Ma in che senso si lasciava meno andare, faceva di più oltre il finale, io più di quello mai fatto, poi magari se fossi andato più volte ...
Quello che ho scritto è ciò che mi ha detto al telefono , quando la chuamai al numero vecchio . Opinione personale : sembrava sincera[/QUOTE,
Confermo quello che ha detto scudettato, io diverse volte ero andato da lei, non ho più visto i suoi annunci e l'ho chiamata col vecchio numero. Mi ha detto mi dispiace faccio solo massaggi.
Effettivamente qualcuno nella sua "sezione" aveva detto che negli ultimi tempi era più sulle sue e se devo dire l'ultima volta che ci sono andato si lasciava meno andare.
Peccato, una perdita per bologna, univa un buon finale, un gradevole aspetto fisico e un massaggio a mio avviso di ottima fattura.
Comunque Veronika a me risulta che é ancora sulla piazza e a sua discrezione fa ancora, difficile che risponde al telefono, può essere che abbia fatto una cernita di clienti fidelizzati e ridotto il via vai di clienti, chi la capisce é bravo, sta a qualche punter qui sul forum che magari la frequenta a darci delucidazioni e vedere se é andata in "pensione" chiudendo la falegnameria.