antonella boeros Bologna

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: figa spaziale
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:

Qualcuno mi disse che che l'eros è 30% fisico e 70 % psiche. Aveva tanta ragione!
Comunque, è giovedì e se il mio 30% fisico è molto al ribasso causa le 4 ore dormite la sera precedente e la dura giornata di lavoro, decido di affidarmi al resto.....purtoppo più che essere arrapato come un cinghiale ero curioso come una scimmia: che tale super passerona possa essere veramente tra noi? telefono e lei mi risponde, mi dice di trovarsi vicino alla fiera in zona nota a noi punters, e decido di raggiungerla....entro e.....impressionante veramnete molto bella :woottrizomeno: , proprio come da foto con lentiggini sul naso che a me piacciono tanto....mi accomodo in bagno e tornando la trovo nuda...belllissima.
A questo punto iniziano le danze con lei che risulta essere molto accondiscendente....purtroppo non scatta il feeling (alito non proprio mentolato durante i bacetti), ma ciò non mi ferma da una super pecos con lo spettacolo del suo culetto morbido e abbronzato. Finisco con le gambe che mi tremano e in 30' esatti son fuori dalla porta indeciso su che scrivere nella rece....

Pro:

Superfiga
Social time con delle potenzialità
Si impegna ed è molto gentile (mi ha messo a posto il colletto della camicia mentre rivestendomi facevamo 2 chiacchere)

Contro:

Non è scattato il feeling, almeno per me....non so se concederle/mi una seconda possibilità
Precisa come un'orologio svizzero...30 minuti esatti

100/30/6.5 (nonostante non mi sia andata benissimo, non si può dare meno ad una ragazza del genere e con un modo di fare così accondiscendente)

P.s. se mentre ve la spupazzate vedete che apre un secondo cappuccetto e se lo mette nel dito...attenti :biggrin:

Reaction score
3
wayan ha scritto:
P.s. se mentre ve la spupazzate vedete che apre un secondo cappuccetto e se lo mette nel dito...attenti :biggrin:

le ragazze sanno che in italia molti vanno a trans, e cercano solo di adeguarsi, d'altra parte se uno non viene che devono pensare???
:biggrin: :biggrin:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Mah il ditino nel culo non mi fa impazzire, ma che topina che è!!! :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
wayan ha scritto:
. Finisco con le gambe che mi tremano e in 30' esatti son fuori dalla porta indeciso su che scrivere nella rece....
Non è scattato il feeling, almeno per me....non so se concederle/mi una seconda possibilità
100/30/6.5 (nonostante non mi sia andata benissimo, non si può dare meno ad una ragazza del genere e con un modo di fare così accondiscendente)
Se ho letto bene tra le righe:
- Lei ti avrebbe sollecitato la venuta perchè il tempo stava per scadere
- Tu ti sei adeguato
- Ha tentato (o è riuscita? :shok: ) a farti l'esame della prostata come "trucchetto" per accelerare i tempi??
In tal caso....professionale, ma furbetta! Ciò contrasterebbe con gentilezza ed accondiscendenza....puramente finte?
Il rate di 100/30' è l'unico proposto? Ci sono altre opzioni?
Grazzzie....

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
farlatta ha scritto:
wayan ha scritto:
. Finisco con le gambe che mi tremano e in 30' esatti son fuori dalla porta indeciso su che scrivere nella rece....
- Tu ti sei adeguato
- Ha tentato (o è riuscita? :shok: ) a farti l'esame della prostata come "trucchetto" per accelerare i tempi??
In tal caso....professionale, ma furbetta! Ciò contrasterebbe con gentilezza ed accondiscendenza....puramente finte?

In realtà non mi ha incitato a finire, ma quando sono arrivato mi ha detto che era appena salito un'altro al posto mio, ma di aspettare perchè in 20 minuti si sarebbe liberata.
Forse è stato un caso il tempo ma 100 per mezz'ora è ciò che mi avefva proposto e ciò che ho avuto...non ho chiesto se ci fossero altre pietanze nel menù perchè come prima conoscenza mi andava bene così.
Comunque ribadisco, lei è molto carina e gentile, e non mi ha palesemente messo fretta...non so se l'atteggaimento sarebbe cambiato nel caso mi fossi dilungato....comunque esperienza che credo di ripetere per avere conferme :biggrin:
Grazzzie....

