, per rendere l'idea sembra la versione più figa di Elena, senza togliere niente a quest'ultima.
Non ho altre informazioni. Ma facci una bella recensione come quelle di non tanto tempo fa.
Rettifico riguardo le foto, ho visto che ce ne sono su facebook.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
80
Reaction score
281
Luella gran figa vista ieri primo suo giorno e' da tempo che non vedevo una bellezza del genere al wellcum, fisico e viso da modella
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
9
@Kahaba adesso ce ne hai una nuova da provare che credo proprio sia fisicamente il tuo tipo.
Tale Luella al wlc da 2 giorni, divanetto di spalle al ristorante vicino la porta di uscita all'esterno.
Non c'è foto nel sito, per rendere l'idea sembra la versione più figa di Elena, senza togliere niente a quest'ultima.
Non ho altre informazioni. Ma facci una bella recensione come quelle di non tanto tempo fa.
Rettifico riguardo le foto, ho visto che ce ne sono su facebook.
Vista pure io sulla chat Telegram. Speriamo non sia un missile. Qualcuno l'ha già testata?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
@Kahaba adesso ce ne hai una nuova da provare che credo proprio sia fisicamente il tuo tipo.
Tale Luella al wlc da 2 giorni, divanetto di spalle al ristorante vicino la porta di uscita all'esterno.
Non c'è foto nel sito, per rendere l'idea sembra la versione più figa di Elena, senza togliere niente a quest'ultima.
Non ho altre informazioni. Ma facci una bella recensione come quelle di non tanto tempo fa.
Rettifico riguardo le foto, ho visto che ce ne sono su facebook.

