farlatta ha scritto:Prof. Cavigioni c'è posta per Lei......lollo890 ha scritto:....lo smalto dei piedi era di colore trasparente , secondo me ha dei piedi belli forse dovuti anche al sandalo che portava col tacco che slanciava il piede, .....
Scusate, in questi giorni frequento il forum in modo cursorio: più che altro lurkeggio per qualche minuto ogni tre o quattro giorni. Però voglio dirvi (soprattutto a Lollo890 e a Farlatta), e lo dico con il cuore: BASTARDI!!! Stavo cercando di resistere alla tentazione di questa sirena brasiliana (a proposito di brasiliane: Farlatta, tu non testi? Né tasti?), soprattutto perché va bene, il rate è giusto... Va bene, io ci ho poco grano, come sempre, ma un centello, magari sacrificando qualcosa, lo si tira anche fuori... Va bene, ma... Senza un kakkio di Fk slinguazzevole come si deve (e BigFive mi capirà ), il commercio con lei mi risulta altamente anti-patico. Poi però vien fuori che la giòvane ha pure i piedi belli... Kakkio, kakkio!
Mi sa proprio che, scollinato il fine settimana, cadrò in tentazione di brutto: anche perché la via per i piccoli dossi ormai m'è nota; perché le sere di inizio marzo han qualcosa di primaverile, nell'aria, che assai arrapa; e perché Antonella è ciò che, in linguaggio tecnico, si definisce "topa portentosa". Una volta miseramente caduto tra le sue spire, e prima di cadere tra le sue cosce, le toglierò 'sti sandali e studierò la morfologia del piede, al fine di darvene notizia accurata e minuziosa. A voi non fregherà un belino, ma sarò diligentissimo e puntiglioso: per vendetta!