Commenta
Reaction score
4
wayan ha scritto:
farlatta ha scritto:
wayan ha scritto:
- Tu ti sei adeguato

In realtà non mi ha incitato a finire, ma quando sono arrivato mi ha detto che era appena salito un'altro al posto mio, ma di aspettare perchè in 20 minuti si sarebbe liberata.
Forse è stato un caso il tempo ma 100 per mezz'ora è ciò che mi avefva proposto e ciò che ho avuto...non ho chiesto se ci fossero altre pietanze nel menù perchè come prima conoscenza mi andava bene così.
Comunque ribadisco, lei è molto carina e gentile, e non mi ha palesemente messo fretta...non so se l'atteggaimento sarebbe cambiato nel caso mi fossi dilungato....comunque esperienza che credo di ripetere per avere conferme :biggrin:
Grazzzie....

La ragazza è di qualche corso: l'avevo studiata su Efit almeno tre o quattro anni fa, credo nella pagina di Milano: e mi pare che avesse anche allora lo stesso nome (non si era già affacciata a Bologna, oltretutto? Servirebbe la consulenza di Highlander, Mandrillox, Itto o di qualche enciclopedista di tal fatta). Per tutto ciò, qualche furberia o scafatàggine è da mettere in conto. Quanto al dito che serpeggia nell'ano nostro (e non il nostro nel suo), si può sempre stopparla quando comincia a sbucciare il secondo goldoncino. La location sarà ai piccoli dossi, immagino, e questo fa pensare che qualche gnocca milanese di buono standard cominci a passare per la piazza di Bologna: anche Antonella, immagino, starà qui qualche settimana al massimo. Rate un po' altino, ma in linea con lo standard e il profilo gnocchesco della giòvane. Ergo grazie a Wayan per il suo racconto!

P.S. Van bene i bacetti... Ma, sperando in alito più mentolato, quanto bacetti: bocca aperta o chiusa, lingua o non lingua, fuggevole incollamento di labbra o (almeno esperibile se non da te esperito) ampio e durevole sbaciamento reciproco?

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Quanto al dito che serpeggia nell'ano nostro (e non il nostro nel suo), si può sempre stopparla quando comincia a sbucciare il secondo goldoncino

beh....avendolo saputo si, ma diciamo che lo spettacolo del suo culetto mi distraeva abbastanza..... :wink:

Commenta
Reaction score
4
wayan ha scritto:
Quanto al dito che serpeggia nell'ano nostro (e non il nostro nel suo), si può sempre stopparla quando comincia a sbucciare il secondo goldoncino

beh....avendolo saputo si, ma diciamo che lo spettacolo del suo culetto mi distraeva abbastanza..... :wink:

Giusto, giusto: culo davvero notevole! Ma ti distraeva anche dalla faccia? Ossia, ribadendo la domanda (lo so, sono come un gatto attaccato ai maroni): Fk vero e lungo o no? No perché a te fregava poco, o perché lei non ne vuole sapere?

Commenta
Reaction score
1
cavigioni ha scritto:
wayan ha scritto:

Giusto, giusto: culo davvero notevole! Ma ti distraeva anche dalla faccia? Ossia, ribadendo la domanda (lo so, sono come un gatto attaccato ai maroni): Fk vero e lungo o no? No perché a te fregava poco, o perché lei non ne vuole sapere?

Non lo so, purtoppo non ho gradito l'aroma dell'alito....e quindi dopo i primi bacetti ho abbandonato....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
wayan ha scritto:

Ti sei dimenticato di chiedere il n° di scarpe e il colore delle unghie o vuoi mantenere l'effetto "sorpresa"? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:
wayan ha scritto:

Ti sei dimenticato di chiedere il n° di scarpe e il colore delle unghie o vuoi mantenere l'effetto "sorpresa"? :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

senza offesa......ma la battuta merita

Commenta
Reaction score
4
original ha scritto:
farlatta ha scritto:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

senza offesa......ma la battuta merita

Nessuna offesa. Il Farlatta ha qualche idea delle mie predilezioni: sui colori delle unghie sono agnostico e di bocca buona. Sui piedi della fanciulla (viste le foto anche su Efit) direi che sono lunghi e un po' piatti. Ma per una volta, considerata la gnoccàggine generale della stessa, potrei anche passarci sopra. Però se bacia pure di malavoglia, e/o ha la fiatella... Il dubbio, tremendo, m'attanaglia!

