CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET:3393388132 Girl - ANTONELLA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj con CIM, DATY, RAI1, RAI2, 2 shot
SERVIZI USUFRUITI:TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:gran fica, culo da infarto
ATTITUDINE: tranquilla anche se...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33933881xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Antonella diverse volte negli anni, forse 5 o 6 volte e siccome era quasi un annetto che non andavo decido di contattarla.
Arrivo nella location e mi apre la porta, devo dire che è sempre una gran figa, solite pulizie di rito e si comincia. Noto subito una cosa molto negativa per me, cioè niente DFK, mi dice che non lo fà più, negli incontri precedenti si limonava di brutto, io non insisto più di tanto e comincio col daty, dura parecchio, lei alla fine si bagna poi si comincia a scopare prima a pecora (visione celestiale) poi in piedi coi tacchi, prima nella figa poi nel suo splendido culetto bello stretto. All'inizio la inculo piano piano poi con forza, nel primo round le sbrodo in bocca, accoglie tutto fino alla fine, nel secondo finisco nel culo.
In conclusione ho fatto questa race perchè mi sembra che sia qui che nella sezione di Bologna nessuno abbia inculato la signorina (strano visto anche i prezzi abbastanza abbordabili 150 per mezz'ora, 200 per 1 ora)quindi per darne testimonianza. Infine anche se a malincuore, col fatto che non fà più fk (almeno col sottoscritto) difficilmente penso mi rivedrà.
L'incontro è avvenuto circa 20 giorni fà
NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET:3393388132 Girl - ANTONELLA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj con CIM, DATY, RAI1, RAI2, 2 shot
SERVIZI USUFRUITI:TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:gran fica, culo da infarto
ATTITUDINE: tranquilla anche se...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33933881xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Antonella diverse volte negli anni, forse 5 o 6 volte e siccome era quasi un annetto che non andavo decido di contattarla.
Arrivo nella location e mi apre la porta, devo dire che è sempre una gran figa, solite pulizie di rito e si comincia. Noto subito una cosa molto negativa per me, cioè niente DFK, mi dice che non lo fà più, negli incontri precedenti si limonava di brutto, io non insisto più di tanto e comincio col daty, dura parecchio, lei alla fine si bagna poi si comincia a scopare prima a pecora (visione celestiale) poi in piedi coi tacchi, prima nella figa poi nel suo splendido culetto bello stretto. All'inizio la inculo piano piano poi con forza, nel primo round le sbrodo in bocca, accoglie tutto fino alla fine, nel secondo finisco nel culo.
In conclusione ho fatto questa race perchè mi sembra che sia qui che nella sezione di Bologna nessuno abbia inculato la signorina (strano visto anche i prezzi abbastanza abbordabili 150 per mezz'ora, 200 per 1 ora)quindi per darne testimonianza. Infine anche se a malincuore, col fatto che non fà più fk (almeno col sottoscritto) difficilmente penso mi rivedrà.
L'incontro è avvenuto circa 20 giorni fà