Antidepressivi SSRI, antipsicotici e gravi disturbi sessuali

Al momento assumo levopraid per l'ansia 3 volte al di
:rolleyes:
Per quanto riguarda le pay,la vivo male, non riesco ad andarci più,per paura di contrarre malattie
Guarda, l'ultima volta che ho scopato senza preservativo era l'agosto del 2002, quando misi incinta la mia ex moglie; poi, sempre coperto. Ho preso due volte la gonorrea e due/tre la candida (sono un po' diabetico e, quindi, più soggetto). La gonorrea è pure difficile da prendere nei rapporti orali, gli unici che faccio scoperti; sarà la sfiga. Occorre dire che non sono disturbi gravi, anche la gonorrea con tre pastiglie di antibiotico mi è andata via senza problemi. Secondo me, c'è più rischio di prendere delle malattie andando a fare pipì nei cassi della stazione che andando a puttane. Anni fa, devo ammetterlo, erano meno attente, ma ora si vede che sono più accorte, anche le cinesi.

Quando cominciai a prendere il Citalopram, ero contento anch'io di durare di più, poi mi alzarono la dose ed il problema fu che non riuscivo a venire, era una cosa terribile: ero eccitatissimo, avevo una voglia matta di venire e non ci riuscivo. Immagina la sensazione di quando ti rimane lo starnuto nel naso, ma centuplicata. Una cosa terribile.
Concordo con te circa l'ansia, è una brutta bestia; io cerco quelle che non mettono fretta perché se lo fanno, è finita; mi devo sentire a mio agio; d'altronde siamo esseri umani anche noi puttanieri.

Quando cominciai a prendere il Citalopram, ero contento anch'io di durare di più, poi mi alzarono la dose ed il problema fu che non riuscivo a venire, era una cosa terribile: ero eccitatissimo, avevo una voglia matta di venire e non ci riuscivo. Immagina la sensazione di quando ti rimane lo starnuto nel naso, ma centuplicata. Una cosa terribile.
Concordo con te circa l'ansia, è una brutta bestia; io cerco quelle che non mettono fretta perché se lo fanno, è finita; mi devo sentire a mio agio; d'altronde siamo esseri umani anche noi puttanieri.
Quando iniziai con la sertralina, non avevo difficoltà nel venire, ma avevo diverse difficoltà di mantenimento dell'erezione,calo della libido, ed altro,l'esperienza di eiaculazione retrograda, l'ho avuto con un'altro farmaco (usato per problemi di carattere urologico,non ricordo il nome ),sensazione orrenda che non auguro a nessuno
Con il levopraid non stò avendo difficoltà, ma parlo sempre per esperienza di solo autoerotismo,non pay,free,etc...
ma ora si vede che sono più accorte, anche le cinesi.
Si spera sempre in un ravvedimento ,visto che sono quelle che elargiscono maggiormente il free (almeno leggendo le varie recensioni)

Io penso che sia difficile contrarre malattie. Al massimo qualcosa di normale tipo candida o simili. Inoltre le ragazze dovrebbero stare controllate, almeno quelle a cui l'ho chiesto mi hanno detto che fanno esami per malattie sessualmente trasmissibili almeno una volta all'anno....
Speriamo che sia veramente cosi,visto che alcune, per mantenere clienti ,ed accaparrarsene di nuovi ,sono disposte quasi a tutto

Molte lavoratrici e lavoratori del sesso non hanno semplicemente sufficiente consapevolezza e ricevuto educazione sufficiente sui rischi delle varie pratiche e informazioni sulle varie mst.
Da un lato non è strettamente una colpa ma dall’altro rappresenta un rischio in più.

Indietro
Alto