Commenta
Reaction score
1
Non ti preoccupare, hai tempo per pensarci, ieri mi ha detto che sarà "malata" fino a marted' :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Big Five ha scritto:
wayan ha scritto:
Non ti preoccupare, hai tempo per pensarci, ieri mi ha detto che sarà "malata" fino a marted' :biggrin:

Marquois? :crazy: :bad: :crazy:

Non vorrei sembrare il secchione in prima fila ..... :umnik2: ,

ma in Francese dovrebbe essere "Marquis".....

e in Bolognese mi suona come "Marcàis"....

....comunque meglio passare da Mercoledì in poi !!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
jack ha scritto:
Big Five ha scritto:
wayan ha scritto:

Marquois? :crazy: :bad: :crazy:

Non vorrei sembrare il secchione in prima fila ..... :umnik2: ,

ma in Francese dovrebbe essere "Marquis".....

e in Bolognese mi suona come "Marcàis"....

....comunque meglio passare da Mercoledì in poi !!! :biggrin:

Mi sono concesso una divagazione maccheronica....... :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
0
Incontrata questa mattina poco prima di mezzogiorno.
La location è quella già famosa vicino alla fiera.
Al telefono mi dice che è il doppio della velocità urbana per una mezzoretta.
Mi apre vestita con un vestitino estivo a minigonna, lei è bellissima sia in faccia sia fisicamente, con un culo da urlo..........
Conferma quello detto al telefono e alla mia domanda se fa fk, mi dice solo bacetti senza lingua.
Dopo essere passato dal bagno lei mi aiuta a spogliarmi scambiando qualche bacetto ( no fk come aveva detto) e si sveste anche lei rimanedo solo in perizoma, è veramente uno splendore, abbronzata con i segni del bikini con perizoma.
Ci stendiamo sul letto e mi incapuccia subito, alla mia obiezione mi dice che fa solo incapucciato, niente scoperto, io incomincio a baciarla sul corpo e mi spingo fino al daty che lei apprezza tantissimo. Dopo qualche minuto le chiedo in cambio fk e lei mi spiega che non mi aveva chiesto niente e che se ho fatto daty era perchè lo volevo io, anche se a lei era piaciuto molto, poi finiamo con uno shot in rai 1 a smorza candela.
Le mie conclusioni sono in positivo: che lei è bellissima e quel rate li vale tutti e che se la si potesse conoscere meglio frequentandola un pò si può entrare più in confidenza e sicuramente potenzialmente può solo migliorare dal punto di vista del rapporto sessuale ( come maialaggine);in negativo: fa tutto subito coperto e l' alito ( come detto da altri) non è proprio rose e fiori, a me non ha precluso la voglia di fk ma sicuramente se mangiasse prima un chewingum non sarebbe male.
Il tentativo del dito con secondo cappuccio a me non l' ha fatto.
Mi ha detto di avere 24 anni e che è solo qualche settimana che è venuta dal brasile, non ho chiesto se era già stata in Italia prima e non ho chiesto niente su rai 2 e su eventuale aumento di rate per altre prestazioni o tempo più lungo, visto che avevo solo mezzora.
Saluti bing...............

Commenta
Reaction score
0
Ciao punter, ho fatto visita anche io alla girl brasilera, trovata subito per telefono ci accordiamo per un incontro a 100 cioccolatini, mi fermo al bar per un caffe in zona fiera dopo una nottata veramente da panico, la ragazza mi accoglie in vestaglietta nera trasparente, be la ragazza e veramente bella e molto cordiale, mi indica il bagno e sta sulla porta con me chiedendomi se ho la ragazza che lavoro faccio mentre mi lavavo , poi mi aiuta a spogliarmi dandomi un bacino ovviamente sulle labbra, arriva il suo turno mostrando veramente un bel fisico, ha un culo che parla, si parte con un bel bj coperto, si gira verso di me e a quel momento mentre me lo lavora si mette a pecora mostrando veramente un didietro da favola, mi avvicino e comincio a baciarle la passerina, che sa di intimo, finisco con una bella pecorina...che dire esperienza buona, non ho guardato l'orologio ma a sentore saranno passati i canonici 30 minuti, il ditino nel culetto non me la messo, lo smalto dei piedi era di colore trasparente , secondo me a dei piedi belli forse dovuti anche al sandalo che portava col tacco che slanciava il piede, comunque un buona esperiena per il rate e per la ragazza veramente bella, ci vediamo mitici punter.....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lollo890 ha scritto:
....lo smalto dei piedi era di colore trasparente , secondo me ha dei piedi belli forse dovuti anche al sandalo che portava col tacco che slanciava il piede, .....
Prof. Cavigioni c'è posta per Lei......

Commenta
Alto