Vista anche io in video e foto su Telegram. Gran figa 🤓
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Recensione wellcum 1 luglio: Come mio solito parto presto ma fra Cessalto e San Stino mi faccio 40minuti di coda in autostrada che ti mettono subito di buon umore... Arrivato quasi al confine decido di provare a prendere la vignetta per recuperare un po' ma considerando che ho perso 5-6 minuti per scendere andare all'autogrill, fare la fila per pagare e uscire, alla fine anche se si risparmiano 15-20 minuti di strada non so se ne valga la pena. Comunque arrivo al locale ed alle 11:40 sono in accappatotoio. Appena entro vedo Melissa che recupera asciugamano e va a sistemarsi in giuardino assieme a fidan$ato con cui resterà per alcune ore. Vado a docciarmi e quando torno vedo una mora seria di fianco a Sandy e inizio a chiedermi se sia la mitica Bruna. Loro due stan sempre vicine assieme a chiacchierare e quando escono per fumare vado a sedermi nell'angolo del divano dal lato dove era seduta la morettona. Quando ritornano ci salutiamo "piacere Bruna" :D Ottimo era lei e quando mi parla e mi sorride mi piace. Chiacchieriamo e scherziamo un po' e mi sta simpatica. Dopo aver letto molte rece non le chiedo molto, le chiedo solo di salire per inaugurare la giornata. In camera continua a essere simpatica nel social, mi chiede anche se sono interessato al threesome ma le dico "magari un'altra volta"- Quando si inizia si da molto da fare con un profondo dfk. Bbj molto valido e sex multiposition. Direi ottima ottima camera. Quando scendo gironzolo un po' per il locale. Quando arrivo in zona ristorante vedo Bibi seduta su divano appena fuori dal ristorante sulla destra, spalle al ristorante. Mi fa cenno di sedermi a fianco a lei con un ampio sorriso. Io l'avevo riconosciuta per averla vista anche anno scorso, ma non le avevo mai parlato. Mi siedo ci presentiamo e dopo poco le dico che ero sceso da poco e che avevo bisogno di recuperare. Lei mi dice che non c'è problema e intanto ci conoscevamo. Rimaniamo così a parlare a lungo direi un 20-25 minuti. Argomenti seri e argomenti leggeri. Lei molto alla mano, simpatica o seria a seconda dei discorsi. In generale un ottimo, forse il miglior social avuto al wellcum con una ragazza. Peccato che ho più seno io di lei, però di viso, occhi, fisico mi piace molto, soprattutto gli occhi azzurro ghiaccio stile siberiana che sono il mio ideale. Alla fine mi chiede, allora hai recuperato e mi porti in stanza? io le dico di aspettare qualche minuto che vado a lavarmi i denti e poi la porto su. Colgo occasione per scrivere qualche messaggio al telefono ad amici, passo dal bagno e la vado a prendere. Facciamo stanza di un'ora in cui lei continua ottimo social ed in camera è molto gfe. Bei baci, accondiscendente in tutto quel che le chiedo. E ha una patatina chemi piace tantissimo da leccare. Mi ha anche fatto un piacevolissimo massaggio a schiena, gambe, piedi, davvero molto rilassante. Scendo che son le 14:45. Arrivo negli spogliatoi e incontro Zarko che era appena arrivato. Andiamo a pranzo assieme al ristorante dove mi racconta della sua giornata del giorno prima all'Andiamo. Chiacchieriamo come se fossimo amici da una vita. Ma lui è appena arrivato ed ha fame di figa oltre che di cibo quindi mi saluta e sale (giustamente :) )-Io dopo 2 camere in 2 ore e mezza ho bisogno di relax e mi alterno fra sala relax, dove faccio due chiacchiere con puntercollega di Bolzano, divani e cazzeggio vario. Ad ormai pomeriggio inoltrato Zarko mi presenta Francesca, beviamo qualcosa assieme, fumiamo una sigaretta fuori poi Francesca mi porta a sedere alla sua postazione e scopro che..."la sua postazione è esattamente di fianco a Bibi" :) . Quando arriviamo Francesca mi dice "Lei è Bibi è una mia amica, la conosci?" io "ehm... sì ci siamo conosciuti giusto qualche ora fa..." e insomma morale della favola Francesca e Bibi mi propongono di fare threesome. Decido di togliermi sta curiosità al wellcum e saliamo. Assieme nasce camera più pse come penso ogni threesome che si rispetti... Entrambe si danno da fare e cercano di coinvolgermi e di farmi rilassare allo stesso tempo.
In definitiva bella mezz'ora fra baci, sex, daty con gli immancabili cambi di preservativo. In definitiva bella camera, il double bbj è un esperienza che qualsiasi uomo prima o poi dovrebbe fare..., ma in generale continuo a preferire le camere con una sola ragazza. Scendo e raggiungo di nuovo Zarko a cena dove conosco anche Luca e Andrea. Di nuovo ringrazio tutti e 3 per la piacevoilissima compagnia. Clima amichevole davvero super piacevole con consigli reciproci e racconto di aneddoti vari. Dopo cena offro birra a Zarko che di nuovo dopo poco mi abbandona perchè ha un impegno... Indovinate con chi?... :D Quando guardo l'ora mi rendo conto che mi devo dare una mossa a trovare l'ultima da stanzare prima di tornare a casa. Melissa non si vedeva; Valentina l'ho vista 5 minuti in tutto il giorno... ; Sheila e Teodora le ho viste parlatre con qualcuno e poi salire. Andrada ci ho fatto due chiacchiere ma non mi ha convinto. Tea mi ha approcciato con un megapippone che deve conoscere qualcuno prima di salire, che non sale con tutti, che voleva capire bene cosa volevo prima di decidere se salire o meno. Le dico che vorrei fare un ora con stanza gfe con baci, massaggi, bbj e fuck. Lei fa due conti e mi dice. "ok con te posso venire. Il prezzo per te è 200 euro" mi dice che alcuni la considerano "furba" ma lei dice di non essere "furba" bensi si definisce "chiara". Quello che concordi poi lo fa senza chiedere sovrapprezzi o altro. Le dico che "ci penso" lei capisce che è un "no" e va dal prossimo. E io mi rimetto a cercare con chi andare. Quando arrivo vicino a punta angolo bar vedo Lea alla sua postazione. Già durante il giorno ci eravamo lanciati qualche sguardo più lungop del solito. L?anno scorso l'avevo portata in camera ed ero stato bene, ma vedendola molto distaccata, l'avevo vista anche quando ero salito il 18 giugno, ero convinto si fosse dimenticata di me come uno dei tanti. Cmq mi avvicino a lei e quando le son davanti mi fa un sorrisone, mi saluta e mi mette le braccia al collo ed è lei a dirmi "L'anno scorso siamo stati insieme" io confermo e le dico che mi ricordo e che mi eran piaciuti molto i suoi baci. Lei mi dice che tuttora preferisce le stanze tranquille e gfe. Parole magiche e andiamo su. Stanza più o meno come l'anno scorso. Anche con lei massaggi reciproci, baci, bbj con olio johnson come anno scorso pieno di sputi, fuck fino all'esplosione finale. Scendiamo, faccio rapido giro per vedere se incontro Luca o Zarko da salutare ma non li vedo ed essendo già le 23 torno negli spogliatoi e torno a casa. Un'altra gran bella giornata sia per le camere sia per la compagnia.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Luella gran figa vista ieri primo suo giorno e' da tempo che non vedevo una bellezza del genere al wellcum, fisico e viso da modella
Ottima notizia per quanto riguarda LUELLA.

