ANTONELLA - CERCOINCONTRI - BOLOGNA

Reaction score
18
Tagliata la testa al toro...ossia, oggi (6/1) vado là (ed al telefono ha risposto la vera Giada, perchè la voce mi sembrava diversa dalla volta scorsa), stavolta mi apre la porta la stangona (sarà 180-181 cm), le faccio vedere le foto che ho stampato su foglio A4 (di lei) e le spiego che ero già venuto, mi aveva aperto l'amica ecc...
Stavolta la Giada era in due pezzi e tacchi, ed ha chiamato l'amica in vestaglia (circa 165 cm)..che era ancora incazzata dall'altra volta...
A prescindere...100 euro, inizia da in piedi sbattendomi il culo in pancia, si indurisce un po' vado sul letto ed inizia il pompino scoperto con la mano un po' sull'asta un po' nello scroto, ciucciando sulla punta, incrementando la velocità con qualche gorgheggio, poi chiedo di scopare, posizione mission (la pecora non la voleva fare perchè diceva che era troppo grosso); a mio parere non è tanto brava a scopare, o come direbbe Gomez "categoria non adatte"...le solite frasi ...scopami nella figa calda...sono la tua porca, e quella da incorniciare (piu' falsa che mai)..dai che veniamo insieme! FK no, comunque ho avuto un dialogo abbastanza socievole, rimane fino all'11 gen. poi non lo sa.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Allora devo avere la faccia da pirla perche' a me ha tentato di fregarmi.

Commenta
Reaction score
16.526
gnegno ha scritto:
Tagliata la testa al toro...ossia, oggi (6/1) vado là (ed al telefono ha risposto la vera Giada, perchè la voce mi sembrava diversa dalla volta scorsa), stavolta mi apre la porta la stangona (sarà 180-181 cm), le faccio vedere le foto che ho stampato su foglio A4 (di lei) e le spiego che ero già venuto, mi aveva aperto l'amica ecc...
Stavolta la Giada era in due pezzi e tacchi, ed ha chiamato l'amica in vestaglia (circa 165 cm)..che era ancora incazzata dall'altra volta...
A prescindere...100 euro, inizia da in piedi sbattendomi il culo in pancia, si indurisce un po' vado sul letto ed inizia il pompino scoperto con la mano un po' sull'asta un po' nello scroto, ciucciando sulla punta, incrementando la velocità con qualche gorgheggio, poi chiedo di scopare, posizione mission (la pecora non la voleva fare perchè diceva che era troppo grosso); a mio parere non è tanto brava a scopare, o come direbbe Gomez "categoria non adatte"...le solite frasi ...scopami nella figa calda...sono la tua porca, e quella da incorniciare (piu' falsa che mai)..dai che veniamo insieme! FK no, comunque ho avuto un dialogo abbastanza socievole, rimane fino all'11 gen. poi non lo sa.

ha paura di prenderlo perchè è troppo grosso? allora mi sa che è davvero un trans operato :mda:

Commenta
Reaction score
18
Thx ha scritto che ha fatto la pecos...
La "vecchia" Lada, pompinara russa nota a tutti i punter bolognesi, aveva la figa poco profonda, ed un giorno ho fatto la pecos con lei , ma prima mi ha arrotolato un po' il preservativo verso il glande per fare una specie di finecorsa...entra fino lì, mi ha detto.
Magari è un fattore fisiologico, non ho comunque potuto leccargliela, per vederla da vicino, non voleva.

Commenta
Reaction score
16.526
gnegno ha scritto:
Thx ha scritto che ha fatto la pecos...
La "vecchia" Lada, pompinara russa nota a tutti i punter bolognesi, aveva la figa poco profonda, ed un giorno ho fatto la pecos con lei , ma prima mi ha arrotolato un po' il preservativo verso il glande per fare una specie di finecorsa...entra fino lì, mi ha detto.
Magari è un fattore fisiologico, non ho comunque potuto leccargliela, per vederla da vicino, non voleva.
magari quello di thx non era abbastanza grosso :biggrin: e quindi è riuscito a prenderlo....mi sembra strano che una ragazza abbia paura di prendere un cazzo grosso, anzi, solitamente più è grosso è più si divertono....proprio perchè la figa è elastica. Diverso è per i trans operati, io sinceramente non l'ho mai provati (mi fa schifo la figa di plastica), però ho letto che la figa delle trans operate è più stretta e non è elastica, per cui un cazzo grosso può farle davvero male. Sinceramente, dal tuo racconto, mi è venuto il sospetto che la tipa possa essere davvero un trans operato. :yes: Poi non so, non l'ho vista, quindi mi devo solo basare sulle vostre esperienze dirette e farmi un'idea tutta mia :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Per quanto mi riguarda ho trovato la sua gnocca abbastanza slabbrata...
Poi si bagnava di brutto..
Per me e' donna al 100%.

