Trans Antonella 3713470560

Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
15
Numero di telefono: 3713470560
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Antonella
Nazionalità: Colombia/Venezuela
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho conosciuto Antonella diversi mesi fa, mi è piaciuta molto in foto e fortunatamente era proprio lei. Infatti le foto che pubblica sono selfie molto realistici. Riceve in zona Sampierdarena alta con posteggio non facilissimo. Lei è molto cordiale e simpatica, nonché ha una carica erotica non da poco. Una donna molto eccitante. Purtroppo non ha concesso FK, magari fidelizzandola potrebbe con cederlo. Venendo al dunque, dopo i lavaggi andiamo in camera e comincio a spogliarla. Devo dire che ha un corpo splendido, una Tgatta insospettabile. Qualche strusciamento e poi inizio ad assaggiarla, prima davanti e poi dietro, lei contraccambia con un BBJ, poi mi gomma e si fa prendere prima in piedi e poi passiamo a letto dove facciamo qualche altra posizione prima di concludere. Nell'insieme direi tutto positivo non ho più avuto la possibilità di incontrarla di nuovo a causa di una incompatibilità di orari ma prima o poi trovo il modo di tornarci.
 

Allegati

  • antonellatx4.jpg
    antonellatx4.jpg
    75,1 KB · Visite: 7.309
Ultima modifica di un moderatore:
Alto