Fa paicere sentire che si sono nuove belle giovanni ragazze nel locale.

Speriamo che sia brava anche come prestazione
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
Speriamo di ricevere a breve qualche recensione sulla prestazione di Luella in camera.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Appena tornato, confermo Luella gran figa... abbiamo avuto un unico feedback (quindi da prendere con le molle ) che ê stato un lapidario "non vale un c...". Aspettiamo altri, sarebbe un peccato perchê ê davvero uno spettacolo di ragazza. Ma a proposito di spettacolo.... VALENTINA :w00tmesalia:. É stata la mia unica stanza... Semplicemente spaziale. Ringrazio N. per la compagnia.
Ah e per chi non lo sa, applicando la giusta pressione su quella cosa bianca di plastica sopra la tazza si tira l'acqua....
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Oggi (Venerdí) c'era una ragazza con un bikini rosso, secondo sgabello bar lato ristorante (secondo partendo dalla punta non dal ristorante), mora fisico spaziale... Qualcuno sa dirmi chi é? Secondo la mappa di Cobracan dovrebbe essere Nayla, possibile? E nel caso, feedback?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
25
Reaction score
25
Località
Isolano
Nome della girl: Svetla
Foto:
Vedi l'allegato 374208
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆
Da ripetere: nì
Postazione: ingresso wellness
Compenso: 140
Minuti: 60
Servizi: fk+daty+bbj+rai1

LA MIA RECENSIONE

Credo sia la più alta del club, un figone di un metro e ottanta tutta naturale. Il mio ideale di donna. Perfetta. Inoltre l'idea di scoparmi una che gli arrivo alle spalle mi fa impazzire. Lei non gira molto, l'ho conosciuta andando in sauna con i miei fedeli drughi. Ci accordiamo sulle sigle e si sale. A letto parla molto, la tira lunga. Anche a me piace parlare ma mentre con le mani si fa qualcosa però. Ho l'impressione che pur avendo le migliori intenzioni, la volontà di lanciarsi in questa impresa, purtroppo per me, non abbia la predisposizione, la propensione, la vocazione. E' un vero peccato perchè dopo essere stato con lei, nei giorni successivi l'ho pensata molto e con la foto che ho postato qui sopra mi son fatto dei gran segoni. Alla fine in qualche modo la camera l'abbiamo finita abbastanza bene ma a fatica. Speriamo in un miracolo.
Ah allora non sono l'unico che si tira dei gran segoni con questa foto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: a parte gli scherzi speriamo che resti per i prossimi mesi sarebbe un peccato perdere una gnocca del genere
 
Commenta
Alto