La pecos la fa' la fa'....brontola un po' ma poi cede se presa in un certo modo.
Con tutti i cazzi...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E comunque non riesco a capire tutta questa fotta che avete di chiavare lei qua.
Mah....il telaio e' buono ma in faccia e' abbastanza orrenda.
Decisamente molto trash.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
thx ha scritto:
E comunque non riesco a capire tutta questa fotta che avete di chiavare lei qua.
Decisamente molto trash.

...e che si sono infoiati nel leggerti :biggrin: per quello mica per altro :smile:

Commenta
Reaction score
16.526
thx ha scritto:
Decisamente molto trash.

forse perchè non capita frequentemente di leggere storie come la tua :biggrin:
una donna alta e formosa è il sogno di ogni uomo :bye:

Commenta
Reaction score
18
Anche per me è donna al 100%, fisicamente è fatta bene, poi mi piace sentire il suo culo (da stare in piedi) che mi sbatte nella pancia,siamo rimasti d'accordo di fare lo smorza la prox. volta , anche se penso che in quel caso la penetrazione è maggiore che nella pecos...cazzi suoi..
@ Obiwan: sì quella che hai linkato nella pag. precedente dev'essere l'amica (al 99%).

Commenta
Reaction score
3.599
gnegno ha scritto:
Anche per me è donna al 100%, fisicamente è fatta bene, poi mi piace sentire il suo culo (da stare in piedi) che mi sbatte nella pancia,siamo rimasti d'accordo di fare lo smorza la prox. volta , anche se penso che in quel caso la penetrazione è maggiore che nella pecos...cazzi suoi..
@ Obiwan: sì quella che hai linkato nella pag. precedente dev'essere l'amica (al 99%).

peccato che non risponda...
:good:

Commenta
Reaction score
18
Non l'avevo nè promossa nè bocciata, solo rimandata, ed oggi (9 gen) ci son stati gli esami di riparazione.
Premessa, visto che io sono educato, mi comporto bene, pulito,magro ecc...sarei da tenere in considerazione come cliente, ed al secondo incontro mi aspetto che la tipa ragioni su questo fatto.
Invece, stavolta vuole 150 (io addirittura pensavo 80...va bè 100 al max....), stavolta i tacchi se li toglie subito, stavolta (come con Thx) mi nasconde la visione del pompino per gommarlo subito, stavolta fa lo smorza di spalle, si muove, effettivamente si muove tanto, ma dopo pochi minuti...te venido? Dai sborrame!
Verdetto: bocciata!
Pensavo, si comportasse così anche perchè l'undici gen. va via, quindi non glie ne frega niente, invece mi ha detto che sta via due mesi in Spagna, e poi ritorna proprio nello stesso appartamento zona fiera.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Questa vuol fare il FENOMENO.
A mio parere i fenomeni vanno puniti.
Per quanto mi riguarda puo' anche andare a fare uno squasso di pugnette.

Continuo a non capacitarmi delle 2200 visite a questo thread...

Commenta
Reaction score
3.599
thx ha scritto:
Questa vuol fare il FENOMENO.
A mio parere i fenomeni vanno puniti.
Per quanto mi riguarda puo' anche andare a fare uno squasso di pugnette.

Continuo a non capacitarmi delle 2200 visite a questo thread...

La cosa buffa non sono solo le 2200 visite,che ci può stare.Hai fatto una bella rece,divertente...
Ma le sole rece tue e di gnegno.
Ci dovrebbe far meditare un bel pò...
ma vabbè.sono ot... :sorry:

Commenta
Reaction score
18
ma io son contento, se sono 2200 puttanieri che leggendo non ci andranno piu' (magari prima erano dubbiosi)...ottenuto lo scopo :diablo: ha perso 2200 x 100 = 220000 euro...(che poi non so come conteggia; se guardo 20 volte il thread in due giorni mi calcola 20?).

Commenta
Alto