L'anteprima del link fa riferimento al primo messaggio della pagina, non al post linkato.
Ad esempio volendo condividere la mia recensione di Svetla (post 21.986) usando l'apposito tasto o copia/incollando l'url:
community.punterforum.com
si legge in anteprima il primo post di quella pagina, dove si trova però la rece di Michelle (post 21.981).
Il funziamento è corretto: cliccandoci sopra si apre la rece di Svetla, è solo l'anteprima che non corrisponde.
Ad esempio volendo condividere la mia recensione di Svetla (post 21.986) usando l'apposito tasto o copia/incollando l'url:
WELLCUM - Spa For Men
Salve a tutti. Di recente mi sono quasi deciso a fare sto viaggetto in Austria. Parlandone con potenziali compagni di viaggio ho ricevuto in risposta un rumor. Viaggio per ora rimandato, ma intanto vengo a vedere sul forum per capire se mi stavano perculando o no. Mi hanno detto che un paio di...

si legge in anteprima il primo post di quella pagina, dove si trova però la rece di Michelle (post 21.981).
Il funziamento è corretto: cliccandoci sopra si apre la rece di Svetla, è solo l'anteprima che non corrisponde.
Ultima modifica: